annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocazione: politici e rumeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Provocazione: politici e rumeni

Sono ufficialmente razzista: i rumeni sono tutti ladri, violenti, assassini e violentatori; le rumene tutte donne che circonvengono anziani, vedovi, o uomini deboli e si impossessano di tutti i loro beni! Del resto i rumeni discendono dal conte Dracula....

Visti gli ultimi accadimenti i nostri politici sono scesi più in basso del sottosuolo quanto a corruzione e intrallazzismo, ed hanno lasciato un paese di morti viventi! Le grandi imprese, per non pagare dazio, spostano le loro sedi all'estero (anche Fiat a Londra), i cervelli utili vanno via di qua per fare ricerche all'estero, persino i pensionati poveracci sono costretti ad emigrare in Tunisia e Bulgaria, dove con le loro pensioni da 600 euro fanno i signori mentre i politici si godono un mare di soldi facili....
    Siamo rimasti solo poche anime pie, siamo morti che camminano!

Unendo le due cose propongo di rispedire i rumeni in Romania e mandarci con loro anche tutta la classe politica e dirigenziale italiana, così puniamo per bene i rumeni e liberiamo l'Italia dagli oppressori!
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: Provocazione: politici e rumeni

ciao nudols, beh non tutti i rumeni sono assassini ecc.....
    perché anche tra noi italiani, non siamo mica tutti santi, anzi siamo ben variegati tra crimini ecc..... ma poi ci sono anche quelli onesti, bravi ecc.... e così anche nel popolo rumeno

l'unica cosa che devono essere uguali sono i diritti che devono essere per tutti uguali, e se uno sbaglia che sia italiano, rumeno o di altra etnia deve pagare senza sconti e senza premi, ma tutti trattati sullo stesso piano

Commenta

Ehm, riguardo il primo capoverso ammetto che non riesco a capire se/quanto scherzi o se/quanto sei serio, quindi evito di commentare.

Sul secondo periodo non ho molto da aggiungere, le poderose virtù della nostra classe dirigente non le scopriamo oggi.

Sul terzo invece mi sembri eccessivo, prendersi sul groppone la nostra classe dirigente è una punizione davvero troppo terribile, per chiunque!

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
        Sono ufficialmente razzista: i rumeni sono tutti ladri, violenti, assassini e violentatori; le rumene tutte donne che circonvengono anziani, vedovi, o uomini deboli e si impossessano di tutti i loro beni! Del resto i rumeni discendono dal conte Dracula....

Visti gli ultimi accadimenti i nostri politici sono scesi più in basso del sottosuolo quanto a corruzione e intrallazzismo, ed hanno lasciato un paese di morti viventi! Le grandi imprese, per non pagare dazio, spostano le loro sedi all'estero (anche Fiat a Londra), i cervelli utili vanno via di qua per fare ricerche all'estero, persino i pensionati poveracci sono costretti ad emigrare in Tunisia e Bulgaria, dove con le loro pensioni da 600 euro fanno i signori mentre i politici si godono un mare di soldi facili....
        Siamo rimasti solo poche anime pie, siamo morti che camminano!

Unendo le due cose propongo di rispedire i rumeni in Romania e mandarci con loro anche tutta la classe politica e dirigenziale italiana, così puniamo per bene i rumeni e liberiamo l'Italia dagli oppressori!
        Attento che ora salterà fuori qualche ben pensante e ti creerà una serie di problemi non indifferente!

I nostri politici in Romania vivrebbero poco mi sa, solo qui il buonismo imperante permette che facciano tutto quello che gli è comodo!
        Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
          Proprio tutti no,ma le percentuali sono molto alte,gonfiate anche dalle timide risposte giuridiche del sistema italiano,che sponsorizza piuttosto bene la prepotenza,la violenza e la disonestà in genere come sistema migliore per avere successo,inoltre fanno buona compagnia ai rumeni anche gli albanesi(per certi versi molto più efferati e spietati) e i sempre validi nordafricani,la mia regione è diventata un deserto dove la scelta migliore è il coprifuoco e l'essere armati da quando sono giunti in gran numero spopolando zone in cui la movida notturna universitaria era routine oltre che una bella realtà,per quanto riguarda le loro donne le ho sempre rifiutate come la peste,anche se esteticamente non si discutono credo che siano più calde e passionali le bambole gonfiabili e di sicuro costano anche meno,i nostri politici sono solo l'espressione più alta di ciò che siamo in realtà come popolo,credo che anche togliendo quelli che ci sono verrebbero rimpiazzati da altri altrettanto validi.

Commenta

Sto operando...
          X