annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete visto la prima pagina di libero?siamo proprio dei babbuini.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete visto la prima pagina di libero?siamo proprio dei babbuini.

Semplicemente sconcertante queste sono le cose che mi portano a vergognarmi delle mie origini e a cercare di camuffarmi al meglio per non passare per italiano quando questo risulta possibile.
    Altra cosa clamorosa è che l'unico giornale che ha dato il giusto rilievo alla vergogna è stato uno dell'area berlusconiana,mi sa tanto che con gli inetti che gli si oppongono tornerà presto alla ribalta,e se libero è un espressione delle cose importanti per FI dico berlusca tutta la vita piuttosto che la sinistra,i cui giornali si sono ben guardati dal denunciare lo scempio nella dovuta maniera,ho terminato anche gli aggettivi per descrivere questo pseudo-paese.

Re: Avete visto la prima pagina di libero?siamo proprio dei babbuini.

Ti riferisci agli islamici o a Renzi?
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

no non l'ho vista, in ogni caso vergogniaaaaaaaaaaaa a
      In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Commenta

Originariamente inviato da amarok81 Visualizza il messaggio
        stai diventando un tantinello monotono amarok: puoi senz'altro fare di più
        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
          stai diventando un tantinello monotono amarok: puoi senz'altro fare di più
          scusa finalmente ho capito che e' giusto star dalla parte della gente, devo quindi indignarmi regolarmente.
          Ora vado a visionare le homepage del Fatto e del Giornale.
          In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
            Ti riferisci agli islamici o a Renzi?
            Agli islamici, la realtà supera di gran lunga la fantascienza,una cosa del genere è semplicemente incommentabile,e poi vatti a lamentare se decapitano la gente,si fanno saltare in aria,stuprano le europee,con tali dimostrazioni di inettitudine sono autorizzati a fare ben altro.

Commenta

purtroppo gli italiani sono talmente privi di attributi che ormai non provano neanche più vergogna nel farsi comandare da individui la cui cultura è così palesemente incompatibile con quella europea e anche con le altre,poichè dove ci sono loro i problemi sono sempre gli stessi ma il tuo commento sarcastico non è nient'altro che l'ennesima dimostrazione che molte persone sono fatte per essere dominate e stare sotto,e probabilmente verrai anche accontentato se continua di questo passo. salam a te.

Commenta

scusa finalmente ho capito che e' giusto star dalla parte della gente, devo quindi indignarmi regolarmente.
                Ora vado a visionare le homepage del Fatto e del Giornale.
                Bravo fai così che magari impari qualcosa ...
                Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
                  che molte persone sono fatte per essere dominate e stare sotto,
                  dici che inconsciamente godo a farmi schiacciare dalla casta? ora che ci penso potrebbe anche essere..

Commenta

dici che inconsciamente godo a farmi schiacciare dalla casta? ora che ci penso potrebbe anche essere..
                    Spero che sia un commento sincero e che segni l'inizio di una seria autoriflessione come ho fatto io qualche anno fa... Ma dubito che...

Commenta

Dico che il tuo DNA e anche cultura dicono che sei fatto per piegarti all'ignoranza e alla violenza come la maggioranza degli italiani di oggi.ma questo abbastanza consciamente non inconsciamente.il discorso fatto nel post precedente non lascia dubbi sul suo significato.

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
                        Spero che sia un commento sincero e che segni l'inizio di una seria autoriflessione come ho fatto io qualche anno fa... Ma dubito che...
                        Fai bene a dubitare,ne dubito anche io alcune persone venderebbero l'anima al diavolo pur di non ammettere le proprie madornali magagne e difendere un'ideologia anche quando sbaglia clamorosamente.

Commenta

Sto operando...
                        X