annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di alcune situazioni nelle aziende italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parliamo di alcune situazioni nelle aziende italiane

Nella discussione sulla decadenza di B. Seba82 ha linkato una divertente(a mio parere) parodia di mediaset che ritengo anche piuttosto veritiera,l'errore da non fare e credere che simili cose riguardo a Berlusconi siano solo una realtà sua, a tal proposito ho sentito su piazza pulita una replica della Biancofiore persona vicina a B. in cui diceva che uomini e donne si buttano letteralmente ai piedi di B. perchè ricco e potente,be come ho fatto notare nell'altra discussione questo succede un pò dappertutto anche se a diversi gradi,ho per esempio preso la mia azienda dove tante giovani ragazze sono pronte a concedersi in cambio di un prolungamento contrattuale o una posizione migliore,come gli uomini si comportano da amiconi neanche si fosse la simpatia fatta persona,per poi chiudere i contatti una volta che la loro esperienza professionale si conclude,quindi la storia è così anche tra i cosiddetti morti di fame,figurati riguardo ad uno con le possibilità di B. quello che al limite posso contestare a B al riguardo e che lui crede veramente di essere simpatico,e piacente.
Sto operando...
X