annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Totopresidente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Totopresidente

Ammesso e non concesso che Napolitano confermi le sue dimissioni (mai abbastanza premature) chi vedreste al suo posto ?
    Mi propongo io: la Costituzione la conosco a menadito, sono abbastanza vecchio da non far temere una mia rielezione, non sono iscritto a nessun partito anche se le mie simpatie vanno ad uno stato al servizio di cittadini e non l'opposto.
    Ma soprattutto mi divertirei come un pazzo a rimandare alle camere ogni progetto di legge scritto in burocratese, dicendo papale papale, "non se ne capisce un c...o" e quando, a norma della Carta me lo riproponessero e fossi obbligato a promulgarlo dichiarerei ogni volta a televisioni riunite, "Italiani, questa è una legge idiota che ho però il dovere di firmare; non attribuitene a me la colpa".

Re: Totopresidente

................. se poi prometti di sciogliere le camere ogni volta che un premier indicato dal popolo cade, ovvero nessun premier non eletto e meno che meno premier tecnici, allora il mio voto per te è assicurato
    ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
      ................. se poi prometti di sciogliere le camere ogni volta che un premier indicato dal popolo cade, ovvero nessun premier non eletto e meno che meno premier tecnici, allora il mio voto per te è assicurato
      L'ho detto che la Costituzione la conosco e che la carta non contempla quanto Napolitano ha perpetrato nei suoi settennati.
      Il potere appartiene al popolo.

Commenta

Originariamente inviato da collenuccio Visualizza il messaggio
        L'ho detto che la Costituzione la conosco e che la carta non contempla quanto Napolitano ha perpetrato nei suoi settennati.
        Il potere appartiene al popolo.

hai il mio appoggio

:arms: .
        ** relax, take it easy**

Commenta

Non saprei, ma di sicuro preferirei che fosse giovane (nei limiti consentiti, se non erro il limite minimo d'età è 50 anni).

Non si può proprio sentire parlare di "futuro del paese" da gente che quasi sicuramente non vedrà la prossima generazione.

Commenta

Vista la ressa di commenti, cambio la domanda: chi NON VORRESTE come nuovo capo dello stato ?
            Non vorrei PRODI, che ha buggerato il popolo sovrano una prima volta con la svendita a prezzi di saldo dell'IRI e la seconda volta facendoci entrare nell'UE e nell'Euro a condizioni disastrose.
            Non vorrei D'ALEMA che oltre ad essere il più antipatico degli uomini politici in circolazione ci ha coinvolto nella guerra balcanica, con morti e feriti.
            Non vorrei AMATO che ebbe la bella trovata di scippare i conti correnti (ma i suoi amici lo seppero in tempo per convertire il liquido in assegni circolari o simili).
            Non vorrei la BONINO, avatar di Marco Pannella e strenua sostenitrice dell'aborto.
            Non vorrei MONTI ed è inutile motivare il rifiuto.
            Non vorrei la FINOCCHIARO, troppo schierata a sinistra per rappresentare la nazione.
            Non vorrei VELTRONI, ectoplasma vagante fra Italia ed Africa, spiritello privo di sostanza.
            Non vorrei ROSY BINDI, ormai reduce di se stessa, stizzosa e vendicativa.
            Un nome da proporre ce l'avrei (non è Berlusconi) ma finora non è mai entrato nella rosa dei papabili.
            E voi ?

Commenta

in parte concordo con stefano........... vorrei un presidente 50enne che non abbia una tessera partitica nè faccia o abbia fatto mai politica attiva

diciamo tipo............. il sottoscritto
              ** relax, take it easy**

Commenta

Io propongo Beppe Grillo

Commenta

A parte gli scherzi, ieri sera a Ballarò parlavano di questo... beh, i nomi venuti fuori erano pessimi. Paradossalmente i nomi migliori sono venuti da un parlamentare FI che proponeva due ex arbitri, Casarin e Collina.

Commenta

Sui nomi non saprei però concordo con quanto detto non ricordo da chi che ci vorrebbe un soggetto super partes, estraneo alla politica (nel senso di non affiliato a nessun partito).

Commenta

Sto operando...
                    X