annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renzi ..c'è posta per te ..dall'UE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Renzi ..c'è posta per te ..dall'UE

Sembrerebbe che il "buon" Barroso si sia alquanto alterato per il fatto che Renzi abbia fatto pubblicare lalettera
    in cui UE con toni apparentemente amichevoli chiedendo chiarimenti sulla manovra del governo italiano
    di fatto fa pressioni per condizionare le scelte politiche Italiane.

Io alla luce del fallimento delle politiche economiche europee trovo la cosa molto irritante.
    Per inciso ..il fallimento è per tutti tranne Germania e banche.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Re: Renzi ..c'è posta per te ..dall'UE

Quindi è possibile leggere la lettera? Dove?

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
      Quindi è possibile leggere la lettera? Dove?
      io ho trovato qui:
      http://www.ansa.it/sito/notizie/econ...457642b60.html

però dubito che si testo originale
      Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
        Sembrerebbe che il "buon" Barroso si sia alquanto alterato per il fatto che Renzi abbia fatto pubblicare lalettera
        in cui UE con toni apparentemente amichevoli chiedendo chiarimenti sulla manovra del governo italiano
        di fatto fa pressioni per condizionare le scelte politiche Italiane.

Io alla luce del fallimento delle politiche economiche europee trovo la cosa molto irritante.
        Per inciso ..il fallimento è per tutti tranne Germania e banche.
        Solito rivoltamento della realtà tipico degli italiani,l'UE dovrebbe dare ancora meno libertà di manovra all'italia che ha ampiamente dimostrato di investire male ed essere capace solo di far crescere il debito pubblico,quanto al fallimento limitati a parlare per il tuo paese e quelli simili come grecia portogallo spagna,i paesi civili sono tutt'altro che falliti cosa che comunque succederà se non mettono un freno agli italiani che hanno la stessa moneta ed hanno quasi più debiti degli altri messi insieme,speriamo che a breve ci sia un bel commissariamento e che non lascino gli italiani liberi di andare al bagno senza permesso,o che quantomeno questo paese sia estromesso dall'euro e da tutte le politiche europee.Ma limitiamoci a fare la pizza che è meglio le decisioni lasciamole prendere agli adulti.

Commenta

io ho trovato qui:

L'italia e gli italiani devono mettersi in testa che nel resto del mondo gli impegni presi vanno portati a termine e le solite cavolate berlusca/renziane non attaccano quelle funzionano solo per convincere i buffoni come loro a votarli,hai preso impegni per il pareggio di bilancio,bene o male devi farlo non scaricare la colpa sugli altri delle tue incapacità,strategia che in italia va per la maggiore in tutti gli ambiti e settori,secondo questo concetto,non sono capace,non sono in grado,quindi la colpa è degli altri,ma per quanto questa strategia è funzionale in italia il resto del mondo è molto diverso.

Commenta

Comunque per inciso l'unica politica veramente fallimentare a livello europeo è stata quella di comprare grandi quantità di titoli italiani nel 2011 onde evitare il meritato default,gettando così risorse preziose che potevano essere usate più proficuamente nel solito pozzo senza fondo italiano,che tenta di scaricargli la colpa addosso ora,ennesimo comportamento che è nel DNA di questo paese e cioè di rivoltarsi ad amici ed alleati alla prima occasione.

Commenta

Posto che da quando c’è la repubblica io trovo che non ci sia mai stato un governoche possa giudicare bene, e che quindi gli italiani non sono evidente mentecapaci di votare alcunchè di buono,
              resta il fatto che
              Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
              hanno quasi più debiti degli altri messi insieme…..
              questa

è una cosa sbagliata.
              Ci sono paesi con più debito e un rapporto debito PIL ben peggiore …che non hanno i problemi di bilancio che abbiamo noi.
              speriamo che a breveci sia un bel commissariamento e che non lascino gli italiani liberi di andareal bagno senza permesso,o che quantomeno questo paese sia estromesso dall'euro.

Il tentativo di avviare una forma di commissariamento è già in corso, ma non per salvare qualcosa dell’Italia bensì per sfruttarla come fosse una colonia.
              L’estromissione dall’euro sarebbe l’unica cosa positiva.
              Lascia che capiti!

Commenta

io ho trovato qui:

I toni mi sembrano molto concilianti

Commenta

Posto che da quando c’è la repubblica io trovo che non ci sia mai stato un governoche possa giudicare bene, e che quindi gli italiani non sono evidente mentecapaci di votare alcunchè di buono,
                  resta il fatto che questa
                  è una cosa sbagliata.
                  Ci sono paesi con più debito e un rapporto debito PIL ben peggiore …che non hanno i problemi di bilancio che abbiamo noi.

Il tentativo di avviare una forma di commissariamento è già in corso, ma non per salvare qualcosa dell’Italia bensì per sfruttarla come fosse una colonia.
                  L’estromissione dall’euro sarebbe l’unica cosa positiva.
                  Si sogna...l'estromissi one dall'euro certo che è una cosa buona ma per il resto d'europa però.la prima parte invece va bene.

Commenta

Si sogna...l'estromissi one dall'euro certo che è una cosa buona ma per il resto d'europa però.la prima parte invece va bene.
                    Uscire dall'euro sarebbe una cosa buona per l'Italia... Il problema è che non ci permetteranno mai di farlo. I politici come Renzi e Berlusconi hanno interesse perché questo non accada...

L'essere in debito o meno dipende sempre dalla definizione. L'Italia da all'Europa il doppio dei soldi che riceve... Dunque siamo un grosso affare e in più politici e banchieri fanno accordi per alzare ulteriormente le tasse e sfruttare la popolazione. La colpa è certamente della maggioranza del popolo che col suo voto ha mandato questi politici al potere... Però è un po' come il lavoratore onesto che viene aggirato dal truffatore... In parte è responsabile in parte è vittima. Sinceramente ora considero gli italiani molto meno vittime e più responsabili di un tempo viste le scelte di voto nonostante l'evidenza...
                    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Sto operando...
                    X