annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre in televisione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre in televisione!

Vorrei sapere se sono l'unico che ha la sensazione che Renzi compaia troppo tempo sui media di informazione a discapito di altri leader?
    Chi qualche anno fa gridava alla par condicio adesso dov'è?
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Re: Sempre in televisione!

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se sono l'unico che ha la sensazione che Renzi compaia troppo tempo sui media di informazione a discapito di altri leader?
    dove vuoi che siano?
    questa è la coerenza dei sinistri italici, doppia moralità e falso buonismo
    io l'ho sempre detto, anche in tempi non sospetti
    ** relax, take it easy**

Commenta

Il bello è che Berlusconi ha detto che la politica in tv sta per morire...

Commenta

Fa bene perchè è una tecnica già sperimentata che funziona alla grande,visto che per qualsiasi cosa egli o chi per lui faccia il paese è condannato tanto vale che si prenda il suo tornaconto visto l'ingrato ed infamante ruolo di dover governare gli italiani,farei lo stesso anche io finchè c'è ancora qualcosa da spremere,tanto che vuoi fare siamo in italia....

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
          dove vuoi che siano?
          questa è la coerenza dei sinistri italici, doppia moralità e falso buonismo
          io l'ho sempre detto, anche in tempi non sospetti
          Sicuramente sono caratteristiche tipiche dei sinistri italiani che rimangono comunque dei buoni dilettanti rispetto ai professionisti berlusconiani.

Commenta

Renzi chi?
            Quel Renzi che tempo fa andò, in qualità di signor nessuno, a casa di Berlusconi per trattare le riforme?
            Per me sono imbonitori della stessa pasta anche se sotto bandiera (apparentemente) diversa.
            Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Non mi pare così strano, è il presidente del consiglio chi dovrebbe apparire se non lui se deve parlare del governo?
              Quanto alla par condicio, quella è giusto che si rispetti IN CAMPAGNA ELETTORALE, ma non è questo il caso.
              Faccio notare che poi che Grillo, che tu sostieni, ha scelto di suo di non comparire né farsi intervistare dalle tv italiane, nessuno l'ha obbligato.

Commenta

Se non capisci che i mezzi di informazione sono monopolizzati da pd e pdl è grave.

In ogni caso c'è una cosa che proprio non capisco. Se vai in giro un sacco di gente critica Renzi, ma nessuno lo difende, dov'è il 40% che l'ha votato???
                Al massimo qualcuno c'è ma non certo proporzionali ai suoi voti. Mi chiedo, o Renzi è riuscito a fare il più grande broglio della storia d'Italia, oppure chi è l'elettore tipico di Renzi? Talmente vile che manco ammette e difende il suo voto? Ci credo che se questa è la maggioranza l'Italia va male...
                Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Se non capisci che i mezzi di informazione sono monopolizzati da pd e pdl è grave.

In ogni caso c'è una cosa che proprio non capisco. Se vai in giro un sacco di gente critica Renzi, ma nessuno lo difende, dov'è il 40% che l'ha votato???
                  Al massimo qualcuno c'è ma non certo proporzionali ai suoi voti. Mi chiedo, o Renzi è riuscito a fare il più grande broglio della storia d'Italia, oppure chi è l'elettore tipico di Renzi? Talmente vile che manco ammette e difende il suo voto? Ci credo che se questa è la maggioranza l'Italia va male...
                  Oddio, succedeva lo stesso con Berlusconi, nessuno lo votava (a parole) eppure vinceva

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                    Oddio, succedeva lo stesso con Berlusconi, nessuno lo votava (a parole) eppure vinceva
                    Ed infatti sono sempre i soliti a votarli un pò qui ed un pò là,berlusconi a parole (della gente) arrivava si e no al 10% eppure nessuno ha mai avuto le maggioranze di cui disponeva lui negli ultimi anni,anche questo sono gli itagliani.

Commenta

No scusa, prima mi dici che non capisco che i mezzi di informazione sono pilotati e poi ti stupisci che ciò che esce dalle interviste (ovvero gente che critica il tal politico) non rispecchia la realtà dei fatti??

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                        No scusa, prima mi dici che non capisco che i mezzi di informazione sono pilotati e poi ti stupisci che ciò che esce dalle interviste (ovvero gente che critica il tal politico) non rispecchia la realtà dei fatti??
                        Credo che non hai capito! Non parlo delle interviste televisive ma della gente che discute in giro...

Commenta

Credo che non hai capito! Non parlo delle interviste televisive ma della gente che discute in giro...
                          Beh Renzi alle ultime elezioni (non le politiche) ha preso il 41%, quindi a meno che tu non abbia sentito in giro discutere almeno il 41% del paese (cosa impossibile) ciò che senti in giro rappresenta una parte microscopica dei votanti.
                          E lo stesso discorso vale per qualsiasi partito che in passato avesse avuto grosse maggioranze alle elezioni ma di cui in giro sentivi tante critiche.

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                            Beh Renzi alle ultime elezioni (non le politiche) ha preso il 41%, quindi a meno che tu non abbia sentito in giro discutere almeno il 41% del paese (cosa impossibile) ciò che senti in giro rappresenta una parte microscopica dei votanti.
                            E lo stesso discorso vale per qualsiasi partito che in passato avesse avuto grosse maggioranze alle elezioni ma di cui in giro sentivi tante critiche.
                            Perché non impari un po' di statistica? Credo che ti manchi completamente la nozione di campione omogeneo... Concetto chiave... Ho parlato con persone di altre città che mi hanno detto che la situazione è analoga... In altre parole un campione piccolo può essere significativo quando il sistema in esame presenta caratteristiche la cui variabilità è distribuita in modo casuale... Come ad esempio una popolazione... Altrimenti se il tuo discorso fosse valido non verrebbero nemmeno le conclusioni di gran parte della ricerca scientifica mondiale... Un agronomo non potrebbe stimare quanto può produrre un capo di grano perché non ha esaminato una per una ogni spiga e sono tutte diverse come le persone... Fortunatamente non funziona così.

Le uniche persone che sostengono e ammettono di votare Renzi sono del pd da anni... Mancano però sempre all'appello chi ha deciso di votarlo alle ultime elezioni facendogli fare il 40% (dal 25 che faceva)... Chi sono queste persone? Perché non si dichiarano apertamente???

Commenta

Sto operando...
                            X