annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angeli del fango o cafoncelli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Angeli del fango o cafoncelli?

Già qualche giorno fa avevano fatto la stessa battuta incivile a Grillo.

Ora questi ragazzetti sbeffeggiano le forze dell'ordine:

http://www.youtube.com/watch?v=9Lomd4Wt95w

Al di la del fatto che la polizia era li per fare il suo lavoro ed evitare atti di sciacallaggio, mi chiedo, ma questi ragazzetti credono che andare a spalare il fango per compensare al fatto che lo stato italiano non è in grado di istituire un servizio "regolare", serva a discolparli dal non aver saputo pretendere dai politici uno stato equo ed onesto? Li discolpa della loro incapacità di saper votare?

Io non li trovo carini simpatici e onorevoli! Capisco che i cardinali (come quel vergognoso di Bagnasco) la curia o qualche politico interessato a mantenere lo stato italiano fallito li lodi, perché così facendo permettono alla loro corruzione di continuare a galleggiare un po' di più, ma voi altri, vedendo questi bulletti che si credono meritevoli di chissà cosa, non vi indignate? O siete loro complici nel tradire gli italiani onesti?
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Re: Angeli del fango o cafoncelli?

Non mi indigno, li consdero dei poveretti, e lo dico da ex angelo del fango dalle mie parti, nel 2010 c'è stata l'alluvione in veneto. Che poi, angeli del fango, che parolone!

Comunque, dovrebbero mandare l'esercito a mettere tutto a posto, altro che volontari

Commenta

Gli esseri umani non sono tutti uguali e la mamma dei deficienti è sempre incnta.
      Ci sono angeli del fango.
      Ci sono angeli della mexda.

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
        Non mi indigno, li consdero dei poveretti, e lo dico da ex angelo del fango dalle mie parti, nel 2010 c'è stata l'alluvione in veneto. Che poi, angeli del fango, che parolone!

Comunque, dovrebbero mandare l'esercito a mettere tutto a posto, altro che volontari
        Ti quoto! Io con tutte le volte che ho spalato neve dovrei farmi chiamare angelo della neve...
        Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
          Ti quoto! Io con tutte le volte che ho spalato neve dovrei farmi chiamare angelo della neve...
          purtroppo come in tutte le cose ci sono persone per bene e altre no
          succede anche a Genova
          ** relax, take it easy**

Commenta

Non conosco la polemica di cui si tratta, ma colgo lo spunto per un paio di osservazioni di carattere generale.
            Che poi, angeli del fango, che parolone!
            Se i mezzi di informazione facessero vera informazione, anziché grondare retorica da due soldi, disgustosamente mielosa e disonestamente capziosa, sarebbe tanto di guadagnato.

dovrebbero mandare l'esercito a mettere tutto a posto, altro che volontari
            L'esercito italiano è in giro per il mondo (in missioni di guerra gabellate per umanitarie) a servire e proteggere comunità diverse da quella che paga per il mantenimento della macchina militare nazionale.
            Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
              L'esercito italiano è in giro per il mondo (in missioni di guerra gabellate per umanitarie) a servire e proteggere comunità diverse da quella che paga per il mantenimento della macchina militare nazionale.
              scriviamolo in grassetto perchè se al governo ci stava il cav le missioni sono di guerra e tutti i sinistri italici indignati mentre se le stesse le manda renzi allora i sinistri, cittadini e forumisti, stanno tutti zitti
              ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
                Non conosco la polemica di cui si tratta, ma colgo lo spunto per un paio di osservazioni di carattere generale.

Se i mezzi di informazione facessero vera informazione, anziché grondare retorica da due soldi, disgustosamente mielosa e disonestamente capziosa, sarebbe tanto di guadagnato.

Quello che manca spesso è un minimo di buon senso, le prassi, gli interessi vengono prima del buon senso

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                  scriviamolo in grassetto perchè se al governo ci stava il cav le missioni sono di guerra e tutti i sinistri italici indignati mentre se le stesse le manda renzi allora i sinistri, cittadini e forumisti, stanno tutti zitti
                  Infatti sarò limitato ma non riesco proprio a capire come ancora gli italiani riescano ad accettare una situazione di questo tipo... E nonostante tutto confermano col loro voto i vecchi politici...

Commenta

Originariamente inviato da rosario1 Visualizza il messaggio
                    Gli esseri umani non sono tutti uguali e la mamma dei deficienti è sempre incnta.
                    Ci sono angeli del fango.
                    Ci sono angeli della mexda.
                    concordo ma secondo me hai sbagliato l'ultima frase
                    doveva essere

Ci son angeli della melma
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                    X