annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Baby prostitute:sprovvedu te o hanno capito come va il mondo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Baby prostitute:sprovvedu te o hanno capito come va il mondo?

Dal titolo si capisce tutto e vorrei aprire un dibattito in proposito.
    Come pensiero personale dico che sarei per la legalizzazione della prostituzione in italia,donne che esercitano tutelate,entrate per il fisco,maggiore controllo e pulizia in generale,credo che siano tutti elementi a favore e per quanto ci penso non ne trovo di svantaggi,sul fatto che invece siano minorenni mi trovo piuttosto combattuto alla fine 18 anni è un termine legale perchè si vedono oggi 15enni che si comportano e si esprimono come se avessero ben di più e sicuramente per me non sono delle sprovvedute,ma la legge per quanto non è perfetta va rispettata secondo me quindi su questo punto non so esprimermi con nettezza.

Re: Baby prostitute:sprovvedu te o hanno capito come va il mondo?

Lo sfascio delle famiglie, della scuola e della chiesa, i pilastri su cui poggiava il "patto sociale" e che sono stati via via erosi fino quasi al crollo, il nefasto retaggio del '68 che pretendeva per tutti il "tutto e subito", il buonismo che permette ad un TAR di riammettere in servizio dipendenti sorpresi a rubare o obbliga i docenti a promuovere gli asini, sono l'humus su cui cresce una, per fortuna ancora minoritaria, generazione di adolescenti che, senza ideali che superino il mero soddisfacimento dei bisogni immediati, non trova nulla di vergognoso; nè il rubare o rapinare né vendere il proprio corpo al miglior offerente.

Commenta

Ancora buonismo... comunque, in questo caso i colpevoli maggiori sono gli adulti, i maschi che andavano a letto, pagando, con ragazze magari dell'età delle proprie figlie. E, da quel che si capisce, non si tratta di poveracci...

Commenta

Conosco ragazzine che studiano, fanno sport e queste cose manco gli passano per il cervello, quindi un modo diverso di affrontare la società attuale da parte di qualcuna c'è! E quindi qualche colpa personale, per essersi ridotte così, ad oggetti, svendute a maialini per denaro, dicevo qualche colpa l'hanno anche loro. Non fosse altro prechè ora sono più svegli i ragazzi di qualche anno fa, hanno pure maggiori informazioni e quindi possono paragonare i comportamenti per scindere cosa è grave e cosa no. Tant'è che una delle due ne era pure conscia... i porci che vanno con le ragazzine... sapete come la penso!
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Mah credo che alla radice di tutto questo c'è un grave disaggio.Una mancanza di dare valore a se stessi,se non solo attraverso nel poter apparire con certi abbigliamenti,gadget s firmati.
          Valori sbagliati...un terribile vuoto...educazione pessima,figli di quei genitori che a loro volta figli di un certo degrado morale.Anni 80...pochi in questo forum sanno come era allora.Ma i nostri cari pargoli andavano alle medie con le catene negli zaini...si davano battaglia con quelli.Era il periodo del "chiodo"e stivali da militari...aule scolastiche sfasciate.Le baby prostitute sono le loro figlie.Già perché CHI si è comportata in quella maniera in quei anni,non è che si sono tutti convertito a diventare persone per bene.Che tipo di educazione possono dare ai loro figli?
          Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

io credo che la verità, come spesso accade, stia in mezzo

gli adulti che pagano per avere queste baby squillo non sono colpevoli (ironico), sono da mettere in galera e buttare via le chiavi

ma sono da sbattere in galera anche madri e padri che instradano le loro figlie in quella direzione

le ragazzine, a mio avviso sono le vittime
            ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
              io credo che la verità, come spesso accade, stia in mezzo

gli adulti che pagano per avere queste baby squillo non sono colpevoli (ironico), sono da mettere in galera e buttare via le chiavi

ma sono da sbattere in galera anche madri e padri che instradano le loro figlie in quella direzione

Sì, concordo con questa visione. Probabilmente, i genitori non erano molto presenti... anzi addirittura una madre spingeva la figlia a prostituirsi.

Commenta

Originariamente inviato da collenuccio Visualizza il messaggio
                per fortuna ancora minoritaria, generazione di adolescenti che, senza ideali che superino il mero soddisfacimento dei bisogni immediati, non trova nulla di vergognoso; nè il rubare o rapinare né vendere il proprio corpo al miglior offerente.
                Ma mi prendi in giro? Sono troppo vecchio per vivere come quelle adolescenti ma certamente hanno capito meglio il mondo loro di me! Avessi saputo alla loro età quello che so ora non avrei mai aperto un libro o lavorato un'ora in vita mia!
                Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Il problema é serio, ma annoso. Ogni generazione di genitori ha creduto che la generazione dei loro figli fosse sbandata e scellerata. Ricordo mio nonno che allibiva di fronte alle gonne al ginocchio, o magari mio padre per le minigonne e così via. E' solo il cambiamento delle tendenze naturale nei giovani. I giovani portano avanti il nuovo per lasciare indietro il vecchio. Non sempre questo é un bene, ma credo che l'umanità ne abbia affrontati di periodi bui ed alla fine il bene ha prevalso sempre! Siamo usciti dalle guerre mondiali, siamo usciti dal nazismo, é crollato il comunismo, siamo usciti dal medioevo, abbiamo superato l'inquisizione (o forse no?) e fortunatamente tra sgambetti, cadute, riprese, recessioni, l'uomo ha sempre ricostituito la società in una forma pressoché vivibile ed a volte meglio del passato. Diciamo che fa tre passi avanti ed uno indietro.... Che sia questo il periodo del passo indietro? Non lo sapremo finché non sarà superato!
                  Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                    Ancora buonismo... comunque, in questo caso i colpevoli maggiori sono gli adulti, i maschi che andavano a letto, pagando, con ragazze magari dell'età delle proprie figlie. E, da quel che si capisce, non si tratta di poveracci...
                    Peccato che le baby zoc.cole in questione non le costringe nessuno a battere, ci vanno di loro spontanea volontà e sono ben contente di fare soldi facili...

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                      Ma dai per favore a queste fa più che comodo avere tanti soldi semplicemente con qualche *******...

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                        Peccato che le baby zoc.cole in questione non le costringe nessuno a battere, ci vanno di loro spontanea volontà e sono ben contente di fare soldi facili...
                        E' pura incoscienza adolescenziale, erano i loro genitori a doverle controllare, ma sopratutto in certi casi ad educarle meglio.

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                          Ma dai per favore a queste fa più che comodo avere tanti soldi semplicemente con qualche *******...
                          Perché sono immature, anche tu a quell'età se qualche adulto ti avesse offerto soldi per qualcosa di divertente, avresti accettato.

Commenta

Seba tu a volte mi sembra che vivi nelle fiabe per bambini, quelle dove non c'è il cattivo però!
                            Guarda che al mondo non sono tutti buoni, ma ci sono i cattivi! I ragazzi non sono tutti incoscienti o immaturi come eri tu!
                            A Napoli in certi quartieri, come a Bari o a Palermo e persino a Roma, un ragazzino di 10 anni come esperienza ne ha 33!!
                            A 12 anni ti fanno con con le patate.....
                            Io a Bari ci sono cresciuto e ti assicuro che se non fossi stato sveglio e "figlio di put.tana" mi avrebbero fatto a polpettine!
                            Non assolutizzare! Purtroppo al mondo esistono i buoni ma anche i cattivi e i cattivissimi, esistono i prevaricatori, i viscidi, i senza scrupoli.
                            Esiste la pace ed è un sogno se dura per sempre ma la guerra esiste e non se ne può fare a meno. Esiste la violenza ed esistono i violenti, e non sempre c'è un perchè. E' così e basta! Da una stessa famiglia ho conosciuto un fratello Finanziere integerrimo e l'altro divenuto camorrista... che dirti!
                            A volte, per esempio, l'uso di un pizzico di forza, di violenza, è necessario per contenere l'esuberanza di chi a fare male ci si dedica...
                            Tornando alle ragazzette, la società, la scuola, le famiglie tutto quel che vuoi sono concause ma esiste un principio del diritto che vien fuori direttamente dai comportamenti delle persone: le responsabilità sono personali !! Ergo pure quelle come chiamarle... sandali estivi in legno? , hanno le loro colpe: arriviste, sprezzanti delle regole, svilitrici del proprio valore e.... donnette da 4 soldi! Come tutte quelle che pur non essendo costrette da nessuno o dalla miseria estrema fanno merce del proprio corpo!

Commenta

Scusami ma non sono d'accordo, ok, ci può essere qualcuna che lo fa per mancanza di scrupoli, ma chi è che ha fatto arrivare certe idee? Inoltre, il confronto con la vita in certi quartieri malfamati di città (che fortunatamente non sono la regola) mi pare fuorviante.

Commenta

Sto operando...
                              X