annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sull'immigrazioe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riflessione sull'immigrazioe

http://www.oggi.it/attualita/cronaca/2014/01/21/kabobo-il-picconatore-di-milano-esce-gia-dal-carcere-uccise-tre-persone/

Kabobo, il picconatore di Milano esce già dal carcere: assassinò tre
    persone

L'11 maggio scorso aggredì per strada tre persone e
    le massacrò a colpi di piccone. Allora fu giudicato capace di intendere e
    volere. Ma ora, una nuova perizia rimescola le carte in tavola.

Mi chiedo, ma non ci bastavano tutti i delinquenti truffatori nostrani? Ora la nostra giustizia ci deve mettere di fronte anche a quelli importati....
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: Riflessione sull'immigrazioe

Non capisco che c'azzecca l'immigrazione.
    se fosse stato purosangue italiano non penso che le cose sarebbero andate in modo diverso...
    Se viene giudicato incapace d'intendere e volere avrà comunque le attenuanti del caso.
    He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

Commenta

io sono contrario alla pena di morte ma questo è uno di quei rari casi per i quali farei l'eccezione
      ma non perchè è nero piuttosto che immigrato (fosse bianco e padano direi la stessa cosa) bensì perchè è un pluriassassino beccato sul fatto!
      ** relax, take it easy**

Commenta

Riflessione sull'immigrazioe

Originariamente inviato da the_wasp Visualizza il messaggio
        Non capisco che c'azzecca l'immigrazione.
        se fosse stato purosangue italiano non penso che le cose sarebbero andate in modo diverso...
        Se viene giudicato incapace d'intendere e volere avrà comunque le attenuanti del caso.
        Lo so hai ragione ma è che sono allergico al fatto di importare anche i criminali altrui! Mi viene l'orticaria....
        Sarà che infondo sono razzista allargato?
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
          Lo so hai ragione ma è che sono allergico al fatto di importare anche i criminali altrui! Mi viene l'orticaria....
          Sarà che infondo sono razzista allargato?

Richiediamo subito indietro i nostri dall'america allora che dici?
          He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

Commenta

Ho detto che sono contrario all'importazione! L'esportazione è sempre positiva..

Commenta

Per citare il funzionario romeno nei confronti di noi italiani dico lo stesso per gli americani,se se li prendono e gli permettono di fare certe cose non è un problema nostro ma loro,come vedi anche dagli stranieri c'è molto da imparare quando dicono qualcosa di giusto.

Commenta

Ho detto che sono contrario all'importazione! L'esportazione è sempre positiva..
                Nessuno obbliga gli altri stati a prendersi la nostra spazzatura,se lo vogliono fare affari loro,intanto è meglio che noi pensiamo a non raccoglierci su quella degli altri.

Commenta

due giorni fa una studentessa russa ha subito un'aggressione ed ha rischiato lo stupro nel centro di perugia ad opera di un nord-africano che tanto per farsi quattro risate per la legge italiana era agli arresti domiciliari dopo l'ennesimo arresto per traffico di stupefacenti,ed è saltata fuori una lamentela delle forze dell'ordine perugine che hanno affermato che la legge italiana è totalmente inadeguata con individui che vengono da realtà con tutti diversi valori della legalità e che si sono come dire un pò rotti i cosiddetti di arrestare sempre gli stessi per poi ritrovarseli tra i piedi in men che non si dica.

Commenta

Non so se qualcuno di voi ha mai visto Dmax; lì fanno vedere le procedure adottate da Australia e Canada per la concessione del visto d'entrata; non sarebbe male adottarle anche noi, pari pari.

Commenta

Originariamente inviato da collenuccio Visualizza il messaggio
                      Non so se qualcuno di voi ha mai visto Dmax; lì fanno vedere le procedure adottate da Australia e Canada per la concessione del visto d'entrata; non sarebbe male adottarle anche noi, pari pari.
                      Le potresti descrivere a grandi linee,anche perchè sono due paesi che ho preso sempre in considerazione se dovesse mettermisi ancora peggio di come è.

Commenta

Cercare il pelo nell'uovo è inadeguato. Non appena hanno un minimo sospetto di irregolarità sottopongono il nuovo entrato ad una specie di terzo grado. Quei documentari mi hanno fatto passare la voglia di recarmi in quei paesi.
                        Io non è che guardi molto la TV ma su Dmax sono capitato facendo zapping. Sul mio TV lo trovo sul canale 52.

Commenta

Originariamente inviato da collenuccio Visualizza il messaggio
                          Cercare il pelo nell'uovo è inadeguato. Non appena hanno un minimo sospetto di irregolarità sottopongono il nuovo entrato ad una specie di terzo grado. Quei documentari mi hanno fatto passare la voglia di recarmi in quei paesi.
                          Io non è che guardi molto la TV ma su Dmax sono capitato facendo zapping. Sul mio TV lo trovo sul canale 52.

in australia?

il paese dei canguri e dove la gente sta a testa in giù?

naaaaaaaaaaaa
                          ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                            io sono contrario alla pena di morte ma questo è uno di quei rari casi per i quali farei l'eccezione
                            ma non perchè è nero piuttosto che immigrato (fosse bianco e padano direi la stessa cosa) bensì perchè è un pluriassassino beccato sul fatto!
                            ehm hai presente la mancanza di capacità di intendere e di volere?
                            In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Commenta

Lo so hai ragione ma è che sono allergico al fatto di importare anche i criminali altrui!
                              quest'affermazione denota semplice ignoranza matematica
                              In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Commenta

Sto operando...
                              X