annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plauso a Grillo per aver paragonano Renzi al pilota tedesco.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Plauso a Grillo per aver paragonano Renzi al pilota tedesco.

Voglio esprimere la mia solidarietà con Grillo per aver paragonato l'operato del pilota tedesco (che si è chiuso in cabina senza dare alcuna possibilità agli altri di dire la sua) con quello di Renzi che impone le sue leggi con lo stesso sistema!

Vergogna a chi considera di cattivo gusto un paragone mai più azzeccato rivolto ad un presidente del consiglio che sta trascinando nella mer.da 60 milioni di italiani!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Re: Plauso a Grillo per aver paragonano Renzi al pilota tedesco.

forse indelicato nei confronti delle vittime e dei parenti delle vittime.....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
      Voglio esprimere la mia solidarietà con Grillo per aver paragonato l'operato del pilota tedesco (che si è chiuso in cabina senza dare alcuna possibilità agli altri di dire la sua) con quello di Renzi che impone le sue leggi con lo stesso sistema!

Vergogna a chi considera di cattivo gusto un paragone mai più azzeccato rivolto ad un presidente del consiglio che sta trascinando nella mer.da 60 milioni di italiani!
      forse un tantinello esagerato non trovi? mi pare del tutto fuori luogo utilizzare una sciagura che ha comportato la morte di persone innocenti per fini personali e politici. Beh al peggio non c'è mai fine....
      Onore è la mia vita, lealtà è la mia strada

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
        forse indelicato nei confronti delle vittime e dei parenti delle vittime.....
        Non più di quanto non lo siano i sostenitori di Renzi nei confronti delle vittime di Renzi, gente che non arriva a fine mese o che commette il suicidio perché non riesce a pagare i suoi dipendenti...
        Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Non più di quanto non lo siano i sostenitori di Renzi nei confronti delle vittime di Renzi, gente che non arriva a fine mese o che commette il suicidio perché non riesce a pagare i suoi dipendenti...
          Loro non plaudono alla morte di innocenti.......bah
          Onore è la mia vita, lealtà è la mia strada

Commenta

Originariamente inviato da Preatoriano Visualizza il messaggio
            Loro non plaudono alla morte di innocenti.......bah
            Nemmeno Grillo ha applaudito alla morte degli innocenti! È una tua interpretazione di comodo senza fondamento nella realtà!

Invece i morti a causa dei problemi economici causati dall'ideologia difesa da Renzi sono reali quanto le vittime dell'incidente! Rinnovo il mio plauso a Grillo!

Commenta

Tanto Grillo non incarica nessuno i sui se li ammazza da se

Commenta

Chi attacca Grillo non era Charlie qualche mese fa?

Commenta

Ah sì guarda, un genio incompreso...

Commenta

Sto operando...
                  X