annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renzi, il nuovo che avanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Renzi, il nuovo che avanza

Tasi 2014, tassa servizi indivisibili: partenza falsa per il Governo Renzi?

Il nuovo Governo Renzi è partito con il piede sbagliato visto che come primo provvedimento del Consiglio dei Ministri, con la Tasi, si è scelto di aumentare le tasse agli italiani.
    He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

Re: Renzi, il nuovo che avanza

c'è stato un grillino fantastico in aula quando si votava la fiducia alla camera....

ha riportato le frasi tra virgolette di renzi con tanto di data quando poi invece lo stesso renzi ha fatto esattamente l'opposto di quanto dichiarato...... se ho tempo cerco il link, era da applausi
    ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
      c'è stato un grillino fantastico in aula quando si votava la fiducia alla camera....

ha riportato le frasi tra virgolette di renzi con tanto di data quando poi invece lo stesso renzi ha fatto esattamente l'opposto di quanto dichiarato...... se ho tempo cerco il link, era da applausi
      Si chiama Vincenzo Maurizio Santangelo
      La persona che gode di una buona salute mentale riesce sempre a trovare delle risposte positive

Commenta

Santangelo (M5S) Renzi, lei è il Wanna Marchi della politica italiana! - YouTube
        La persona che gode di una buona salute mentale riesce sempre a trovare delle risposte positive

Commenta

Se è per questo ancor prima di insediarsi già discutevano di tassare i BOT....
          C'è invece un articolo di Travaglio che dimostrava quanto in Italia gli onesti ed i poveracci devono pagare per far campare i ricchi...
          e suona strano che tra i ricchi ci siano dei dipendenti pubblici, politici ed amministratori di enti !
          Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

grazie!

guardatelo perchè è favoloso!!!!!!

tra parentesi se io fossi in parlamento farei lo stesso, cioè prenderei i virgolettati con la relativa data e poi a posteriori farei le pulci (insomma quello che faccio anche qui nel forum.... per esempio mi dispiace tanto non ci scriva più un certo bakk quando ai tempi di fini e del fli scriveva: siamo al 10 per cento )
            ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
            X