annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISIS e Giordania! Questa volta cascano male!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ISIS e Giordania! Questa volta cascano male!

Non so se avete sentito le ultime notizie sul rogo del pilota Giordano, dopo che l'ISIS ha decapitato il giornalista giapponese sempre per chiedere la liberazione della stessa fondamentalista dell'ISIS detenuta in Giordania.
    Ebbene il governo Giordano sapete che cosa ha detto? Che giustizierà sia quella terrorista che altri 10 detenuti in Giordania appartenenti all'ISIS.

Il governo giordano fa ciò che noi paesi civili, moderni e moralmente elevati non abbiamo le pal.le di fare!

Quando avevo detto mesi fa che l'unica soluzione era squartare vivo in diretta TV un ostaggio dell'ISIS per ogni ostaggio che loro giustiziano, sono stato deriso e tacciato di inciviltà ed oscurantismo.

Ora però c'è un paese che ha finalmente deciso di usare argomenti convincenti per risolvere il problema.

Avessimo una cultura non da schiavi e avessimo agito in questo modo mesi fa forse avremmo salvato la vita a diversi cittadini. Ma mi raccomando, continuate a difendere la moralità della nostra società civile ed evoluta dove il diritto regna sovrano, anche quando i FATTI dimostrano che i nostri valori ci porteranno all'estinzione! Siete proprio degli uomini di valore!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Re: ISIS e Giordania! Questa volta cascano male!

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
    Quando avevo detto mesi fa che l'unica soluzione era squartare vivo in diretta TV un ostaggio dell'ISIS per ogni ostaggio che loro giustiziano, sono stato deriso e tacciato di inciviltà ed oscurantismo.

Ora però c'è un paese che ha finalmente deciso di usare argomenti convincenti per risolvere il problema.
    Io continuo a sostenere che ucciderli non risolve niente perché non fa altro che creare martiri. Vanno presi vivi e colpiti nelle loro credenze, più fanatici sono e più sarebbero umiliati e puniti legandoli con corregge di pelle di porco e obbligandoli a nutrirsi di maiale.

E che per loro i "diritti civili" vadano a farsi fot........
    sia il loro stesso fanatismo a punirli

Commenta

Originariamente inviato da collenuccio Visualizza il messaggio
      E che per loro i "diritti civili" vadano a farsi fot........
      Civili e io aggiungo anche umani.

In ogni caso questa mattina è stata impiccata. Evidentemente non hanno le nostre indecisioni nel prendere certe iniziative! Nemmeno un giorno da quando è stato annunciato!
      Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

io credo che entreremo in una fase mooolto delicata..... certo che farli ragionare è impossibile, ma questi usano armi che ti entrano in casa e non ti accorgi.
        Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
        No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Sto operando...
        X