annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il bluff sta venendo fuori! Ma gli ebetini italiani ancora non ci credono!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il bluff sta venendo fuori! Ma gli ebetini italiani ancora non ci credono!

Junker, Schulz in europa, fautori dell'austerity sostenuti da Renzi (e la Merkel), chiaro segnale che non è intenzione del governo Renzi cambiare l'Europa per ridurre l'austerity! Calcoli che dimostrano come gli 80€ verranno straripagati con gli interessi!
    Reintroduzione dell'immunità ai parlamentari!

Cos'altro deve succedere perché gli italiani EBETI capiscano di essere finiti dalla padella alla brace?

Berlusconi che da supporto a Renzi pur di mantenere un minimo di potere...

Ma vedendo tutti questi comportamenti vergosi non vi rendete conto di essere presi in giro?

Che schifo che mi fanno gli italiani!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Re: Il bluff sta venendo fuori! Ma gli ebetini italiani ancora non ci credo

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
    Junker, Schulz in europa, fautori dell'austerity sostenuti da Renzi (e la Merkel), chiaro segnale che non è intenzione del governo Renzi cambiare l'Europa per ridurre l'austerity! Calcoli che dimostrano come gli 80€ verranno straripagati con gli interessi!
    Reintroduzione dell'immunità ai parlamentari!

Cos'altro deve succedere perché gli italiani EBETI capiscano di essere finiti dalla padella alla brace?

Berlusconi che da supporto a Renzi pur di mantenere un minimo di potere...

Ma vedendo tutti questi comportamenti vergosi non vi rendete conto di essere presi in giro?

Che schifo che mi fanno gli italiani!

Quoto e sottoscrivo! Vedere un paese pieno di poveri privati della loro dignità, niente cure, assistenza, istruzione.
    Tutto ridotto ai minimi termini!!
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Luca, stai urlando ai sordi... purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da KittyZampeDiVelluto Visualizza il messaggio
        Quoto e sottoscrivo! Vedere un paese pieno di poveri privati della loro dignità, niente cure, assistenza, istruzione.
        Tutto ridotto ai minimi termini!!

Sarò anche "ipovedente" ma di quanto sopra non vedo praticamente nulla; vedo un paese pieno di automobili, di case in fase di sistemazione, di ospedali che offrono i loro servizi "gratis" anche a chi se li potrebbe pagare, vedo scuole (magari brutte e malconce) piene di studenti di ogni ceto, italiani e stranieri, non vedo gente che sputa sui poveri o li prende a calci.
        Boh !

Commenta

Originariamente inviato da collenuccio Visualizza il messaggio
          Sarò anche "ipovedente" ma di quanto sopra non vedo praticamente nulla; vedo un paese pieno di automobili, di case in fase di sistemazione, di ospedali che offrono i loro servizi "gratis" anche a chi se li potrebbe pagare, vedo scuole (magari brutte e malconce) piene di studenti di ogni ceto, italiani e stranieri, non vedo gente che sputa sui poveri o li prende a calci.
          Boh !
          Fossi un lavoratore sui 30-40 li vedresti tutti i minuti proprio come me,del resto poco me ne frega di loro la salvezza non c'è per tutti,e queste sono generazioni nella più larga parte condannate,non si possono comunque salvare quindi inutile porsi il problema.

Commenta

E viva l'ottimismo !
            Se l'avessimo pensata così negli anni del dopoguerra, quando i problemi erano "un po' più seri" sai come sarebbe andata a finire !

Commenta

Boh !
              Ebbene sì: sei ipovedente (parecchio!). Consigliata visita oculistica, ma forse non basterà...

Commenta

E viva l'ottimismo !
                Se l'avessimo pensata così negli anni del dopoguerra, quando i problemi erano "un po' più seri" sai come sarebbe andata a finire !
                Col soldo americano però i problemi sono diventati minori,ora credo si siano stufati un pò tutti di gettare soldi in questo pozzo senza fondo.

Commenta

Originariamente inviato da pioppoardente Visualizza il messaggio
                  Ebbene sì: sei ipovedente (parecchio!). Consigliata visita oculistica, ma forse non basterà...
                  E' un inizio anche se non credo che risolverà il problema,ma intanto è un inizio..comunque ottimo quotatura d'obbligo.

Commenta

I bugiardi del PD ecco chi sono lor signori

"Le bugie di Renzi e dei suoi scagnozzi sono incredibili!

Il MoVimento 5 Stelle con Luigi Di Maio ha risposto alle 10 domande fatte da Renzi (che tra l’altro, come tutti hanno potuto verificare, dalle 5 dell’incontro in streaming sono diventante 10 passando dal Nazareno). Naturalmente bocciamo l’immunità e il senato dei nominati.

Ora su qualsiasi social si trovano i commenti acidi dei Renziani: Bonafè, Faraone, Pedica, Ginefra, che arroganti come non mai dicono che le nostre risposte sono “pasticcini avvelenati”. Inveiscono sul fatto che “i 5 Stelle decidano se interloquire con la maggioranza o con Chiti" (ma Vannino Chiti non fa parte del PD?!).

Sono solo scuse. Dopo aver fatto un passo avanti e verificato le proposte, appare chiaro e lampante a tutti che Renzi non vuole parlare di riforme con il MoVimento 5 Stelle.
                    Pensava che scherzassimo mentre noi siamo CONCRETI e andiamo al sodo delle domande che ci vengono poste.

Renzi manda avanti gli scagnozzi per avvelenare i pozzi e per far credere agli italiani che siamo noi quelli del NO.

Oggi Renzi vuole una carta scritta con le nostre risposte. A questo punto allora, credo sia opportuno che prima faccia vedere lui a tutta Italia cosa ha firmato nel famoso Patto del Nazareno con Silvio Berlusconi."

Federico D'Incà del M5S
                    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Sto operando...
                    X