annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solite boiate italiane.il ragazzo di napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Solite boiate italiane.il ragazzo di napoli

Sulla recente tragedia napoletana ho visto tanti paroloni(soprattutto a sinistra) contro le forze dell'ordine,ma l'unico giornale che ha sottolineato che non si fugge in tre su uno scooter di fronte all'alt delle forze dell'ordine mi pare sia stato libero,la vicenda al di là delle interpretazioni personali dimostra che per quanto la morte di un giovane di quell'età sia tragica certe usanze vanno estirpate con la massima durezza(possibilment e senza ammazzare nessuno). a voi il dibattito.

Re: Solite boiate italiane.il ragazzo di napoli

Io dico solo che qui dove abito io, nessuno si sognerebbe mai di andare in giro in tre su uno scooter e meno che mai ci si sogna di non fermarsi all'alt delle forze dell'ordine.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Cercare di sfuggire ad un posto di blocco dà alle forze dell'ordine la totale disponibilità di usare ogni mezzo per fermare i fuggitivi.
      Nessuno fugge se non ha nulla da temere; se lo fa dimostra di aver la coda di paglia e quindi non ha di che lamentarsi per la reazione di Carabinieri o PS o Fiamme Gialle ecc..che sono armati e inca zzati per il mancato rispetto del blocco.
      Spiace per il ragazzo ma se l'è cercata.

Commenta

Un minorenne
        a spasso nel cuore della notte
        in motorino senza casco
        senza assicurazione
        con due pregiudicati
        in fuga da un controllo.
        Era un bravo ragazzo, come ci viene detto (ovviamente) dai parenti affranti.

Io ho sempre sentito dire che i bravi ragazzi
        a notte fonda dormono perché di giorno studiano o lavorano
        portano il casco ben allacciato in testa
        tengono il motorino in ordine
        evitano le cattive compagnie
        rispettano l'autorità.
        Evidentemente, da quelle parti hanno dei canoni educativi differenti.

Chi è causa del suo male, pianga sé stesso.
        Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Io credo che, finché esisteranno realtà come quella napoletana, l'Italia non potrà avere un gran futuro...

Commenta

secondo me il vero dramma è nelle parole ..."colpo accidentale"...
            Io non credo che fosse davvero un colpo accidentale, ma che purtroppo sia ciò che le forze dell'ordine sono costrette a dichiarare
            in tali situazioni (in cui rischiano la vita) perché non gli viene permesso di agire come occorrerebbe per difendere la legalità.

Io conosco qualche ragazzo che talvolta non si è fermato all'halt dei carabinieri, non si tratta di delinquenti o balordi,
            qualcuno aveva la moto truccata, o è stato beccato oltre i limiti, o a girare per strada con la moto da cross... se però per regola
            i carabinieri sparassero a chi non si ferma ... questi si fermerebbero all'Halt e magari farebbero meno stupidate.
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

I soliti commenti per difendere lo stato di diritto anche quando toppa nel modo più evidente!
              Non do colpa al carabiniere... Renzi, Berlusconi o Prodi al posto di godere di 20000€ di pensione immeritata perché non vanno a risolvere il malcostume della città? Se qui giri senza casco ti fermano immediatamente... Li no... Sono abitudini... Abitudini che si sono formate per anni di menefreghismo di chi ha governato.

Dovrebbero vergognarsi tutti quelli che ancora danno appoggio allo stato e ai vecchi partiti, è colpa vostra se succede tutto questo!
              Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                Io conosco qualche ragazzo che talvolta non si è fermato all'halt dei carabinieri, non si tratta di delinquenti o balordi,
                qualcuno aveva la moto truccata, o è stato beccato oltre i limiti, o a girare per strada con la moto da cross...
                E scusa per ste ca.gate non ti fermi al posto di blocco?
                Male che vada ti pigli na multa oh.
                E per non prendere quella rischi di farti arrestare o sparare?
                Cavolo delle volpi i tipi che conosci.

Commenta

Sto operando...
                X