annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renzi e le telefonate in diretta ai dissidenti 5S

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Renzi e le telefonate in diretta ai dissidenti 5S

Avete sentito che Renzi ha proposto in diretta ad un parlamentare 5S di lasciare il partito per sostenere lui in parlamento?

Brav'uomo! Complimenti!

Siete fieri di averlo votato si? Voglio solo vedere quanto lo sarete quando vi dimezzerà stipendi, pensioni, potere d'acquisto, sanità, servizi... Ma tranquilli, qualcosa che meritate ve lo darà! Vi darà il doppio delle tasse. Così i vostri amici banchieri europei avranno i vostri soldi, vi schiavizzeranno! Contenti? È quello che volevate no? Perché avete votato Renzi altrimenti? Ma vergognatevi!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Re: Renzi e le telefonate in diretta ai dissidenti 5S

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
    Avete sentito che Renzi ha proposto in diretta ad un parlamentare 5S di lasciare il partito per sostenere lui in parlamento?
    Brav'uomo! Complimenti!
    Se lo ha fatto direttamente e apertamente non vedo il problema.

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
      ma infatti............ lo sanno tutti che questo diventa reato solo quando lo fa il cav
      ** relax, take it easy**

Commenta

Ma stai scherzando spero!?!

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
          Ma stai scherzando spero!?!
          Deputati e senatori sono eletti "senza vincolo di mandato" e quindi possono cambiare partito e gruppo parlamentare come e quando vogliono.
          Che piaccia o no, la Costituzione "più bella del mondo" questo dice e questo si è fatto dal 1948 ad oggi alla faccia degli elettori.

Commenta

Originariamente inviato da collenuccio Visualizza il messaggio
            Deputati e senatori sono eletti "senza vincolo di mandato" e quindi possono cambiare partito e gruppo parlamentare come e quando vogliono.
            Che piaccia o no, la Costituzione "più bella del mondo" questo dice e questo si è fatto dal 1948 ad oggi alla faccia degli elettori.
            ineccepibile ma ovviamente moralmente deprecabile

poi se lo fa silvio diventa corruzione
            mentre se lo fa renzi per i giornalai scarsi
            diventa alta strategia politica
            ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
              ineccepibile ma ovviamente moralmente deprecabile
              Mai detto il contrario, E ormai non possiamo nemmeno prendercela coi Padri Costituenti, tutti passati a miglior vita.
              Mi si infiamma il sangue, però, quando qualcuno continua ad elogiare una carta costituzionale che già dal principio era carta da c..... e tale è rimasta a più di 65 anni dalla sua promulgazione.

Commenta

ma infatti............ lo sanno tutti che questo diventa reato solo quando lo fa il cav
                Il tuo amico risulta imputato per COMPRAVENDITA di senatori (o deputati non ricordo) ciò vuol dire che non si è limitato a invitare questi ultimi nelle sue fila ma LI HA PAGATI per questo che è leggermente diverso...

Commenta

Il tuo amico risulta imputato per COMPRAVENDITA di senatori (o deputati non ricordo) ciò vuol dire che non si è limitato a invitare questi ultimi nelle sue fila ma LI HA PAGATI per questo che è leggermente diverso...
                  quando ho postato la mia obiezione speravo tanto tu mi rispondessi così..... ce ne hai messo un pò

premesso che manca la prova del pagamento...ma su questo sorvolo perchè il mio discorso è un altro........
                  cosa credi abbia fatto renzi per convincere il dissidente del M5S se non promettergli un posto nella prossima legislatura?
                  e questo per te non è PAGARE? (coi soldi nostri)
                  ** relax, take it easy**

Commenta

premesso che manca la prova del pagamento...ma su questo sorvolo perchè il mio discorso è un altro........
                    cosa credi abbia fatto renzi per convincere il dissidente del M5S se non promettergli un posto nella prossima legislatura?
                    e questo per te non è PAGARE? (coi soldi nostri)
                    Beh se così fosse che venga indagato pure lui, non ho nulla in contrario.

Commenta

Beh se così fosse che venga indagato pure lui, non ho nulla in contrario.
                      e qua siamo d'accordo .
                      ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                      X