annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panariello al governo e i suoi contentini al popolo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Panariello al governo e i suoi contentini al popolo!

Vorrei sapere quanti di voi si rendono conto di essere presi in giro, quanti si rendono conto di essere governati (per la terza volta) da un personaggio che non è stato eletto da nessuno e adesso fa di tutto per apparire come il salvatore che non è!

Tanta scena soprattutto sul tema della forza con cui, secondo lui, è capace di imporsi sulla comunità europea, FESSERIA ridicola per accontentare il popolo bue, visto che oltre a ridere NON ha fatto o imposto assolutamente nulla alla comunità europea!
    Sarebbe come se io, facendomi forte del mio carisma, asserissi di far fare agli altri tutto quello che desidero, quando poi nei fatti vado a dire: "si si va bene" ad ogni cosa proposta dagli altri senza mai ribattere! Che imposizione sarebbe? Che dimostrazione di importanza del paese nel mondo sarebbe?

È andato al summit sulla sicurezza nucelare, di che cosa ha parlato che l'Italia il nucleare a momenti non ha nemmeno le scuole adatte per insegnare a qualcuno che cosa è?

Ma voi altri quando vi stancherete di essere presi in giro dal Panariello di turno e direte basta?

Dobbiamo proprio trovarci in una situazione ancora più tragica di quella attuale per renderci conto che l'illusione di Panariello salvatore è solo l'ennesima follia italiana?
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Re: Panariello al governo e i suoi contentini al popolo!

Per continuare a prendere in giro la gente c'è continuamente bisogno di un personaggio nuovo con una caratteristica nuova: un professore, un mai eletto, un imprenditore, un giovane...
    tutti si attaccano speranzosi a questa nuova caratteristica distraendosi da accordi e giochi di potere reali. Come gli illusionisti, guardi la mano destra ed il trucco avviene con la sinistra...
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

giusto, aggiungo se al posto del patetico ebetino avessimo Beppe e i suoi fantastici ragazzi la musica sarebbe certamente diversa.
      Le urla animalesche del condottiero farebbero tremare i capi d'europa che cambierebbero subito atteggiamento, a partire dalla Merkel.
      In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
        Per continuare a prendere in giro la gente c'è continuamente bisogno di un personaggio nuovo con una caratteristica nuova: un professore, un mai eletto, un imprenditore, un giovane...
        tutti si attaccano speranzosi a questa nuova caratteristica distraendosi da accordi e giochi di potere reali. Come gli illusionisti, guardi la mano destra ed il trucco avviene con la sinistra...
        Hai l'occhio critico Nudols, è veramente così, sono illusionisti...

Un po' come l'illusione degli 80€ in più in busta paga... La gente, l'ignorante popolo bue, ancora non ha capito che quegli 80€ li ripagheranno in tasse con gli interessi.

Eppure definire le cose in modo semplice sarebbe facile!

Basterebbe dire: "io politico voglio alzare il POTERE DI ACQUISTO degli italiani del tot %"... Guarda caso, frasi come questa, non passabili di doppio senso, si guardano sempre molto bene dal dirle.

E il popolo bue ignorante sempre li a dire: "si si va bene grazie"! Mi fanno schifo, mi fanno veramente schifo, meritano, per la loro ignoranza, tutti i soprusi che subiscono! :angry:
        Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Originariamente inviato da amarok81 Visualizza il messaggio
          giusto, aggiungo se al posto del patetico ebetino avessimo Beppe e i suoi fantastici ragazzi la musica sarebbe certamente diversa.
          Le urla animalesche del condottiero farebbero tremare i capi d'europa che cambierebbero subito atteggiamento, a partire dalla Merkel.
          onestamente, fare meglio di questi al governo non è poi così difficile
          ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
            onestamente, fare meglio di questi al governo non è poi così difficile
            premesso che nel mio commento non c'è nulla di politico....
            quando vi leggo (tutti indistintamente) mi faccio delle grosse risate....
            mi sembrate una manica di tifosi da stadio che stanno al bar a guardare una partita alla tv...
            i commenti sono pressochè uguali:
            ma quando mai io avrei saputo fare meglio!
            ma quale 4 4 2 1 bisognava fare catenaccio!
            e così via...
            siete troppo comici
            E ci sono lacrime di gioia e risate
            avvelenate, perché nulla é semplice...
            Paul Valéry

Commenta

Non mi aspettavo nulla di nuovo, è solo l'ennesimo frontman pilotato dai soliti vecchi poteri forti.
              Ma seriamente che ci si aspettava da uno che è stato ministro nei governi D’Alema I e II, Amato II e sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri nel Prodi II ?

Rinnovamento? Cambio di rotta?

He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

Commenta

sarà come dite?
                può essere, anche se per ora l'unica cosa assodata è che di fatto non è stato eletto.

Però ... Per dare un giudizio a qualcuno che promette cambiamenti
                bisognerebbe aspettare che abbia il tempo di lavorare, dopodichè si potrà effettivamente
                asserire qualcosa eventualmente di sensato.

I guidizi "a priori" sono di fatto solo "pregiudizi" oppure come dice sofix solo tifo da stadio ...

La cosa che noto io è che proprio l'aver messo il tifo da stadio nella politica che ha permesso
                ai potenti di portarci nella me..lma in cui siamo...

cosa dire quindi? ... bravi?

Io purtroppo mi sto sempre più convincendo che le cose potranno cambiare solo quando
                anche voi sarete così esasperati da essere pronti a sparare ai vicini ...
                ma spero sempre che non ci si arrivi mai a tanto.
                La vita è quello che capita.
                Lascia che capiti!

Commenta

Ué Luca non mi offendere Panariello... si vede il marsupio???

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
                    premesso che nel mio commento non c'è nulla di politico....
                    quando vi leggo (tutti indistintamente) mi faccio delle grosse risate....
                    mi sembrate una manica di tifosi da stadio che stanno al bar a guardare una partita alla tv...
                    i commenti sono pressochè uguali:
                    ma quando mai io avrei saputo fare meglio!
                    ma quale 4 4 2 1 bisognava fare catenaccio!
                    e così via...
                    siete troppo comici
                    Ciao piccolina, ma che ci fai qui? E' un posto per noi maschiacci...
                    Vieni a casa che ti faccio vedere la mia collezione di dvd di James bond
                    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
                      Hai l'occhio critico Nudols, è veramente così, sono illusionisti...

Un po' come l'illusione degli 80€ in più in busta paga... La gente, l'ignorante popolo bue, ancora non ha capito che quegli 80€ li ripagheranno in tasse con gli interessi.

Eppure definire le cose in modo semplice sarebbe facile!

Basterebbe dire: "io politico voglio alzare il POTERE DI ACQUISTO degli italiani del tot %"... Guarda caso, frasi come questa, non passabili di doppio senso, si guardano sempre molto bene dal dirle.

E il popolo bue ignorante sempre li a dire: "si si va bene grazie"! Mi fanno schifo, mi fanno veramente schifo, meritano, per la loro ignoranza, tutti i soprusi che subiscono! :angry:
                      In effetti dare qualche euro in più a chi guadagna meno di 1.500 euro significa che quei soldi saranno spesi tutti: in bollette, in pagamenti di tasse, in beni e servizi... quindi rientreranno tutti nelle casse dell'erario, almeno per il 22% : l'IVA !!

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
                        Un po' come l'illusione degli 80€ in più in busta paga... La gente, l'ignorante popolo bue, ancora non ha capito che quegli 80€ li ripagheranno in tasse con gli interessi...
                        e quindi .... secondo te sarebbe meglio dare... 80 euro in meno? :biglaugh:
                        Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                          e quindi .... secondo te sarebbe meglio dare... 80 euro in meno? :biglaugh:
                          No ma sono l'elemosina! Da un controllo fatto presso enti territoriali sono rimasto basito che in un paesello il segretario comunale si becca 8.000 euro netti di premio incentivante! In piena crisi... e non è che di stipendio prende una miseria quello!
                          Posso capire, ma non lo condivido, che ti metti in politica per guadagnare senza lavorare (parlano solamente), ma che ti debba arricchire per non fare un caspito mi secca!

Commenta

No ma sono l'elemosina! Da un controllo fatto presso enti territoriali sono rimasto basito che in un paesello il segretario comunale si becca 8.000 euro netti di premio incentivante! In piena crisi... e non è che di stipendio prende una miseria quello!
                            Dovrò informarmi sui segretari... io sapevo che il sindaco di un grosso paese qui della provincia prende sui 2000 al mese
                            (ufficiali e regolari...extra a parte :dagger

80 euro sembrano nulla ... ma moltiplicati per tanti stipendi fanno una montagna di soldi.
                            però (se davvero lo fanno) sarà la prima volta che viene fata una operazione in tal senso che vale ben più di 80 euro....

perché è vero ... ci prenderà quegli 80 euro è nelle condizioni di doverli spendere subito.... magari prenderà le scarpe per il figlio
                            oppure cambierà gli occhiali... succederà quindi che lo scapivendolo e l'occhialaio avranno un incremento di incasso
                            e porteranno la famiglia al ristorante ...dove il ristoraratore quindi non licenzierà il cameriere anzi magari ne assumerà pure un'altro
                            e così ..cameriere e ristoratore andranno......
                            nel frattempo lo stato .... dalle scarpe recupera 18 euro di iva ... altri 18 dal conto del ristorante quindi altri 18/20 dalle spese del ristoratore e del cameriere e altri .....

in sintesi ... può essere l'innesco di un circolo virtuoso....staremo a vedere però
                            Lascia che capiti!

Commenta

Ciao piccolina, ma che ci fai qui? E' un posto per noi maschiacci...

bhe volevo farmi due risate

Vieni a casa che ti faccio vedere la mia collezione di dvd di James bond
                              no james nun me piac
                              E ci sono lacrime di gioia e risate
                              avvelenate, perché nulla é semplice...
                              Paul Valéry

Commenta

Sto operando...
                              X