annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una colletta per premiare i coraggiosi 3.500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una colletta per premiare i coraggiosi 3.500

.............. che hanno avuto appunto il coraggio di andare a vedere la trattativa l'ultimo film della guzzanti

http://www.ilgiornale.it/news/politi...m-1056950.html
    ** relax, take it easy**

Re: una colletta per premiare i coraggiosi 3.500

Spiacente: Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
      .............. che hanno avuto appunto il coraggio di andare a vedere la trattativa l'ultimo film della guzzanti

http://www.ilgiornale.it/news/politi...m-1056950.html
      Il cinema italiano è tra le più tristi realtà esistenti in generale,quando poi trattano certi argomenti si dovrebbe essere pagati per dovervi assistere,personalme nte quando danno un film italiano a meno che non sia qualcosa del passato cambio subito canale,ma perchè non la smettono con queste boiate?comunque ben gli sta.

Commenta

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
        Il cinema italiano è tra le più tristi realtà esistenti in generale,quando poi trattano certi argomenti si dovrebbe essere pagati per dovervi assistere,personalme nte quando danno un film italiano a meno che non sia qualcosa del passato cambio subito canale,ma perchè non la smettono con queste boiate?comunque ben gli sta.
        hai ragione da vendere, tant'è che i vari Natale sul nilo, natale in crociera sono di gran lunga i migliori film italiani sul mercato...... e ho detto tutto
        ** relax, take it easy**

Commenta

hai ragione da vendere, tant'è che i vari Natale sul nilo, natale in crociera sono di gran lunga i migliori film italiani sul mercato...... e ho detto tutto
          Oddio non esageriamo per carità, i film buoni ci sono, solo che non sono abbastanza distribuiti o poco capiti. Certo, tieni conto che già negli anni 70 era iniziato il declino, da un cinema che spaziava tranquillamente su vari generi ci siamo ridotti a: una mole spropositata di commedie fotocopia, qualche drammatico fotocopia, un pugno di film impegnati e/o "strani" (vedi quelli di Pappi Corsicati, oppure io ho visto di recente Basilicata coast to coast)... e poi c'è ancora un pizzico di thriller/horror spesso di bassa qualità (perfino Dario Argento ormai fa schifo).

Commenta

Detto questo sul cinema, mi stupisco che un sostenitore del m5s si prenda gioco di un film sulla trattativa stato mafia, che è uno degli argomenti più portati da Beppe Grillo.

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
              Detto questo sul cinema, mi stupisco che un sostenitore del m5s si prenda gioco di un film sulla trattativa stato mafia, che è uno degli argomenti più portati da Beppe Grillo.
              l'argomento si porta in tribunale non con ricostruzioni fantasiose
              e se nel film ci fossero delle prove, queste vanno portate in procura prima
              che nei cinema e ripeto, ci fossero delle prove, io indagherei chi le rende pubbliche
              ma non le porta in procura, per me ciò è reato perseguibile

inoltre, appoggiare un movimento piuttosto che un partito non significa non pensare
              con la propria testa, una delle rovine degli italiani è proprio l'essere tifoso a testa bassa
              privandosi di ogni ragionamento personale
              ** relax, take it easy**

Commenta

l'argomento si porta in tribunale non con ricostruzioni fantasiose
                e se nel film ci fossero delle prove, queste vanno portate in procura prima
                che nei cinema e ripeto, ci fossero delle prove, io indagherei chi le rende pubbliche
                ma non le porta in procura, per me ciò è reato perseguibile

inoltre, appoggiare un movimento piuttosto che un partito non significa non pensare
                con la propria testa, una delle rovine degli italiani è proprio l'essere tifoso a testa bassa
                privandosi di ogni ragionamento personale
                Ok, ma se dici così evidentemente non sai come arrivano le notizie ai giornali o a certi personaggi... pare quasi che fare la spia sia il lavoro mancato per tanti, in Italia. Sul pensare con la propria testa, mi spiace dirlo, ma non dovresti neanche votare per il movimento, dato che ne fai cadere un esempio dei capisaldi.

Commenta

Ok, ma se dici così evidentemente non sai come arrivano le notizie ai giornali o a certi personaggi... pare quasi che fare la spia sia il lavoro mancato per tanti, in Italia. Sul pensare con la propria testa, mi spiace dirlo, ma non dovresti neanche votare per il movimento, dato che ne fai cadere un esempio dei capisaldi.
                  mi spiace ma io mi baso da sempre su prove provate e certificate e non sui si dice
                  ** relax, take it easy**

Commenta

mi spiace ma io mi baso da sempre su prove provate e certificate e non sui si dice
                    Sì ma così sembri Civati col PD....

Commenta

Sì ma così sembri Civati col PD....
                      no no
                      così sembro uno che ragiona con la propria testa senza essere ultras che si auto-flagella pur di dimostrarmi allineato
                      ** relax, take it easy**

Commenta

no no
                        così sembro uno che ragiona con la propria testa senza essere ultras che si auto-flagella pur di dimostrarmi allineato
                        Con la tua testa o con la testa di Berlusconi?

Commenta

Con la tua testa o con la testa di Berlusconi?
                          il programma liberale del 94 ed anche gran parte del programma del pdl del 2008 era da me condiviso, a tuttoggi sono convinto che quelle fossero le ricette giuste
                          non l'aumento dell'iva, non l'aumento della tassazione e non lo stralcio dell'art 18
                          ** relax, take it easy**

Commenta

il programma liberale del 94 ed anche gran parte del programma del pdl del 2008 era da me condiviso, a tuttoggi sono convinto che quelle fossero le ricette giuste
                            non l'aumento dell'iva, non l'aumento della tassazione e non lo stralcio dell'art 18
                            L'unico guaio è stato che a proporli fu il Cavaliere Nero, il Caimano, il Grande evasore, divenuto immediato bersaglio di chi nello status quo ante trovava foraggio gratis e era perfettamente pronto a cambiare tutto purché non si cambiasse nulla.

Commenta

Originariamente inviato da collenuccio Visualizza il messaggio
                              L'unico guaio è stato che a proporli fu il Cavaliere Nero, il Caimano, il Grande evasore, divenuto immediato bersaglio di chi nello status quo ante trovava foraggio gratis e era perfettamente pronto a cambiare tutto purché non si cambiasse nulla.
                              il popolo italico preferisce stare come sta adesso (onestamente malissimo)
                              piuttosto che essere governati dal cav, quando onestamente a distanza di anni
                              possiamo tranquillamente affermare si stava meglio
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X