Serial killer in fuga, attenti

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Nudols
    Sani All
    • 12/07/2013
    • 3282

    #61
    Io esprimo la mia idea non dico che chi la pensa come me sbaglia!
    Prima di ogni mia OPINIONE specifico sempre PER ME...
    Ognuno la pensi come vuole, io in quel modo finché capisco che c'è n'è uno migliore!
    Nel merito non dico che la violenza o la pena di morte debbano essere la regola per tutto e tutti.
    In quei casi citati io non credo che spendere le tasse pagate dai contribuenti sia utile sprecarle in mantenimento a vita, avvocati d'ufficio e processi per un essere inutile e dannoso per la società !
    Non vi è stato nella storia un solo caso di serial killer rilasciato perché guarito che poi non abbia ripreso l'attività omicida!
    Se l'attività pubblica di rieducazione non è sufficiente che ne paghi una costosa e migliore la famiglia. Non resti a carico della società che l'immondo ha contribuito a terrorizzare!
    Ognuno la pensi come crede, non voglio convincere nessuno, ma le mie esperienze mi hanno portato a questa convinzione ferrea! Che sono disposto a cambiare se mi si prova l'utilità di quei soggetti e come recuperarli senza gravare sulle mie tasse!
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

    Commenta

    • Seba82
      Moderatore
      • 12/12/2008
      • 26296

      #62
      Re: Serial killer in fuga, attenti

      Ogni uomo deve essere considerato alla pari, almeno di base, non esistono uomini di serie A e serie B, altrimenti ricadiamo nelle tesi naziste.

      Commenta

      • Nudols
        Sani All
        • 12/07/2013
        • 3282

        #63
        Serial killer in fuga, attenti

        Originariamente inviato da Seba82
        Ogni uomo deve essere considerato alla pari, almeno di base, non esistono uomini di serie A e serie B, altrimenti ricadiamo nelle tesi naziste.
        Che forse non sono sbagliate a prescindere!
        Si rivolgevano solo a persone sbagliate. Come avrai capito io NON sopporto violenze su bambini e donne. Gente che se ne abusa, li fa a pezzi, ne sparge in giro i pezzi, o li mangia o abusa di cadaveri dopo averli strangolati più volte per aumentare il terrore delle vittime.... Beh in effetti per me non è nemmeno di serie B! È il male da estirpare.... Considerarli esseri come me, come te, come le vittime è integralismo buonista! È razzismo al contrario!
        Razzista....

        E poi è proprio questo che io non condivido: non siamo tutti uguali, soprattutto di base! Esiste gente buona che porge l'altra guancia e gente che ti ammazza solo perché l'hai guardata... E' così, almeno secondo me, non siamo uguali, non possiamo quindi trattare tutti allo stesso modo. Credo che siano queste errate convinzioni alla base del decadimento di molti ambiti della società attuale!
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

        Commenta

        • Seba82
          Moderatore
          • 12/12/2008
          • 26296

          #64
          Re: Serial killer in fuga, attenti

          Beh, se queste sono le tue idee mi dispiace ma non troveremo mai un accordo... e il buonismo non c'entra, stai ricadendo nell'eugenetica.

          Commenta

          • Nudols
            Sani All
            • 12/07/2013
            • 3282

            #65
            Serial killer in fuga, attenti

            Non ho chiamato in ballo eugenetica o nazismo (ti ricordo che l'hai citato tu). Sintetizzando ho solo detto che non siamo tutto uguali, non si può trattare tutti allo stesso modo. Per lo meno la gente che ho citato non la considero uguale a me. Se tu sì dobbiamo iniziare ad avere timore di te sul forum!
            Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

            Commenta

            • luca468
              Moderatore
              • 04/09/2006
              • 10475

              #66
              Re: Serial killer in fuga, attenti

              Originariamente inviato da collenuccio
              Ci avevano già pensato una settantina d'anni fa molti medici diretti da un certo Dr. Mengele ma i loro esperimenti su ebrei, zingari, omosessuali ed altri "untermensch" non hanno portato ad alcun risultato positivo.
              Esattamente come non avevano portato a nessun riscontro positivo gli esperimenti su animali svolti nello stesso periodo.
              Mancavano delle nozioni di base per poter fare un certo tipo di ricerca, come pure la tecnologia...
              Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

              Commenta

              • luca468
                Moderatore
                • 04/09/2006
                • 10475

                #67
                Re: Serial killer in fuga, attenti

                Originariamente inviato da Nudols
                Erano altri tempi e c'erano altre modalità e altri scopi. Oggi sostituire agli animali di laboratorio cavie subumane sarebbe più utile. Gente come ed gein, che uccideva, macellava mangiava le vittime oltre a conservarne teste e membra come on amenti per la casa, non sono umani. Non Sono animali. Sono esseri immondi dalle sembianze umane. Manco la pena di morte sarebbe sufficientemente congrua per esseri così! Il bello è che anche il nostro fuggitivo Bartolomeo Gagliano non scherza come porcello
                Leggii qualcosa su una colombiana Griselda Blanco...
                Credo che difficilmente troveresti qualche ricercatore medico moderno disposto ad eseguire gli esperimenti necessari...
                Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

                Commenta

                • Nudols
                  Sani All
                  • 12/07/2013
                  • 3282

                  #68
                  Originariamente inviato da luca468
                  Credo che difficilmente troveresti qualche ricercatore medico moderno disposto ad eseguire gli esperimenti necessari...
                  Già !
                  È Vigliaccheria o è la vittoria del politically correct?
                  Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

                  Commenta

                  • luca468
                    Moderatore
                    • 04/09/2006
                    • 10475

                    #69
                    Re: Serial killer in fuga, attenti

                    Originariamente inviato da frederika
                    Tu stai parlando dell'abisso della mente umana...i cosiddetti criminal minds....che sono dei malati di mente,anche lucidi.
                    E'incredibile cosa riesce a concepire la mente umana...da pensieri e azioni sublime,di estremi sacrifici e grandissimi azioni,a orrori e perversioni diversi.
                    Qualcuno è il prodotto di un infanzia traumatico,ma che ci sono tare ereditarie,è oramai accertato.Ma che non sono utili alla società...è vero,se proprio lo vogliamo trovare un utilità,direi che ci fa capire di cosa è capace un essere umano verso altri esseri umani...il male personificato.
                    Eppure non mi metterei al posto di un giudice supremo,e tolgo la vita a tale orrore.Perché è un errore del creato...e si difendiamo da questi errori,mettendoli in cassaforte,con robuste misure di sicurezza.Anche se debbo dire che ultimamente per quello che riguarda l'Italia,le misure robuste e affidabili li vedo piuttosto "miseri"!
                    In ogni caso sarebbe analogamente sbagliato puntare il dito contro tutti i serial killer, ricordo casi di giustizieri in america, da cui poi si sono ispirati per fare i film, giustizieri che hanno ammazzato bande di criminali o in alcuni casi "bande" di politici corrotti.

                    Legalmente sono serial killer, ma fosse per me darei a queste persone la possibilità di governare il paese ed istituire squadre da loro gestite per continuare il processo di pulitura...
                    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

                    Commenta

                    • luca468
                      Moderatore
                      • 04/09/2006
                      • 10475

                      #70
                      Re: Serial killer in fuga, attenti

                      Originariamente inviato da Nudols
                      Ok capisco. Ma, se posso esprimere la mia opinione, credo che gli integralismi massimalisti siano sempre sbagliati ed ottengono il contrario di quel che vogliono imporre. Cosa voglio dire?
                      L'animalista che dice alla ragazza malata che non sacrificherebbe 10 topi o un pesce rosso per una vita umana, è integralista!
                      Il vegano, che non mangia assolutamente nulla di provenienza animale, è integralista!
                      Chi in nome di hall ah impone alle donne di sposarsi a 9 anni, o che sia lecita lapidazione o la mutilazione femminile, è integralista!
                      Chi vuole che non sia fatto del male, maltrattato nessun essere umano, nemmeno un inutile deviato assassino, è integralista!
                      In quest'ottica io aborro ogni violenza inutile, fine a se stessa, sopratutto nei confronti di donne e bambini (che siano abusi sessuali, psicologici, o maltrattamenti fisici) ma un pizzico di violenza ci vuole nei confronti di alcuni soggetti. Come ci vuole un po' di carne nell'alimentazione, come ci vuole il sacrificio di qualche animaletto a favore della medicina, come ci vuole rispetto per donne e bambini malgrado le religioni!
                      Attenzione però Nudols che non puoi mescolare il vegano o l'integralista (che in alcuni casi hanno più che ragione) con il fondamentalista.

                      Quello che per me e te può essere equilibrio, per un altro può essere follia o integralismo, o viceversa.

                      Secondo me non ha senso mettersi a fare delle definizioni o dei ragionamenti per stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato.
                      Conviene decidere per se stessi cosa è giusto e cosa no e comportarsi di conseguenza con l'aiuto di chi la pensa nello stesso modo. Gli altri... Si arrangeranno, del resto se tu dovessi stare male sarebbero i primi a dirti vergognosamente di arrangiarti. Perché non fare lo stesso con loro...
                      Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

                      Commenta

                      • Seba82
                        Moderatore
                        • 12/12/2008
                        • 26296

                        #71
                        Re: Serial killer in fuga, attenti

                        Originariamente inviato da Nudols
                        Non ho chiamato in ballo eugenetica o nazismo (ti ricordo che l'hai citato tu). Sintetizzando ho solo detto che non siamo tutto uguali, non si può trattare tutti allo stesso modo. Per lo meno la gente che ho citato non la considero uguale a me. Se tu sì dobbiamo iniziare ad avere timore di te sul forum!
                        Di base siamo tutti uguali, poi è ovvio che certa gente pericolosa non la vorrei vedere libera per le strade.

                        Commenta

                        • luca468
                          Moderatore
                          • 04/09/2006
                          • 10475

                          #72
                          Re: Serial killer in fuga, attenti

                          Originariamente inviato da collenuccio
                          E, a modo suo, lo è. L'integralismo consiste, in buona sostanza, nel negare ogni validità alle idee, costumi, tradizioni, che non concordano con le nostre.
                          Il motto dell'ntegralista è "IO HO RAGIONE E CHI NON LA PENSA COME ME, PESTE LO COLGA".
                          Scusa ma perché farebbe male??? In un mondo che comunque lo tratta con la stessa moneta????
                          Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

                          Commenta

                          • Seba82
                            Moderatore
                            • 12/12/2008
                            • 26296

                            #73
                            Re: Serial killer in fuga, attenti

                            Originariamente inviato da Nudols
                            Già !
                            È Vigliaccheria o è la vittoria del politically correct?
                            Nessuna delle due, si chiama progresso, nel vero senso del termine.

                            Commenta

                            • luca468
                              Moderatore
                              • 04/09/2006
                              • 10475

                              #74
                              Re: Serial killer in fuga, attenti

                              Originariamente inviato da Nudols
                              Già !
                              È Vigliaccheria o è la vittoria del politically correct?
                              Al brucio ti risponderei vigliaccheria, ma in realtà è più facile che sia una questione di politically correctness... L'essere umano medio cerca l'approvazione della società in quanto suoi simili, anche quando questa è palesemente corrotta!
                              Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

                              Commenta

                              • stefano28
                                Sani All
                                • 14/07/2005
                                • 18653

                                #75
                                Re: Serial killer in fuga, attenti

                                Vi riempite la bocca con un concetto di giustizia totalitaria, ma vi scordate una cosa.
                                Ancora oggi nel mondo vi sono paesi dove la pena di morte è in vigore e anche applicata eppure in questi stessi paesi, a rigor della vostra logica, i crimini per la cui commissione è prevista la morte dovrebbero essere spariti no?
                                E invece no, esistono anche lì omicidi vari, violenze sugli indifesi, stragi, maniaci e chi più ne ha più ne metta.

                                Introdurre l'eliminazione fisica non scoraggia chi vuole commettere reati estremi, al massimo li rende più attenti nel cercare di commetterli nella maniera più sgamata possibile.

                                Commenta

                                Video Salute

                                Comprimi
                                Sto operando...