annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il passato va sempre verificato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il passato va sempre verificato

Il FLI?

Cioè quel partito di radical chic di destra fondato da fini&bocchino che fine ha fatto?

ricordo tutti i confronti che all’epoca feci con bakk………….. lui diceva siamo al 10……. siamo all’8…… siamo al 12……… invece io gli dissi: non andrete da nessuna parte, non solo, a parer mio fini “fu costretto” a contraddire il cav fin dal suo insediamento come presidente della camera nell’ormai lontano 2008 fino a farlo cadere in combutta col napo nel 2011 per metter su monti membro del bilderberger (o come cavolo si scrive)…… fu costretto perché un attimo dopo il famoso “che fai mi cacci?” attirò subito le simpatie dei sinistri e con essi la benevolenza di chi avrebbe dovuto pronunciarsi sulla casa maldestramente sfilata al partito per consegnarla nelle mani del fratello della sua compagna………….

Dal 2011 sono passati 4 anni ma sembra un’eternità che fini sta in pensione dopo il suo zero virgola alle elezioni.

Spiace che bakk non posti più, ma tutte queste cose io gliele dicevo già nel 2010/2011, non per chissà che ma solo per amore della verifica a posteriori che in politica andrebbe sempre fatta per non farsi prendere per il naso dai nostri mestieranti super-pagati
    ** relax, take it easy**

Re: il passato va sempre verificato

Io ci aggiungo che Alfano e il Nuovo Centro Destra faranno la stessa fine, come meritano

Commenta

Re: il passato va sempre verificato

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
      Io ci aggiungo che Alfano e il Nuovo Centro Destra faranno la stessa fine, come meritano

bravo! mi hai tolto le parole dalla tastiera
      ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
      X