annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il falsobuonsimo della Boldrini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il falsobuonsimo della Boldrini

    Per imporre la sua visione del mondo falsomoralista questa donna pagata dai contribuenti arriva a pensare di far danneggiare un pezzo di storia:

    http://www.ilgiornale.it/news/cronac...x-1117495.html

    E nega l'evidenza su dei fatti conclamati:

    http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1117586.html

    Cosa analoga ad una dichiarazione della ministressa Pinotti che ha asserito essere impossibile che l'ISIS mandi terroristi attraverso i barconi.

    Il problema è, quando succede non salta in aria il cu.lo di queste signore, ma purtroppo quello di poveri contribuenti a cui antidemocraticamente è tolto il diritto di decidere come devono essere utilizzati i soldi delle loro tasse.

    A voi pare accettabile?
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

  • #2
    Re: Il falsobuonsimo della Boldrini

    La Boldrini è il peggiore presidente della Camera della storia della Repubblica italiana. E il bello è che si crede erede di Nilde Iotti. Povera Nilde, si starà rivoltando nella tomba!!

    Tra l'altro una appena entrata in Parlamento, che prima ha fatto tutt'altro... i grillini sono stati attaccati mille volte per questo (e prima i leghisti per anni...), invece per una schierata dalla parte giusta (???) va bene tutto!!

    Commenta


    • #3
      Re: Il falsobuonsimo della Boldrini

      Sinceramente spero che sempre più gente si renda conto di chi abbiamo nelle istituzioni: una così alla Camera, un fantoccio demente al Governo (Berlusconi al confronto è re Mida, e ho detto tutto)... Mattarella brava persona ma troppo riservato (sempre meglio di Napolitano comunque).
      L'unico che salvo è Grasso, che fa semplicemente il suo dovere e se esce dai binari per lo meno parla di lotta alla mafia.

      Purtroppo gli italiani mi sembrano poco svegli, basta vedere quanto sostegno ha il governo Renzi, almeno sulla base delle europee... al netto dell'enorme astensione.

      Commenta


      • #4
        Re: Il falsobuonsimo della Boldrini

        la boldrini che vuole cancellata la scritta dux è paragonabile
        a chi volesse demolire le piramidi in egitto perchè fatte costruire
        da un dittatore negriero come il faraone

        la presidentessa boldrini fa ridere i polli
        ** relax, take it easy**

        Commenta

        Sto operando...
        X