annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io sto con jovanotti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io sto con jovanotti

Jovanotti insultato perché rispetta le idee degli altri

http://www.ilgiornale.it/news/politica/jovanotti-insultato-perch-rispetta-idee-degli-altri-1112746.html
    ** relax, take it easy**

Re: io sto con jovanotti

tanti sono pronti a parlare della libertà fino a quando le loro idee non cozzano con quelle di segno opposto e quindi sminuiscono, attaccano, denigrano, insultano!
    ecco perché io sto con jovanotti
    ha avuto il coraggio di dire che rispetta anche le idee di Salvini pur non condividendole e poi sui social network giù di insulti a jovanotti
    proprio da chi invece rispetto non ne ha
    ** relax, take it easy**

Commenta

Mah, a me Jovanotti è sempre sembrato un parakulo

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
        Mah, a me Jovanotti è sempre sembrato un parakulo
        dici che ha fatto questa uscita perché anche i leghisti comprano cd?

potrebbe anche essere una giusta osservazione
        ** relax, take it easy**

Commenta

Da quello che ho potuto vedere negli anni di frequenza dei forum, questi sono il regno dell'intolleranza. Non vedo quindi perché stupirsi. Più facile insultare che sforzarsi di capire.

Commenta

ma .... sono jovanotti e non lo sapevo?

.

.

.

.

ah no. .... però ci assomiglio
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

Quindi, se ho capito bene, il "problema" venuto fuori dal social-bisticcio fra questi tre "giganti" (!!) della musica e della politica, o meglio: della musica-politica, alla fine di tutto è che uno dei tre è stato criticato e insultato (sempre sui social) per aver detto di rispettare le idee di uno degli altri.

Ammazza. Tutto questo clamore per uno scambio di opinioni fra Jovanotti-Salvini-Fedez...davvero, io agli insultanti, più che rimproverarli o condannarli, mi verrebbe da chiedere: ma non avevate proprio nient'altro di meglio da fare? Davvero proprio nulla?

Commenta

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio
                Quindi, se ho capito bene, il "problema" venuto fuori dal social-bisticcio fra questi tre "giganti" (!!) della musica e della politica, o meglio: della musica-politica, alla fine di tutto è che uno dei tre è stato criticato e insultato (sempre sui social) per aver detto di rispettare le idee di uno degli altri.

Ammazza. Tutto questo clamore per uno scambio di opinioni fra Jovanotti-Salvini-Fedez...davvero, io agli insultanti, più che rimproverarli o condannarli, mi verrebbe da chiedere: ma non avevate proprio nient'altro di meglio da fare? Davvero proprio nulla?

se tutti dicessero così allora potremmo chiudere FB ed anche tutti i forum e molto probabilmente tagliare la lingua alla gente ..... perchè tanto ci sarà sempre qualcuno che ci dirà...."ma non avevate proprio nient'altro di meglio da fare?"
                ora che ci penso........ se viene tagliata la lingua nessuno dirà più nulla
                ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                  se tutti dicessero così allora potremmo chiudere FB ed anche tutti i forum...
                  Ognuno può scrivere quello che vuole, se tutti la pensassero così non vedo dove sarebbe il problema.
                  Ma non è quello che auspico, forse la parola "giganti" del mio post precedente non era abbastanza virgolettata o evidenziata; semplicemente esprimevo il mio stupore per il baccano sollevato da un piccolo battibecco fra quel trio. Dico: Jovanotti-Fedez-Salvini, non Obama-Dylan-Springsteen. Addirittura arrivare a scomodare Voltaire!
                  Certo, ognuno è libero di considerare anche questo un dibattito ai massimi livelli, ma per me è veramente una scaramuccia indegna anche della più piccola attenzione, altrochè scomodarsi ad andare sui social ad insultare.

Commenta

io credo che libertà significa anche che jova-fe-sal possano bisticciare fra loro e non solo oba-dyl-spri anche scomodando voltaire pur nel rispetto di ogni singolo ruolo che i 6 personaggi rivestono...... anche se ............io non metterei mica la mano sul fuoco che spri sia più intelligente di jova piuttosto che di fe................

comunque va bene tutto, anche il discorso di kennet ha una sua ragione di essere
                    Ultima modifica di georgeclooney; 07/04/2015, 17:20.
                    ** relax, take it easy**

Commenta

io credo che libertà significa anche che jova-fe-sal possano bisticciare fra loro...
                      Che facciano pure.
                      ...io non metterei mica la mano sul fuoco che spri sia più intelligente di jova piuttosto che di fe
                      Impossibile svelare questo interessantissimo mistero, mi limito allora a giudicare l'aspetto musicale, li si che la mano e anche altro, ce li metto volentieri.

Commenta

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio
                        Che facciano pure.

Impossibile svelare questo interessantissimo mistero, mi limito allora a giudicare l'aspetto musicale, li si che la mano e anche altro, ce li metto volentieri.
                        su quello anch'io............ però ora non vorrei imbattermi in un fan di jova che mi prenda a male parole
                        ** relax, take it easy**

Commenta

...ma che ha questo forum??? Comunque avevo scritto una piccola modifica al mio post:

io credo che libertà significa anche che jova-fe-sal possano bisticciare fra loro...
                          Credo che nessuno glielo impedisca. Neanche qualche piccolo insulto sui social, che anzi a quanto pare dona solo visibilità, pubblicità gratis...e si, probabilmente anche qualche voto in più.

Commenta

Mai piaciuto Jovanotti/Lorenzo né come persone né come cantante (se escludiamo l'album La mia moto) quindi del Cherubini pensiero non me ne può calare di meno

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                              Mai piaciuto Jovanotti/Lorenzo né come persone né come cantante (se escludiamo l'album La mia moto) quindi del Cherubini pensiero non me ne può calare di meno
                              ehehehehehehe
                              ci sta anche questo naturalmente

chissà quali sono i pensieri di micki minaj
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X