annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intercettazioni telefoniche......... ..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intercettazioni telefoniche......... ..........

......... avete notato che è un bel pò di tempo che sui giornali non esce nessuna conversazione telefonica?

posso malignare?????

non sarà che il cav non è più un pericolo, oppure improvvisamente tutti si sono fatti furbi da non farsi più intercettare?
    ** relax, take it easy**

Re: intercettazioni telefoniche......... ..........

Non c'è più nulla da intercettare...E anche se ci fosse,credo che tutti oramai dicono come Cacciari nel programma televisivo "Piazza pulita"....".NO,NO,no,nooooooooo oooo...di nuovo Berlusconi,BASTA!!!! !!!!!":scared1::scared1::t wisted::dagger:
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
      Non c'è più nulla da intercettare...E anche se ci fosse,credo che tutti oramai dicono come Cacciari nel programma televisivo "Piazza pulita"....".NO,NO,no,nooooooooo oooo...di nuovo Berlusconi,BASTA!!!! !!!!!":scared1::scared1::t wisted::dagger:

quindi stai dicendo che fu un abuso pubblicare le intercettazioni?
      ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
        quindi stai dicendo che fu un abuso pubblicare le intercettazioni?
        Per me lo è sempre.Anche quelli tra mafiosi.
        A noi di persona cosa servono?A nulla!!!
        Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
          Per me lo è sempre.Anche quelli tra mafiosi.
          A noi di persona cosa servono?A nulla!!!
          si lo so...... mi ricordo che dicevi sempre così

ma qui tanti dicevano il contrario: che è giusto veder pubblicate le telefonate
          ** relax, take it easy**

Commenta

che è giusto veder pubblicate le telefonate
            Assolutamente sbagliato!
            Servono solo ai fini processuali.
            In genere sono diffuse solo per creare quell'atmosfera da gossip, e sviare l'attenzione della gente da provvedimenti-cetriolo o per sollevare polveroni mediatici al fine di distrarre l'opinione pubblica!
            Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Beh, è ovvio che le telefonate intercettate non debbano mai essere divulgate ma usate solo nell'ambito interno delle indagini.
              Salvo, altrettanto ovvio, un'eccezione per quelle che riguardano.......... .

Commenta

Originariamente inviato da collenuccio Visualizza il messaggio
                Beh, è ovvio che le telefonate intercettate non debbano mai essere divulgate ma usate solo nell'ambito interno delle indagini.
                Salvo, altrettanto ovvio, un'eccezione per quelle che riguardano.......... .
                tanto è vero che ora nessun giornale pubblica più nessuna intercettazione

ergo, aveva ragione il cav quando voleva la legge che vietasse la pubblicazione delle telefonate sui media, e, cosa più importante, avevo ragione anch'io quando lo scrivevo in tempi non sospetti
                ** relax, take it easy**

Commenta

......... avete notato che è un bel pò di tempo che sui giornali non esce nessuna conversazione telefonica?

posso malignare?????

non sarà che il cav non è più un pericolo, oppure improvvisamente tutti si sono fatti furbi da non farsi più intercettare?
                  Nessuno è degno (da solo) di arrivare alla dabbenaggine del sommo,senza il cav il peso di coprire di ridicolo l'italia ricade tutto sui dilettanti ora al governo e su noi "normali" cittadini che bisogna dire nell'insieme visti come popolo siamo ampiamente all'altezza del re se uniamo gli sforzi.

Commenta

Se da noi tutto tace,la Franca ha formalmente protestato con L'America...chiedend o conto del perché vengono intercettati i suoi cittadini.
                    L'Italia tace...troppa occupata con le sue rogne interne....visto il grado di onestà dei suoi politici.:dagger:

Commenta

Per come la vedo io, la pubblicazione delle intercettazioni è intollerabile sotto ogni profilo: morale, giudiziale, processuale, investigativo, sociale etc.
                      Detto questo io sono fortemente a favore delle intercettazioni telefoniche e/o della installazione di videocamere dovunque. Sarei ben lieto di rimetterci un pò di privacy in cambio di una sicurezza maggiore. Tanto che me ne frega se un maresciallo deve ascoltare la mia tresca con una signora che non è mia moglie?
                      In ogni caso si sono sventati omicidi e sequestri o stragi grazie ad intercettazioni telefoniche o ambientali... sapere i fatti in anticipo è un vantaggio non indifferente!
                      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Il mio comune è guidato da dei deficienti ma una delle poche cose buone che hanno fatto è stato riempirlo di telecamere

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                          Per come la vedo io, la pubblicazione delle intercettazioni è intollerabile sotto ogni profilo: morale, giudiziale, processuale, investigativo, sociale etc.
                          Detto questo io sono fortemente a favore delle intercettazioni telefoniche e/o della installazione di videocamere dovunque. Sarei ben lieto di rimetterci un pò di privacy in cambio di una sicurezza maggiore. Tanto che me ne frega se un maresciallo deve ascoltare la mia tresca con una signora che non è mia moglie?
                          In ogni caso si sono sventati omicidi e sequestri o stragi grazie ad intercettazioni telefoniche o ambientali... sapere i fatti in anticipo è un vantaggio non indifferente!
                          ti quoto in toto .

.
                          ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                            A me frega scusa non vedo perché un perfetto estraneo debba avere il titolo per farsi i cavoli miei senza alcun valido motivo.

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                              A me frega scusa non vedo perché un perfetto estraneo debba avere il titolo per farsi i cavoli miei senza alcun valido motivo.
                              Infatti io parlavo di me! Ognuno la pensa come vuole, il mondo è bello perchè è vario
                              Io non ho niente da nascondere per cui.... A ME non frega niente! Anche perchè chi ascolta al di la di una risata poi dopo non fa attenzione a tutto, ci è abituato, è assuefatto!

Commenta

Sto operando...
                              X