annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scontri ultras polizia a Roma!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scontri ultras polizia a Roma!

Avete sentito degli scontri a Roma con gli ultras?
    Ancora questa gentaglia ignorante che per seguire 22 pagliacci con i miliardi che gli escono dal c..o creano disordine pubblico e rovinano famiglie, adesso pare che uno sia gravemente ferito e resterà paralizzato.

Tutta gente che non ha i soldi per mangiare e mentre in Italia siamo tutti messi male loro creano ulteriori problemi! Ma perché non si possono mettere ai lavori forzati a spalare letame e arare i campi con i denti con la testa piantata nel suolo dall'anfibio di una guardia esalta con gli occhiali a specchio e la gomma americana in bocca? Altro che diritti umani!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Io Gennaro a carogna lo avrei abbattuto li sul cancello! Un colpo in fronte da un cecchino!
    That's it! Finito il problema
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Re: Scontri ultras polizia a Roma!

Dati i risultati, il calcio italiano potrebbe anche chiudere

Commenta

http://video.repubblica.it/cronaca/c...142?ref=HRBV-1
        La persona che gode di una buona salute mentale riesce sempre a trovare delle risposte positive

Commenta

Se fermassimo il calcio per 4 o 5 anni sarebbe buono ed opportuno!
          Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
            Se fermassimo il calcio per 4 o 5 anni sarebbe buono ed
            opportuno!
            Questa però sarebbe la classica soluzione all'italiana: siccome non sono capace di applicare una delle soluzioni disponibili (per non scontentare qualcuno) adotto la soluzione che mi permette di non dover prendere decisioni scomode. Di solito è la soluzione più assurda di tutte, quella dove ci rimettono i soliti poveracci che tanto non avevano voce in capitolo, cioè in questo caso i tifosi normali.
            Per fare un po' l'avvocato del diavolo, perchè nello specifico, io non sentirei per niente la mancanza del calcio.

Commenta

Originariamente inviato da fragolissima Visualizza il messaggio
              Questa però sarebbe la classica soluzione all'italiana: siccome non sono capace di applicare una delle soluzioni disponibili (per non scontentare qualcuno) adotto la soluzione che mi permette di non dover prendere decisioni scomode. Di solito è la soluzione più assurda di tutte, quella dove ci rimettono i soliti poveracci che tanto non avevano voce in capitolo, cioè in questo caso i tifosi normali.
              Per fare un po' l'avvocato del diavolo, perchè nello specifico, io non sentirei per niente la mancanza del calcio.
              sono d'accordo con te
              infatti io farei come in inghilterra
              processo per direttissima giù all'interno dello stadio
              e la condanna per esempio di 18 mesi te la fai tutta
              e guardate che gli hooligans probabilmente erano i peggiori
              d'europa
              ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
                Avete sentito degli scontri a Roma con gli ultras?
                Ancora questa gentaglia ignorante che per seguire 22 pagliacci con i miliardi che gli escono dal c..o creano disordine pubblico e rovinano famiglie, adesso pare che uno sia gravemente ferito e resterà paralizzato.

Tutta gente che non ha i soldi per mangiare e mentre in Italia siamo tutti messi male loro creano ulteriori problemi! Ma perché non si possono mettere ai lavori forzati a spalare letame e arare i campi con i denti con la testa piantata nel suolo dall'anfibio di una guardia esalta con gli occhiali a specchio e la gomma americana in bocca? Altro che diritti umani!
                per una volta non sarei tanto meno severo di te, gli ultrà sono una piaga inutile che rovina uno sport, il calcio può piacere o meno e a me piace ma mai mi sognerei di avercela con qualcuno perchè tifa una squadra diversa dalla mia mi sembra stupido solo invesparsi con tifosi avversari... arrivare addirittura a risse o peggio beh... lasciamo perdere, odio nato da... da??? misteri della vita...
                domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

e ccccc'hai raggione se c'era peppe bloccava le pallottole con i denti poi andava da genny a' carogna gli tirava un ceffone e tutto tornava normale!!!1!
                  a me renzi non piace ma queste sono proprio caxxate da sciacalli!
                  domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

la soluzione ideale sarebbe eliminare gli ultrà, non so come... copino il modello inglese con gli hooligans e se per farlo si deve fermare il campionato che lo fermino, però sarebbe anche un segno di debolezza sospendere il tutto per qualche centinaia di migliaia di idioti considerando che il calcio è seguito da milioni e milioni di persone, secondo me con sanzioni mooooooooolto più severe per i dementi che fanno macello quando c'è una partita già si attenuerebbe il problema

Commenta

Al contrario! Questa è la soluzione che scontenterebbe tutti! Una soluzione con le *****.....
                      Però io sarei contento di non subire il calcio nei telegiornali e dovunque....

Commenta

Il calcio non sarebbe da togliere: sarebbe da dare. E andrebbe dato nel posto giusto.
                        La persona che gode di una buona salute mentale riesce sempre a trovare delle risposte positive

Commenta

Originariamente inviato da tritratro Visualizza il messaggio
                          e ccccc'hai raggione se c'era peppe bloccava le pallottole con i denti poi andava da genny a' carogna gli tirava un ceffone e tutto tornava normale!!!1!
                          a me renzi non piace ma queste sono proprio caxxate da sciacalli!
                          Cosa centra Grillo con l'opinione di una vedova?
                          Comunque non penso che Grillo avrebbe potuto fare qualcosa, ma se ci fossi stato io da solo a mantenere l'ordine fuori dallo stadio ti garantisco che,solo guardandomi Genny se ne tornava a casa, nessuno rischia di finire in rianimazione per una serie di pugni e calci in bocca, capisci no?
                          Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Io ripeto la mia... quel tenerone di Genny lo avrei abbattuto a colpi di carabina da cecchino, come Ivan il terribile, i black block e quel simpaticone di speziali....

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                              Al contrario! Questa è la soluzione che scontenterebbe tutti! Una soluzione con le *****.....
                              Però io sarei contento di non subire il calcio nei telegiornali e dovunque....
                              Lo farei anche io sperando che poi Genny venisse la sera a lamentarsi sotto casa mia per la mancanza del calcio... Anzi meglio se proprio tenta di entrarmi in casa
                              Ultima modifica di georgeclooney; 18/05/2014, 13:44.

Commenta

Sto operando...
                              X