annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da oggi il problema............ ............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• da oggi il problema............ ............

non è più arrivare a fine mese oppure l'IMU o l'IVA
    bensì

l'uruguay, l'inghilterra e pure costarica
    ** relax, take it easy**

Re: da oggi il problema............ ............

IMUguay, inghilTARES e pure costarIVA
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Ridicoli quelli che dicono girone difficile... comunque, per quel che mi riguarda, il mondiale andrebbe boicottato, anche per quello che è successo l'estate scorsa in Brasile

Commenta

E io cosa dovrei dire? Non me ne potrebbe fregare di meno del mondiale....ma sono nel peggior posto possibile in questo senso!!

Commenta

Campassi altri mille anni non riuscirei mai a capire che cosa ci trovano i tifosi nel calcio.
          Stare a guardare 22 ragazzotti in mutande che in un mese guadagnano quello che io non guadagno in dieci anni solo perché sanno tirare calci ad un povero pallone che non gli ha fatto niente è un divertimento che mi sembra piuttosto moscio.
          Giocarlo può anche essere divertente: si corre, si schiva, si toglie la palla all'avversario, la si insacca nella rete o la si manda a campanile dimostra che siamo agili e bravi oppure negati. Ma vederlo fare agli altri che senso ha ?

Commenta

Chi non è tifoso..badi bene che non dico sportivo,perché lo sportivo è colui che pratica lo sport,e accetta anche la sconfitta,non va di certo in giro a spaccare la città con il figlio piccolo sulle spalle......non riesce a capire.
            Io tifo per altri generi di sport,ma quando si tratta di gare internazionale,sono in difficoltàItalia O Olanda:dagger:.....
            Gare di nuoto,o pattinaggio sul ghiaccio,come tutte le discipline della ginnastica....li adoro.Ma perché da giovane le ho praticata,e riconosco gli ottimi atleti che ha l'Italia,ma che vengono offuscati dal calcio.
            Unico neo oggi nel mondo dello sport...il doping e il giro d'affare che ci gira da dietro.
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Il problema é serio... Come dormirò le prossime notti? Mi ci vorrà un tranquillante!
              Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                Il problema é serio... Come dormirò le prossime notti? Mi ci vorrà un tranquillante!
                Certo un decotto di papaveri rossi...in memoria delle calde nottate estive:joker:
                Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da collenuccio Visualizza il messaggio
                  Campassi altri mille anni non riuscirei mai a capire che cosa ci trovano i tifosi nel calcio.
                  Stare a guardare 22 ragazzotti in mutande che in un mese guadagnano quello che io non guadagno in dieci anni solo perché sanno tirare calci ad un povero pallone che non gli ha fatto niente è un divertimento che mi sembra piuttosto moscio.
                  Giocarlo può anche essere divertente: si corre, si schiva, si toglie la palla all'avversario, la si insacca nella rete o la si manda a campanile dimostra che siamo agili e bravi oppure negati. Ma vederlo fare agli altri che senso ha ?
                  Il fatto è che certa gente deve pur riempire la vita con qualcosa...

Commenta

E "guardare" i titolari dell'agonismo mercenario gli riempie la vita ?
                    Boh !

Commenta

Originariamente inviato da collenuccio Visualizza il messaggio
                      E "guardare" i titolari dell'agonismo mercenario gli riempie la vita ?
                      Boh !
                      Sì perché si immedesimano, o comunque allo stadio si sfogano, a volte in modo violento purtroppo

Commenta

Non per andare controcorrente,ma per quanto tifare un club lo ritengo da demente, per la nazionale ho una visione diversa,anche perchè è una delle rare cose in cui riusciamo bene come popolo e ci da un certo lustro all'estero.

OT che si sono andati ad inventare per favorire la francia?

Commenta

Due punti:
                          Mi è venuto in mente quando il prof di sociologia parlando del calcio disse i tifosi sono quelli che quando la squadra vince dicono "abbiamo vinto", nel caso opposto dicono "hanno perso".

Ma l'abbinamento delle squadre in gironi non è fatto per sorteggio proprio per evitare poleniche ? O hanno cambiato sistema ?

Commenta

Penso che inizierò a tifare la nazionale quando quelle signorine in mutande, che mi paiono dei finocchietti, verseranno spontaneamente il 75% degli introiti da ingaggio e sponsorizzazioni al pubblico erario!
                            fino ad allora sono solo finocchietti con le sopracciglia da signorina madamadoré
                            Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

vergoniaaaa!!!!! il paese va allo sfascio e invece di scendere tutti in piazza a cacciare i delinquenti che ci governano siamo rimbambiti dal pallone!!! popolo di schiavi senza midollo spinale, non cambierà mai nulla!!!!!!
                              In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Commenta

Sto operando...
                              X