annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scorte

http://www.sostenitori.info/scorta-a...della-polizia/

Mai visti agenti dormire dentro la casa di una carica istituzionale!
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: Scorte

Ora vedrai che tutti se la prendono con la Boldrini, come se le facesse piacere dover avere una scorta.
    E invece sai chi è il vero 'colpevole' di tanti soldi sprecati in scorta per la Boldrini? Quegli imbecilli che l'hanno minacciata e che minacciano ogni anno politici, magistrati, esponenti vari costringendoli ad avere una scorta.
    Il reato è dover avere una scorta o minacciare?

Commenta

Mai capito perché si debbano scortare cani e porci spesa inutile dato che quando gli avversari fanno sul serio ammazzano tanto la scorta quanto lo scortato (Mori, Falcone, Borsellino, Dalla Chiesa ecc.) e senza minacciare di farlo.
      Con quello che la maggioranza degli scortati guadagna, la scorta, se ritiene di doverla avere, se la paghi, assumendo dei gorilla privati.
      Ecco, questo è il tipo di leggi che mi piacerebbe veder varato.

Commenta

Originariamente inviato da fragolissima Visualizza il messaggio
        Ora vedrai che tutti se la prendono con la Boldrini, come se le facesse piacere dover avere una scorta.
        E invece sai chi è il vero 'colpevole' di tanti soldi sprecati in scorta per la Boldrini? Quegli imbecilli che l'hanno minacciata e che minacciano ogni anno politici, magistrati, esponenti vari costringendoli ad avere una scorta.
        Il reato è dover avere una scorta o minacciare?
        Ma tu lo sai come funziona? Se ti minacciano hai la scorta...
        Anche lì abbiamo beccato parecchi che si fanno "minacciare" per ottenerla...
        E' tutta una bufala...
        come dice giustamente collenuccio, se io ti voglio fare fuori, sapendo che alla minaccia poi ti danno la scorta, ti minaccio? Certo che no!
        Faccio in modo da farti fuori senza metterti in allarme! quindi le conclusioni? Ladri 2 volte....
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
          Ma tu lo sai come funziona? Se ti minacciano hai la scorta...
          Anche lì abbiamo beccato parecchi che si fanno "minacciare" per ottenerla...
          E' tutta una bufala...
          come dice giustamente collenuccio, se io ti voglio fare fuori, sapendo che alla minaccia poi ti danno la scorta, ti minaccio? Certo che no!
          Faccio in modo da farti fuori senza metterti in allarme! quindi le conclusioni? Ladri 2 volte....
          Mi sa che guardi troppi film con gli spari
          Uccidere una persona richiede un certo impegno di risorse e fatica, anche per i professionisti criminali. Invece le minacce raggiungono lo scopo con minima fatica quasi sempre: far smettere il minacciato di fare quello che sta dando fastidio a qualcuno.
          Con un doppio risultato: siccome gli mettono la scorta lo fanno pure diventare antipatico alla gente.

Commenta

Mi sa che guardi troppi film con gli spari
            Uccidere una persona richiede un certo impegno di risorse e fatica, anche per i professionisti criminali. Invece le minacce raggiungono lo scopo con minima fatica quasi sempre: far smettere il minacciato di fare quello che sta dando fastidio a qualcuno.
            Con un doppio risultato: siccome gli mettono la scorta lo fanno pure diventare antipatico alla gente.
            Già io guardo troppi film spara spara e tu prepari troppe torte alle fragole!
            io di morti ammazzati per mafia ne ho visti una 30ina, tu però le torte non me le hai fatte assaggiare

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
              Già io guardo troppi film spara spara e tu prepari troppe torte alle fragole!
              io di morti ammazzati per mafia ne ho visti una 30ina, tu però le torte non me le hai fatte assaggiare
              Meno male che guardiamo film e facciamo torte

Commenta

Meno male che guardiamo film e facciamo torte
                Facciamo facciamo... Ma quando assaggiamo?

Commenta

Sto operando...
                X