annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho appena sentito dei contestatori di Grillo a Genova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho appena sentito dei contestatori di Grillo a Genova

Non so se avete sentito la notizia dei contestatori di Grillo a Genova, mi riferisco ai ragazzi (o meglio ad una piccola parte dei ragazzi) che si autodefiniscono angeli del fango e che in questi giorni aiutano a togliere il fango da Genova.
    Una parte incivile di loro, al passaggio di Grillo ha urlato: "Beppe vieni vieni a scavare, altro che V-Day vacci tu a fanc...."... A nulla sono servite le spiegazioni di Grillo sul fatto che il M5S è stato l'unico che lamentava il problema prima dell'inondazione, nemmeno il fatto che i giornalisti italiani RAI corrotti si sono rifiutati di pagare 2000€ a Grillo per intervistarlo, soldi che lui avrebbe dato in beneficenza per Genova.

Ebbene vorrei dire a quei ragazzi che il fango è il posto giusto in cui devono stare e che dovrebbero vergognarsi per non aver capito che il M5S è l'unico che avrebbe potuto cambiare l'Italia. Nel caso ancor più grave che fosse una montatura organizzata da pd Pdl Renzi e spazzatura varia invece andrebbero proprio messi ai lavori forzati! Altro che angeli del fango! Vergognosi!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Re: Ho appena sentito dei contestatori di Grillo a Genova

Ma non esiste più la libertà di parola ? O qualche legge ha stabilito che sbraitare ed insultare sia consentito solo a Grillo che in questo campo si è dimostrato non secondo a nessuno ?

Commenta

Sto operando...
    X