annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La redenzione europea.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La redenzione europea.

Ecco un altra chicca...ci stanno già massacrando....ma non basta ancora.
    http://attivo.tv/player/documentari/...nvolgente.html
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Re: La redenzione europea.

Non mi si apre il link neanche registrandomi.

Commenta

Originariamente inviato da collenuccio Visualizza il messaggio
      Non mi si apre il link neanche registrandomi.
      Non ho problemi...strano.Ve diamo se trovo un link da leggere...questo è un video.
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...nzione/980330/...

Commenta

Grazie Frederika.
          Questa non è l'Europa che volevo nei miei verdi anni, una comunità unita per la cultura, la musica, la scienza, la libertà, la storia.
          L'Europa è nata e cresciuta, faro di civiltà, a prescindere dai bilanci statali; tutti gli stati, una volta o l'altra, sono andati in dissesto finanziario ma questo non ha impedito la complessiva crescita del nostro (mezzo) continente a dispetto di crisi, inflazioni devastanti, dittature e sbagli cui si è sempre riusciti a porre rimedio.
          Questa Europa ha perso ogni slancio ingabbiata com'è in una contabilità assunta come unico parametro davanti al quale prostrarsi adoranti.
          E, pur considerando ancora necessaria e indispensabile l'unità politica dei tanti stati in una federazione o confederazione, ritengo che QUESTA Europa vada buttata a mare e rimodellata di sana pianta. Altro che redenzione !

Commenta

Tutte cavolate,il debito è debito perchè l'hai contratto e quindi devi ripagarlo,se poi i soldi sono stati spesi male non è colpa dellìeuropa,qualcuno in italia se li è intascati,agli altri andava bene e stavano zitti adesso è pubblico di tutti quindi tutti pagano,è un pò come se io contraggo un mutuo investo male non ho più soldi e mi pignorano i beni,è sacrosanto,se sono un pessimo investitore è colpa mia non di chi rivuole i soldi,se li avessi spesi bene e se soprattutto non avessi speso più di quello che potevo permettermi stai tranquillo che non dovevo ripagarmi niente.sul commissariamento oltre che giusto è anche auspicabile perchè non ripagheremo mai il nostro debito,anzi se ci lasciano fare da soli lo aumentiamo,del resto lo abbiamo dimostrato facendolo salire al 134% il terzo del mondo di non essere in grado di tenere in ordine i nostri conti(come del resto di non saper difendere le nostre coste o di saper far rispettare le nostre leggi o anche di saper votare)più di così per dimostrare di non essere capaci non è possibile.Solita italianata contrarre debito e piagnucolare sperando di non doverlo pagare,sarà un bel bagno di realtàper molti goduriosi italiani.

Commenta

D'accordo che il debito c'é...solo che i debiti delle banche sono diventati da debito privato un debito pubblico.Il pagatore di tutte queste male amministrazioni(banc he e pubblico)devono pagare debiti non fatti.
              Siamo sommersi dalla melma di un sistema Italia che è corrotto fino al ultimo componente della cupola-potere.
              Ogni giorno ci sono arresti,indagati,con dannati.....una ragnatela ci avvolge e ci soffoca.Chi ha potuto ha banchettato anche se era un signor nessuno.Ma tutta il resto che ha sempre pagati,e stato bastonato anche con delle parole del "abbiamo vissuti al di sopra delle nostre possibilità"...ma come meravigliarsi se la gente applaude un Grillo,che nei suoi comizi (a parole)bastona forte questa classe politica.Perché non è fosse vero che ci vorrebbe un carcere apposito per questi politici e imprenditori?
              In Italia chi ha rubato non restituisce nulla,il malloppo rubato viene pagato con un bel processo,che va o in prescrizione,o si annulla per vizio di forma,o con una pena detentiva cosi favorevole,che è un insulto alle persone oneste.
              Allora sarà colpa loro se un indomani noi il popolo non avremo più voce in capitolo con il nostro voto,perché qualsiasi governo saranno solo degli esecutori della volontà di decisioni presi altrove.Che sono dei contabili non votati da nessuno,che possono svendere l'Italia a pezza a pezzo,per intascare un fantomatico debito...in molti casi è anche una vera e propria truffa.
              Io sono per un Europa unita...ha molti vantaggi,anche se non se ne rendiamo conto,ma la sciagura è stata la moneta unica.
              Non abbiamo un piano industriale,si critica la Germania,ma se avessero copiati le loro riforme,e ci fossero politici severi e corretti...ma con i se non si va da nessuna parte.

Commenta

Esatto frede quelli che dici tu sono i veri responsabili non chi ha investito i soldi in italia e ora rivuole il suo investimento.

Commenta

Sto operando...
                X