annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se non fanno niente alla cancellieri allora ha ragione B.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se non fanno niente alla cancellieri allora ha ragione B.

La vicenda della ministra ha molti punti in comune con la telefonata di B.quando fece rilasciare ruby,ora voglio vedere se come va decantando il Pd la legge è uguale per tutti.Il favoritismo verso la sua amichetta in carcere è sotto gli occhi di tutti.

Re: Se non fanno niente alla cancellieri allora ha ragione B.

Voglio vederlo anch'io. Ma è già chiaro che la ministra non verrà minimamente toccata perché il suo intervento era diretto a salvare la vita di una povera donna che in carcere ci stava male e non riusciva a mangiare mentre l'altro intervento era per fini ben più loschi e libidinosi.
    L'arrampicarsi sugli specchi, insieme all'insabbiamento delle questioni rognose, è uno degli sport preferiti dai politici.

Commenta

Io la vedo più così,se una qualsiasi ministra può togliere una sua amica dalla galera,perchè mai il presidente del consiglio(che al di là delle polemiche non si può negare che sia stato legittimato da milioni di voti)viene indagato per concussione se fa pressioni per far rilasciare una ragazza minorenne che non ha commesso reati,berlusconi non mi piace e questo è noto, ma trovo quello che ha fatto la cancellieri molto più grave in un certo senso.

Commenta

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
        Io la vedo più così,se una qualsiasi ministra può togliere una sua amica dalla galera,perchè mai il presidente del consiglio(che al di là delle polemiche non si può negare che sia stato legittimato da milioni di voti)viene indagato per concussione se fa pressioni per far rilasciare una ragazza minorenne che non ha commesso reati,berlusconi non mi piace e questo è noto, ma trovo quello che ha fatto la cancellieri molto più grave in un certo senso.
        Infatti entrambi hanno commesso (a mio parere) un abuso di potere, entrambi dovrebbero essere giudicati per questo, ma entrambi di dimettersi non ne hanno manco per le balle.

Commenta

Originariamente inviato da collenuccio Visualizza il messaggio
          Voglio vederlo anch'io. Ma è già chiaro che la ministra non verrà minimamente toccata perché il suo intervento era diretto a salvare la vita di una povera donna che in carcere ci stava male e non riusciva a mangiare mentre l'altro intervento era per fini ben più loschi e libidinosi.
          L'arrampicarsi sugli specchi, insieme all'insabbiamento delle questioni rognose, è uno degli sport preferiti dai politici.
          Free climbing? arrampicata libera?
          credo anch'io!
          Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
            La vicenda della ministra ha molti punti in comune con la telefonata di B.quando fece rilasciare ruby,ora voglio vedere se come va decantando il Pd la legge è uguale per tutti.Il favoritismo verso la sua amichetta in carcere è sotto gli occhi di tutti.
            Infatti il PDL si è subito schierato a favore dell'ex prefetto.

Mentre dal PD qualche voce che reclame le dimissioni c'è.

Quindi il nano di Arcore non ha nessuna ragione. E l'ex prefetto non è un ministro in caric al PD, ma a Monti (Scelta Civica). In ogni caso trattasi di un personaggio della classe dirigente di questo paese, classe ben chiusa e autoreferenziata.
            Il nano di Arcore tra indagini archiviate, insabbiate, processi, insufficientze di prove, condanne in prescrizione, condanne con la condizionale, condanne belle e buone che solo lui può decidere se fare ai domiciliari o ai servizi sociali... ma che vuole ancora questo qua?!?
            Forse finire a P.zzale Loreto?

Commenta

E che cosa pensi che le faranno??? Non li mandano in galera quando scoprono che rubano milioni di euro... Credi veramente che mai ci libereremo di qualche politico?
              Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Originariamente inviato da forzacatania Visualizza il messaggio

Quindi il nano di Arcore non ha nessuna ragione. E l'ex prefetto non è un ministro in caric al PD, ma a Monti (Scelta Civica). In ogni caso trattasi di un personaggio della classe dirigente di questo paese, classe ben chiusa e autoreferenziata.
                Il nano di Arcore tra indagini archiviate, insabbiate, processi, insufficientze di prove, condanne in prescrizione, condanne con la condizionale, condanne belle e buone che solo lui può decidere se fare ai domiciliari o ai servizi sociali... ma che vuole ancora questo qua?!?
                Tutto questo odio contro il nano....
                Ma credi che ci sia qualcuno meno pigliainsaccoccia?
                Sono tutti ladri... quello che non condivido sono le offese personali gratuite!
                Corruttore lo vedo appropriato più che nano!
                Come finocchietto selvatico per Ventola
                "più bella che intellignente" (S.B. ) rosina bindi
                Uomo inutile per gasparri e rutelli
                Pallemosce per il premier
                e così via....
                Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Sono in questo forum da circa sette anni ma non ricordo di aver mai letto qualcosa di "forzacatania", che, come siciliano, avrei senz'altro ricordato.
                  Salta fuori dal nulla e spara a pallettoni e fuori dal seminato.
                  Boh ? ! ? !

Commenta

Originariamente inviato da forzacatania Visualizza il messaggio

si in effetti ho sentito civati ed anche altri,vediamo se la legge è uguale per tutti come dice anche letta(che per inciso non mi sembra che lo voglia mettere in pratica),la possibilità di dimostrare che è solo applicazione della legge e non il voler far fuori uno che Aimhè alle urne è imbattibile c'è,anche la credibilità della magistratura è in gioco,staremo a vedere.

Commenta

Sto operando...
                    X