annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gran cavolata di renzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La gran cavolata di renzi

    L'ennesimo fenomeno che siede a palazzo chigi mi da l'ennesima conferma che su quella poltrona chi ci siede ci siede comunque fa sempre il contrario di quello che va fatto.
    La premessa è ottima tagliare la spesa pubblica,ma dico io coi problemi di sicurezza che ci sono in italia, che ci vorrebbero i marines per venirne fuori,ma proprio li tagli?il poliziotto rischia la pelle per 1300 per poi vedere vanificato il suo lavoro da giudici e leggi e tu gli dai addosso,contemporane amente assumi nella scuola quando la formazione è quanto di più inutile esiste in italia tra le teste presenti(le poche che vale la pena di formare vanno all'estero) e il fatto che a prescindere da ciò che sai se non conosci non lavori,i corsi di formazione e la scuola potrebbero tranquillamente chiuderli per come si sono messe le cose,ma poi se non vuoi proprio tagliare li,' dico ma porco diavolo e togliamoci dalle p. tutti questi inutili e dannosi burocrati che rovinano il nostro paese una volta per tutte.Ma che c'è in atto una congiura per farmi diventare berlusconiano?La fantascienza è molto più credibile della politica italiana.

  • #2
    Re: La gran cavolata di renzi

    Fai una ricerca su google con su scritto: "stipendio Prodi"... Cerca bene... Renzi, Berlusconi, Prodi... Ormai dovrebbe essere chiaro che sono esattamente la stessa cosa. Invece...
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

    Commenta

    Sto operando...
    X