annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bastaeuro.org

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bastaeuro.org

Non sono un leghista tuttavia trovo questo sito:

http://www.bastaeuro.org/

Estremamente istruttivo, Renzi avrebbe molto da imparare!
    Io glielo farei leggere ed ascoltare ogni giorno a calci nel c...o.
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Re: Bastaeuro.org

Io mi trovo molto d'accordo con quanto scritto,
    però c'è una cosa che non trovo mai e che non viene mai spiegata:

Quali penali abbiamo da mettere in conto per effetto dei vari trattati europei?

Cioè il mio dubbio è che i "geni" europeisti come Prodi abbiano ipotecato il deretano di tutti noi
    e che l'uscita dall'euro significherebbe subire dolorosissima sodomia per trattato.

Se questo mio sospetto fosse fondato, allora non vedo molte soluzioni possibili,
    solo una rivoluzione che porti un totale cambiamento potrebbe attuare l'uscita dall'euro,
    sarebbe cosa dolorosissima comunque.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Re: Bastaeuro.org

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
      Io mi trovo molto d'accordo con quanto scritto,
      però c'è una cosa che non trovo mai e che non viene mai spiegata:

Quali penali abbiamo da mettere in conto per effetto dei vari trattati europei?

Cioè il mio dubbio è che i "geni" europeisti come Prodi abbiano ipotecato il deretano di tutti noi
      e che l'uscita dall'euro significherebbe subire dolorosissima sodomia per trattato.

Se questo mio sospetto fosse fondato, allora non vedo molte soluzioni possibili,
      solo una rivoluzione che porti un totale cambiamento potrebbe attuare l'uscita dall'euro,
      sarebbe cosa dolorosissima comunque.
      Si è così... In ogni caso non se ne può più uscire illesi.
      Oggi sentivo dire che noi stiamo messi molto meglio dei nostri nonni e visto che sono riusciti loro possiamo riuscire anche noi, con tanto di elogi di chi dice che è così che si parla e che finalmente si sente pensieri costruttivi e non gente che si piange addosso.

Peccato che questi signori hanno omesso un dettaglio: I nostri nonni hanno subito una devastazione dovuta ad una guerra, noi abbiamo subito una devastazione dovuta alla nostra stessa incapacità di scegliere leader adatti.
      Tolta la guerra il problema dei nostri nonni non presentava più ostacoli alla sua soluzione, mentre nel nostro caso la soluzione del problema sarebbe la presa di consapevolezza di milioni di persone fin ora "bendate".
      Per quanto gli effetti siano stati meno gravi di una guerra, le cause dipendono da un numero significativamente più grande di persone. In altre parole il paziente che ha subito un'operazione a cuore aperto normalmente recupera più in fretta del tossicodipendente che arriva quasi a schiattare. Le "dipendenze" dai disvalori del popolo italiano contemporaneo sono come una tossicodipendenza di massa... Per curarla servirebbe un TSO di massa: Alias privazione dei diritti civili e forse anche umani...
      Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Sto operando...
      X