annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salvini sul governo e Pansa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salvini sul governo e Pansa

Non so se avete sentito le recenti affermazioni di Salvini sul governo (in particolare Alfano) e Pansa:

http://www.liberoquotidiano.it/news/...a-governo.html

Io sono contrario alla globalizzazione, tuttavia sono d'accordo con Salvini ed ora spiegherò perché.

Per essere brevi, chi organizzava i cortei no global ed attaccava la polizia durante il G8 ora SOSTIENE il governo Renzi nel compiere azioni di stampo europeista razziste nei confronti degli italiani.

Un esempio lampante è la Boldrini, altri l'ex presidente Napolitano tutta gente che secondo un'ideologia di repulsione della violenza e del razzismo si pone come detentrice del pensiero moralmente corretto e vergognosamente si indignano quando qualcuno a loro dire è violento o razzista.

Sono io ad indignarmi per il loro vergognoso atteggiamento, tali soggetti dovrebbero infatti stare ad ascoltare gli altri al posto di indignarsi perché qualcuno esprime violenza (attenzione ho detto esprime violenza, non compie violenza, cose molto diverse tra loro).

Infatti ciò che è violento o non è violento non è definibile in modo scientifico, per qualcuno potrebbe essere violento somministrare un medicinale per salvare qualcuno perché si uccidono i microbi, per qualcun altro compiere un aborto per salvare una madre etc... etc...

segue
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Re: Salvini sul governo e Pansa

Si può definire che cosa è giusto per legge o no, ma quando si arriva a pretendere che per regola o peggio per legge certe cose non si possono dire, si diventa le persone peggiori possibile, tali personaggi dovrebbero solamente abbassare la cresta e scusarsi pubblicamente per la loro arroganza.

Già è grave che in un paese come l'Italia si sia arrivati a definire una verità di stato (cosa che tutto il parlamento ha votato per meri fini elettorali, con la sola opposizione della Cattaneo sulla legge riguardante il negazionismo dell'olocausto, cosa totalmente antiscientifica ed antidemocratica, una vergogna ed un insulto alla logica secondo svariati pensatori come Odifreddi etc...) ma che si arrivi anche a fare processi e prendere provvedimenti disciplinari per cose scritte su un social network solo perché all'attuale partito di governo è comodo è VERGOGNOSO!

Anche perché il difendere i no global da parte dell'attuale governo pro europa che sta uccidendo migliaia di persone con le sue tasse è di un'ipocrisia devastante ed è gravissimo che la popolazione italiana non se ne renda conto.

Un conto è essere contro una polizia che viola la legge e commette soprusi, ma in questo caso siamo di fronte ad un governo che fa tutto ciò solo perché mediaticamente comodo. Se non avesse avuto risonanza mediatica e non ci fossero state prove, state certi che l'attuale governo avrebbe messo tutto sotto la sabbia!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Il governo attuale è attentissimo ai social, basta vedere la mole di tweet di Renzi... non che Salvini da questo punto sia diverso, l'altro giorno festeggiava perché la sua pagina facebook aveva più mi piace di quella di Renzi.
      Sospendere Tortosa è stato quasi una costrizione, perché ne hanno parlato anche i tg. Sospendere quello del like invece è stato eccessivo.
      E questo è il mio pensiero riguardo a politica e media....

Commenta

... dal punto di vista meramente politico, dubito che il movimento no global sostenga questo governo, se non su certe tematiche prettamente di sinistra (ricordo che Renzi non è PER NIENTE di sinistra!). Forse sono più vicini a SEL o alla vecchia Rifondazione Comunista.
        Riguardo ai fatti della Diaz, mi dispiace ma la polizia ha torto marcio, anche se nei panni dei poliziotti capisco che era difficile fare diversamente. Ma almeno potevano fare dei brevi interrogatori prima di picchiare a caso.

Commenta

Trovo ridicolo i provvedimento nei confronti del poliziotto e di chi ha messo mi piace sul commento. Capisco, ma non giustifico, il clamore mediatico ma punire le idee in Italia sarebbe abbastanza vietato........tra l'altro immagino che la cosa sia già rientrata atteso che la Polizia è dotata di sindacati che sono piuttosto aggressivi.........L 'azione nella scuola Diaz è stata sicuramente sconsiderata ma bisogna anche tenere presente cosa stava accandendo in quei giorni a Genova dove bande di criminali imperversavano in città del tutto impuniti dalla magistratura.
          Onore è la mia vita, lealtà è la mia strada

Commenta

Sto operando...
          X