annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso pare che gli ultras non hanno colpe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adesso pare che gli ultras non hanno colpe

Adesso pare che Genny Carogna non sia il cattivo che si credeva dalle prime versioni...

Io non so qual'è la verità però mi chiedo, ma è possibile che in un paese che si auto definisce moderno e democratico, forze dell'ordine e giornalisti non riescono a dare al popolo un'informazione corretta???

Ma qualcosa che funziona no?
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Re: Adesso pare che gli ultras non hanno colpe

Ma se è un affiliato al clan camorristico del rione Sanità a Napoli...
    Condannato per Spaccio e traffico di sostanze stupefacenti, violenza, devastazione, associazioni a delinquere etc etc. in più ha il DASPO....
    appare con una maglia che indirettamente legittima e giustifica l'omicidio di un poliziotto...
    Ma che cavolo dicono i giornali pur di vendonere, è proprio il caso di dire tutto ed il contrario di tutto!
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Re: Adesso pare che gli ultras non hanno colpe

Non mi fido più di nessuna fonte di informazioni ormai... Sicuramente non è un uomo fantastico ma non è solo colpa sua e forse non ha sparato lui o hanno sparato più persone. Se le prime versioni sono false, si tratta di disinformazione. Secondo me non è ammissibile che chi ha il dovere di informare i cittadini faccia così...
      Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Sto operando...
      X