annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matteo Renzi troppo entusiasmo o...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Matteo Renzi troppo entusiasmo o...

Ho appena seguito la conferenza stampa di Renzi,ed ho trovato in lui un grande entusiasmo, che a ripercorrere indietro l'ho visto solo un altra volta Berlusca 1994,sperando che quello di renzi sia più genuino dell'altro che era solo finalizzato a vincere le elezioni per scopi personali,ciò che mi preoccupa,e che questo entusiasmo si può spiegare con la scarsa esperienza politica(a livello nazionale),in particolare mi preoccupa che lui vorrebbe rivedere la soglia del 3% debito/pil,siccome sono anni che vediamo come vengono spesi in italia i fondi dello stato,per me questa cosa si tradurrebbe nell'arricchire sempre gli stessi è cioè chi più chi meno la generazione dei nostri padri(io ho 37 anni)lasciando sul groppone nostro e delle generazioni più giovani un ulteriore debito pubblico che va ricordato quello si che è suddiviso equamente al contrario delle ricchezze,dare grandi ricchezze al paese italia ora è un pò come quando si inviavano grandi capitali al sud che hanno prodotto nessuno sviluppo delle aree in questione e molta ricchezza per le organizzazioni mafiose,bisogna considerare che l'italia ha in ambito internazionale peso politico/militare pari a zero e che volenti o nolenti prima o poi gli stranieri ci obbligheranno a saldare le nostre pendenze(come in un certo senso è successo dal 2011 coi dicktat europei) che ricordiamo sono l 3 del mondo quindi una fetta importante di economia,visto che ancora non ho abbandonato del tutto l'idea di avere un giorno figli direi che prima iniziamo a pagare i nostri debiti meglio è,ed è una pessima idea aumentare ancora i debiti nazionali tanto i fondi che ne scaturiscono non verranno mai spesi per il bene comune.
Sto operando...
X