annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Germania e Francia in stagnazione notizia devastante...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Germania e Francia in stagnazione notizia devastante...

Mentre ritengo l'italia irrimediabilmente(e giustamente) condannata ho un altra opinione di Francia e Germania,ed il fatto che ora sono in stagnazione mi fa pensare che si mette davvero male,e che sono le ultime possibilità di mettere un freno all'espansionismo economico cinese,perchè tra un pò se continua così non basterà più neanche emigrare più a nord ma bisognerà cambiare continente,rinuncian do una volta per tutte a ciò che ancora di europeo è rimasto sul nostro continente(come cultura).dall'italia mi aspetto che produca solo danni limitati,ma gli altri paesi non sono delle mezze calzette,e se crollano o arrancano loro siamo davvero nei guai.

Re: Germania e Francia in stagnazione notizia devastante...

Mio figlio avrà un capo cinese e sarà pagato 50 euro netti al mese

Commenta

Il fatto è che l'europa non può più puntare sull'espansione economica, ma su altro, tipo il benessere e lo stile di vita... in questo siamo anni luce avanti alla Cina

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
        Il fatto è che l'europa non può più puntare sull'espansione economica, ma su altro, tipo il benessere e lo stile di vita... in questo siamo anni luce avanti alla Cina
        Dipende sempre dalla tua situazione sociale,tra me e un operaio cinese non cambia molto come stile di vita,cambia invece moltissimo tra me e una mia ex-fiamma di hong kong ricchissima di famiglia,sempre in giro per il mondo...

Commenta

Negli anni Venti del secolo scorso la Germania fu traumatizzata da un'inflazione galoppante che portò il dollaro ad un MILIARDO di marchi e più.
          Da allora la politica della Banca Centrale tedesca è sempre stata improntata a combattere ogni minimo movimento inflattivo,
          Con l'invenzione dell'Euro il governo tedesco, sempre temendo che la "disinvoltura" dei partners potesse riproporre quello scenario è diventato sempre più rigido, imponendo la stessa rigidità agli altri soci dell'euro.
          Il mercato, ingessato e inchiodato a parametri di assoluta immobilità, ha perso ogni possibilità di sviluppo prima nei paesi "deboli" e via via anche in quelli "forti" e questo è il risultato. Semplificando al massimo, se chi comprava i prodotti tedeschi non ha più i soldi per farlo perchè la sua economia è stata bloccata, i tedeschi non riusciranno più a vendere neanche un tassello fischer.

Commenta

Basta con l'UE di mer.da sono anni che lo dico! Oggi piove concordo per due volte nello stesso giorno con collenuccio!
            Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Sto operando...
            X