annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cose da politici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cose da politici

"Farai sesso con me una volta a settimana". Il contratto shock tra assessore e segretaria - Repubblica.it

Sono i nostri politici...
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: Cose da politici

mah roba da matti, questo timbrare il cartellino e uscire è diventato una moda dappertutto........
    poi il contratto del sesso, non ho parole, ma io mi chiedo come ha fatto quella a firmarlo? rifiutare, una parola sconosciuta per molti e molte

Commenta

Sai questi flaccidi, nullasapienti, nullafacenti, por.ci di politici sanno quali leve muovere, sanno quando , dove e come....
      Probabilmente la ragazza aveva bisogno di quei 1.200 euro al mese, non sapiamo se ricattata, per cui preda facile per "L'Onorevole"....

Io rimango della mia vecchia opinione:
      L'uomo vero le donne non le paga
      Il mezzo uomo le paga ma non lo fa sapere
      Il min.chio.ne le paga e lo fa sapere
      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
        Sai questi flaccidi, nullasapienti, nullafacenti, por.ci di politici sanno quali leve muovere, sanno quando , dove e come....
        Probabilmente la ragazza aveva bisogno di quei 1.200 euro al mese, non sapiamo se ricattata, per cui preda facile per "L'Onorevole"....

Io rimango della mia vecchia opinione:
        L'uomo vero le donne non le paga
        Il mezzo uomo le paga ma non lo fa sapere
        Il min.chio.ne le paga e lo fa sapere
        quoto e concordo in tutto
        magari la ragazza è stata ricattata ma io mi chiedo ''non le faceva schifo andarci a letto per 1.000 euro in più'', e gli stava bene così, io non riesco a crederci, faccio una fatica assurda.....
        e la colpa non è solo dei politi ma anche di queste donne che si vendono così, perché se tutte rifiuterebbero alcuni politici e uomini in generale ci considererebbero diverse, invece per alcune ci rimettono anche le donne brave, non è giusto

Commenta

Originariamente inviato da vale7982 Visualizza il messaggio
          quoto e concordo in tutto
          magari la ragazza è stata ricattata ma io mi chiedo ''non le faceva schifo andarci a letto per 1.000 euro in più'', e gli stava bene così, io non riesco a crederci, faccio una fatica assurda.....
          e la colpa non è solo dei politi ma anche di queste donne che si vendono così, perché se tutte rifiuterebbero alcuni politici e uomini in generale ci considererebbero diverse, invece per alcune ci rimettono anche le donne brave, non è giusto
          Brava! Lo sai che era un punto di vista che non avevo considerato?
          Alcune donne moderne sviliscono il valore del proprio corpo svendendolo in maniera troppo leggera....

Commenta

Brava! Lo sai che era un punto di vista che non avevo considerato?
            Alcune donne moderne sviliscono il valore del proprio corpo svendendolo in maniera troppo leggera....
            Giusto...non danno valore al loro corpo....e aggiungerei intelligenza.Ma l'ultima non so se c'è...ne dubito.
            Ricordo che c'è un tipo dove lavorava la mia figlia,che era un vero porco...e purtroppo in quel posto ci lavoravano solo 2 donne.Ambedue molestati dal tipo.
            Il datore di lavoro dopo un poco ha preferito licenziare le 2 donne....per lui la via più breve!!!
            Ma nel frattempo mio marito presa un amico,e andarono sul posto di lavoro di mia figlia a cercare il tipo....che furbo-furbo era scappato a casa.
            Ma se non ci fosse andato lui,scommettici che nessuno mi avrebbe fermata!...e la stessa cosa dovrebbe fare il padre o madre di questa ragazza.
            Credo che molte volte quei valori morali sono in vendità al miglior offerente anche da parte dei genitori...non se ne da peso.Invece sono importantissimi!Si mi sono italianizzata.
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Se molte donne effettivamente si svendono così, allora nasce il binomio donna oggetto. E inconsapevolmente lo fomentano le donne stesse comportandosi così. Meno male che ci sono ancora tante ragazze, donne e persone serie!
              Il classico esempio patetico è quello delle attempate soubrette che, passati i 45, in tv vogliono fare ancora le super sexy. Sono solo ridicole con quei seni rifatti, con quelle labbra innaturali, quella moda degli zigomi gonfi, quelle facce inespressive...
              Se avessero puntato, man mano che il loro corpo cambiava, sempre di più su altri talenti, intelligenza, dialettica, forse sarebbero meno ridicole.

Comunque torniamo IT e quindi, anche in tv, come nei concorsi vari o nei provini, le ragazze si devono dare ai porci per riuscire! E' successo ad un provino alla graziosa moglie di un collega ad un provino per una trasmissione insospettabile... ovviamente lei lo ha mandato male!

Commenta

bravo Nudols!! se un politico fa così significa che TUTTI fan così, è lapalissiano. Porci bastardi!!!!
                In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Commenta

Originariamente inviato da amarok81 Visualizza il messaggio
                  bravo Nudols!! se un politico fa così significa che TUTTI fan così, è lapalissiano. Porci bastardi!!!!
                  Diciamo che va di gran moda!
                  Se escludi i travestiti, gli omosessuali, e le donne penso che che restano in pochi a non fruire delle segretarie o da donzelle offerte in sacrificio per pubblica utilità......
                  Magari anche le donne fruiscono di colorati uomini oggetto, o i transessuali si avvantaggiano di divertimenti con loro simili, nei quartieri adatti di Roma....
                  Si credo che sia così.... Anche quell'insospettabile di marrazzo chi l'avrebbe detto.... appena in politica e Zack chiappe al vento

Commenta

Diciamo che va di gran moda!
                    Se escludi i travestiti, gli omosessuali, e le donne penso che che restano in pochi a non fruire delle segretarie o da donzelle offerte in sacrificio per pubblica utilità......
                    Magari anche le donne fruiscono di colorati uomini oggetto, o i transessuali si avvantaggiano di divertimenti con loro simili, nei quartieri adatti di Roma....
                    Si credo che sia così.... Anche quell'insospettabile di marrazzo chi l'avrebbe detto.... appena in politica e Zack chiappe al vento
                    In un mondo dove si ammirano i campi fioriti,che non sono altro che una marea di organi sessuali colorati e profumati(i fiori)non è strano che anche nel mondo umano tutto gira attorno al sesso...per non parlare della storia,dove le spie attraverso l'alcove ascoltavano i piani strategici,del solito maschio al potere che si faceva fregare cosi.:joker:
                    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Poi però sono contro le case chiuste! Immorale far pagare le tasse alle prostitute! Meglio che mantengano i loro amici mafiosi!

Io uno così lo libererei nei boschi per fare caccia sportiva! Visto che sono contrario alla caccia sugli animali penso che soggetti come questo possano sopperire al bisogno di prede!
                      Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

EEEE vero, sono casi isolati! La classe politica italiana rappresenta un modello di correttezza!

Primi tra tutti Letta e Monti giusto?
                        Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
                          EEEE vero, sono casi isolati! La classe politica italiana rappresenta un modello di correttezza!

Primi tra tutti Letta e Monti giusto?
                          perchè Letta e Monti sono "scorretti"?
                          In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Commenta

perchè Letta e Monti sono "scorretti"?
                            NOOOOO gente che fa gli interessi dei grandi gruppi finanziari internazionali a spese dei cittadini del popolo che dovrebbero rappresentare, cittadini che tra l'altro non gli hanno nemmeno dato direttamente il voto dunque direttamente il consenso a governare, sono esempi di correttezza morale!
                            Soprattutto considerato il fatto che se pur una legge infame gli permette di avere il mandato sanno benssimo di non essere voluti dal popolo!

Dipendesse da me li legherei dietro un fuoristrada cattivo, di quelli che usano gli aggressivi al volante, con una bella catena e li trascinerei per la città ai 50 all'ora!

Ettore era stato trainato da un cavallo, loro avrebbero il privilegio di essere trainati VIVI da 250 hp! Sono buono io!

Commenta

NOOOOO gente che fa gli interessi dei grandi gruppi finanziari internazionali a spese dei cittadini del popolo che dovrebbero rappresentare
                              va beh ma le cose non sono bianche o nere. non è che uno o fa gli interessi della finanza o quelli dei cittadini, le cose son molto più complesse, e salvaguardare le banche aiuta anche tutti quelli che han a che fare con esse e viceversa. questa visione manichea è estremamente infantile e profondamente sbagliata.

, cittadini che tra l'altro non gli hanno nemmeno dato direttamente il voto dunque direttamente il consenso a governare, sono esempi di correttezza morale!
                              siamo una repubblica parlamentare, i cittadini eleggono il parlamento che sceglie il governo. i cittadini non scelgono direttamente governo e capo di governo.

Soprattutto considerato il fatto che se pur una legge infame gli permette di avere il mandato sanno benssimo di non essere voluti dal popolo!
                              il 75% dei votanti alle ultime elezioni non ha scelto il m5s, fattene una ragione.

Commenta

Sto operando...
                              X