annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magistrati, poteri forti, mafia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magistrati, poteri forti, mafia...

Riflettiamo in merito:

http://www.agi.it/cronaca/notizie/20..._clan_bellocco
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: Magistrati, poteri forti, mafia...

Quasi,quasi la Calabria è peggiore della Sicila in quanto a collusi in politica e magistratura.Se resta persona onesta,credo che ti rendono la vita impossibile.Indicati vo è il caso della donna calabrese(parente di un boss locale) che vivendo fuori dalla Calabria con i suoi figli maschi,non vuole che i suoi figli rientrano in quell'ambiente.I suoi figli sono rimasti senza lavoro,e vogliono rientrare,ma la madre conosce il pericolo a cosa vanno incontro.Vanno a finire nel "clan"...futuro di malvivente..carcere o morte.
    Il mondo gira,ma li la vita è come ne leggevo 50 anni fa,sulla rivista "Cronaca Vera"!

Per ora c'è l'arresto del magistrato....ma il seguito non lo sapremo.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Re: Magistrati, poteri forti, mafia...

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
      Quasi,quasi la Calabria è peggiore della Sicila in quanto a collusi in politica e magistratura.Se resta persona onesta,credo che ti rendono la vita impossibile.Indicati vo è il caso della donna calabrese(parente di un boss locale) che vivendo fuori dalla Calabria con i suoi figli maschi,non vuole che i suoi figli rientrano in quell'ambiente.I suoi figli sono rimasti senza lavoro,e vogliono rientrare,ma la madre conosce il pericolo a cosa vanno incontro.Vanno a finire nel "clan"...futuro di malvivente..carcere o morte.
      Il mondo gira,ma li la vita è come ne leggevo 50 anni fa,sulla rivista "Cronaca Vera"!

Per ora c'è l'arresto del magistrato....ma il seguito non lo sapremo.
      Non credo che ci sia, in tutto il mondo, collusione maggiore di quanta ce nè a Roma invece.... secondo posto direi il casertano e Napoli!
      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Sto operando...
      X