annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renzi vince con 68%......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Renzi vince con 68%......

Un sindaco votato da un elettorato,che se ne è fregato altamente,perché si è dedicato con tutte le sue forze alla sua "carriera"...fregandosene altamente di chi lo ha votato.
    Ma evidentemente c'è una grande fette del popolo italiano che piace ad essere presa a pesci in faccia
    Un ebetino che ha la parlantina....e che sa parlare molto bene del "NULLA"!
    Mi chiedo come è possibile che la classe politica che ha votato per farsi trovare nella situazione disastrosa,nella quale siamo oggi...compresi i tanti privilegi a proprio favori....oggi dovrebbero invertire la rotta?

P.S:Si ha mai sentito che qualcuno che percepisce uno stipendio di 22.000 euro al mese,è disposto di prenderne 2.500?

2° P.S:Io si,5 stelle...ma non tutto il resto di questa classe politica!!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Re: Renzi vince con 68%......

Condivido.
    Sai che c'è? La necessità del nuovo, la speranza di poter buttare via i vecchi e cercare nei giovani la possibilità di cambiamento, ti fa arrampicare sugli specchi.
    Anche a me tutta sta grande impressione Renzi non fa. E' un figlio di politici, politico anche lui, appartiene quindi ad una classe di persone molto agiate e che problemi di vita non ne hanno avuti e non ne hanno ora. Quindi che aspettarsi? Chi ha la pancia piena non crede a chi ha fame! dice un saggio proverbio....
    Ma questa democrazia è... e i cambiamenti sono lenti e non adeguati. Se questa è la strada.....
    La mia soluzione resta la più drastica ma efficiace!
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

io vado controcorrente e dico:

finalmente un giovane con le idee chiare ma soprattutto un PD che vira verso il centro lasciando ai margini i piccoli cespugli della sinistra radical-chic
      ** relax, take it easy**

Commenta

ma vieniiiiiiiiiii, ci mancava un altro venditore di aria fritta
        ora i tre blocchi sono comunicativamente sullo stesso livello, slogan a gogò, promesse di rivoluzionare l'universo, dialogo diretto con la pancia della gente, ipersemplificazione di questioni complesse...
        forza Silvio, forza Matteo, forza Beppe (da chiamare rigorosamente per nome), siamo tutti con vooooiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!
        ps anche se Beppe per me rimane e rimarrà per sempre il numero uno sia chiaro
        In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Commenta

ahah bellissimo
          https://www.facebook.com/photo.php?f...levant_count=1
          In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Commenta

Originariamente inviato da amarok81 Visualizza il messaggio
            ma vieniiiiiiiiiii, ci mancava un altro venditore di aria fritta
            ora i tre blocchi sono comunicativamente sullo stesso livello, slogan a gogò, promesse di rivoluzionare l'universo, dialogo diretto con la pancia della gente, ipersemplificazione di questioni complesse...
            forza Silvio, forza Matteo, forza Beppe (da chiamare rigorosamente per nome), siamo tutti con vooooiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!
            ps anche se Beppe per me rimane e rimarrà per sempre il numero uno sia chiaro
            oltre a canzonare milioni di elettori, non posso non prendere atto che a te non va bene niente: meglio D'alema e la Bindi oppure è la paura per la sedia della Bonino, tra l'altro pessimo ministro degli esteri (vedi faccenda dei marò)
            ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
              oltre a canzonare milioni di elettori, non posso non prendere atto che a te non va bene niente: meglio D'alema e la Bindi oppure è la paura per la sedia della Bonino, tra l'altro pessimo ministro degli esteri (vedi faccenda dei marò)
              mi sono limitato a constatare che i tre gruppi sono ora comunicativamente sullo stesso livello (lo puoi forse negare?), ed è un tipo di comunicazione che non mi piace per nulla.

Commenta

mi sono limitato a constatare che i tre gruppi sono ora comunicativamente sullo stesso livello (lo puoi forse negare?), ed è un tipo di comunicazione che non mi piace per nulla.
                HAHAHAHAHAHA...vuoi dire che il tutto assomiglia alla pubblicità della carta igienica,con i vasi comunicanti di Archimede.:haha::hah a:
                Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

io vado controcorrente e dico:

finalmente un giovane con le idee chiare ma soprattutto un PD che vira verso il centro lasciando ai margini i piccoli cespugli della sinistra radical-chic
                  e 'stica... con 'sto radical chic! e 'stica... con i gggggggggggggggiovan i, essere gggggggggggiovani non è un merito!
                  domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

ma sbirulino perchè????????????
                    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
                      HAHAHAHAHAHA...vuoi dire che il tutto assomiglia alla pubblicità della carta igienica,con i vasi comunicanti di Archimede.:haha::hah a:
                      beh... le cose che dicono e fanno i tre hanno molto a che vedere con la carta igienica :scared1:

Commenta

Originariamente inviato da tritratro Visualizza il messaggio
                        beh... le cose che dicono e fanno i tre hanno molto a che vedere con la carta igienica :scared1:
                        Complimenti!!!Lei si che sa leggere tra le righe!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tritratro Visualizza il messaggio
                          e 'stica... con 'sto radical chic! e 'stica... con i gggggggggggggggiovan i, essere gggggggggggiovani non è un merito!

mi sono limitato a fotografare la realtà in base a quello che renzi dice, poi che non lo faccia o non lo riesca a fare è tutto un altro paio di maniche
                          ** relax, take it easy**

Commenta

mi sono limitato a fotografare la realtà in base a quello che renzi dice, poi che non lo faccia o non lo riesca a fare è tutto un altro paio di maniche
                            in tutto ciò però il fatto che sia gggggggggggggiovane conta zero! è una cosa che proprio non sopporto, giovane, nuovo... come se giovane o nuovo fossero garanzia di miglioramento, manco se chi non è gggggggggggiovane fosse a prescindere brutto e cattivo, ma perchè???

Commenta

"Il discorso di Renzi mi ha convinto. Forza, andiamo a trivellare quel ***** di asteroide!"
                              spinoza.it

Commenta

Sto operando...
                              X