annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'inutile Salvini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'inutile Salvini

Non so se notate quanto sia stato gonfiato il personaggio Salvini... forse per far credere che c'è un'opposizione credibile a Renzi. La verità è che alla manifestazione di sabato a Roma c'erano quattro gatti. E che il signor Salvini è anche troppo presente in tv. Quasi quasi ho nostalgia di Berlusconi...

Re: L'inutile Salvini

Bisogna dire che per il ruolo di "rastrellatore-di-consensi-mediante-slogan-ad-effetto-urlati-e-stampati-sulla-felpa", è praticamente perfetto.
    La sua vera disgrazia sarebbe se gli toccasse governare; no, meglio rimanere in eterno all'opposizione urlata o in alternativa trovare un altro elemento nel partito meno appariscente ma più bravo nella parte di quello "scarso-con-gli-slogan-ma-bravo-politico".
    Per dirla in altri termini: lui è ottimo come Bud Spencer di turno, ora alla lega serve anche un Terence Hill.

Commenta

Salvini è una calamita per gli antieuropeisti che ha il preciso scopo di togliere voti a Grillo. Unendo gli antieuropeisti sanno che perderebbero così li dividono e tentano di "rieducarli" all'europeismo con l'esposizione prolungata alla TV negli anni...
      Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

si, ma di questo passo non ci andiamo lontano........
        Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
        No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio
          Bisogna dire che per il ruolo di "rastrellatore-di-consensi-mediante-slogan-ad-effetto-urlati-e-stampati-sulla-felpa", è praticamente perfetto.
          .........
          sembra la descrizione di renzie .
          ** relax, take it easy**

Commenta

secondo me salvini ha moltissimi punti in comune con grillo oltre all'antieuropeismo

passasse l'italicum, dovrebbero accettare il mio consiglio di unirsi sotto un unico partito
            al solo scopo di vincere le elezioni e mandare a casa renzie e la troka, il tutto con soli 5/6 punti condivisi e sottoscritti
            da entrambi, terminati i quali si potrebbero dividere nuovamente ed indire nuove elezioni con regole nuove e nettamente migliori
            ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
              secondo me salvini ha moltissimi punti in comune con grillo oltre all'antieuropeismo

passasse l'italicum, dovrebbero accettare il mio consiglio di unirsi sotto un unico partito
              al solo scopo di vincere le elezioni e mandare a casa renzie e la troka, il tutto con soli 5/6 punti condivisi e sottoscritti
              da entrambi, terminati i quali si potrebbero dividere nuovamente ed indire nuove elezioni con regole nuove e nettamente migliori
              Da millenni si dice che L'UNIONE FA LA FORZA per cui la penso esattamente come te. Per prima cosa conquistare la maggioranza e successivamente limare gli spigoli fra le varie anime. Qui invece ogni pollastro pensa di essere un supergallo e come dal proverbio: troppi galli a cantar non fa mai giorno.

Commenta

Io invece non credo che Grillo e Salvini siano così simili... anche se l'idea del fronte antieuropeo è venuta fuori. Ovviamente i deficienti di Sel, appena è venuta fuori l'idea di essere alleati con la Lega, si sono schifati e tirati indietro.

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                  Io invece non credo che Grillo e Salvini siano così simili... anche se l'idea del fronte antieuropeo è venuta fuori. Ovviamente i deficienti di Sel, appena è venuta fuori l'idea di essere alleati con la Lega, si sono schifati e tirati indietro.
                  tsipras in grecia governa con la destra
                  se li paragonassimo a noi sarebbe come a dire
                  che l'Italia sarebbe governata da vendola & storace
                  ** relax, take it easy**

Commenta

sembra la descrizione di renzie .
                    Se lo dici tu.
                    Io perlomeno toglierei "...-urlati-e-stampati-sulla-felpa".

Commenta

Concordo solo che purtroppo non penso che si metteranno assieme e così facendo Renzi prenderà il premio di maggioranza ottenendo l'effetto che una minoranza europeista imporrà l'Europa a tutti...
                      Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

In effetti entrambi fanno scompisciare dalle risate, il problema è che uno lo fa perchè è un comico, l'altro invece è un politico o almeno dovrebbe esserlo.

...passasse l'italicum, dovrebbero accettare il mio consiglio di unirsi sotto un unico partito
                        ...
                        Secondo me una simile mossa sarebbe fatale per il M5S.

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
                          ottenendo l'effetto che una minoranza europeista imporrà l'Europa a tutti...
                          dall'Europa non si scappa ormai
                          per farlo ci vorrebbero le barricate in strada ... vedi forse qualcuno disponibile a ciò?
                          La vita è quello che capita.
                          Lascia che capiti!

Commenta

reanzi a suo tempo puntò sul dramma del momento: i soldi.....e ha dato 80 € a mo di contentino e ha preso consensi....
                            salvini ora punta alla paura...

questi ti entrano in testa cogliendo i sentimenti negativi del momento.....

solo per le urle lo paragono a Grillo. anche se io ho perso grande fiducia in tutti
                            Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                            No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio
                              Se lo dici tu.
                              Io perlomeno toglierei "...-urlati-e-stampati-sulla-felpa".
                              questa te l'appoggio .
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X