annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stop al reato di clandestinità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stop al reato di clandestinità

italia paese sempre piu retrogrado e deriso da tutti.
    Adesso avete fatto una vera cazzata.
    In Europa gli altri Stati hanno il reato di clandestinità, serve a scoraggiare l'immigrazione clandestina.Adesso che verrà tolto tutti verranno da voi , perchè sanno che non verranno puniti.
    vi siete bevuti il cervello?

Re: stop al reato di clandestinità

Originariamente inviato da pinorept Visualizza il messaggio
    In Europa gli altri Stati hanno il reato di clandestinità, serve a scoraggiare l'immigrazione clandestina.Adesso che verrà tolto tutti verranno da voi , perchè sanno che non verranno puniti.
    Voi chi sono?............... ..........
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

il reato PENALE di clandestinità non c'è in nessun paese civile che io sappia. c'è la sanzione amministrativa che è altra cosa.
      In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Commenta

i vostri burocrati politici governanti magistrati insomma tutti quelli che vi governano e che vi propongono qste robe, come la tartaruga

Commenta

Niente paura; probabilmente si limiteranno a cambiargli il nome tanto per far contenti Boldrini e Kyenge e sinistroidi assortiti.

Commenta

i vostri burocrati politici governanti magistrati insomma tutti quelli che vi governano e che vi propongono qste robe, come la tartaruga
            Voi,voi...ueei giovanotto,non di certo li abbiamo messi noi su quelle poltrone.Sai che ti dico...non ti spostare dalla Germania,perché non ci voglio pensare come sarà il futuro in Italia...nero,nero.
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Mi sembri un pochino troppo deciso in questa presa di posizione, mi sembra che invece di analizzare una situazione assai complessa, hai già dato il tuo giudizio.

O, meglio, pregiudizio.

Capisco che l'abitare in Germania ti faccia apparire l'Italia come VOI ma mi sembra davvero una generalizzazione assai grossa ( tantopiù che magari la cittadinanza italiana l'hai ancora ) .

Buttarla poi appunto semplificando un poco troppo come un dialogo tra due singoli interlocutori, non è davvero appropriato, inoltre a mio avviso il linguaggio che usi mi sembra troppo colorito, quasi di disprezzo per chi magari pensa che questa possa essere una scelta di civiltà...io userei toni più pacati e un linguaggio meno da turpiloquio, altrimenti ogni dialogo parte col piede sbagliato, perchè chi la pensa in un certo modo può sentirsi attaccato.
              Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

La solita frittata all'italiana!
                Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Ci sarebbero da dire tante cose ma io penso (per rispondere alla tua domanda) che italia(italiani) e cervello(e a questo punto ci metterei anche *****) sono due cose che non hanno niente a che vedere l'una con l'altra.

Commenta

Non penso proprio che il punto centrale del problema stia nell'introduzione o nell'eliminazione del reato di clandestinità.
                    Il problema è il solito. E' quello che va avanti da centinaia di anni: il traffico di essere umani, e la tratta degli schiavi.
                    Il mondo intero deve interrogarsi su questo punto e prendere una posizione. Decidere quindi se stare dalla parte di chi se ne frega, di chi è complice, o di chi crede che sia arrivata l'ora di fare qualcosa di concreto.
                    La persona che gode di una buona salute mentale riesce sempre a trovare delle risposte positive

Commenta

Originariamente inviato da la_barrosa Visualizza il messaggio
                      Non penso proprio che il punto centrale del problema stia nell'introduzione o nell'eliminazione del reato di clandestinità.
                      Il problema è il solito. E' quello che va avanti da centinaia di anni: il traffico di essere umani, e la tratta degli schiavi.
                      Il mondo intero deve interrogarsi su questo punto e prendere una posizione. Decidere quindi se stare dalla parte di chi se ne frega, di chi è complice, o di chi crede che sia arrivata l'ora di fare qualcosa di concreto.
                      Credo si parli di cose diverse però! Il traffico di esseri umani è deprecabile e da combattere, per clandestinità forse si intendeva chi si introduce da noi senza averne diritto o senza i requisiti necessari, come molti rumeni albanesi o cinesi!
                      Almeno credevo si parlasse di questo...
                      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Questo nostro paese sta andando sempre più allo sfascio, è di una mollezza unica! La marina australiana nel braccio di mare che separa il continente dall'Indonesia blocca gli scafi prima che entrino nelle acque territoriali e li respingono. Da noi, rammento, un comandante di nave, ADDOSSO la quale sbattè un gommone di albanesi, poi affondato, fu letteralmente crocifisso!
                        Negli USA i messicani che passano illegalmente la frontiera vengono incarcerati e rispediti al mittente.
                        Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Originariamente inviato da daredevil Visualizza il messaggio
                          Questo nostro paese sta andando sempre più allo sfascio, è di una mollezza unica! La marina australiana nel braccio di mare che separa il continente dall'Indonesia blocca gli scafi prima che entrino nelle acque territoriali e li respingono. Da noi, rammento, un comandante di nave, ADDOSSO la quale sbattè un gommone di albanesi, poi affondato, fu letteralmente crocifisso!
                          Negli USA i messicani che passano illegalmente la frontiera vengono incarcerati e rispediti al mittente.
                          E tu cosi a prim'occhio sai dire chi è un rifugiato politico,o fuggitivo da qualche guerra(gente che ha tutte le intenzioni di rientrare nel suo paese)...diversament e da coloro che vanno in cerca di avventura o fortuna.Ma chi scappa per fame non è per caso una conseguenza delle tante guerre...fatti da noi con le nostre tante "missioni di pace"!!!!

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
                            E tu cosi a prim'occhio sai dire chi è un rifugiato politico,o fuggitivo da qualche guerra(gente che ha tutte le intenzioni di rientrare nel suo paese)...diversament e da coloro che vanno in cerca di avventura o fortuna.Ma chi scappa per fame non è per caso una conseguenza delle tante guerre...fatti da noi con le nostre tante "missioni di pace"!!!!

E negli altri paesi come fanno? In Australia sono tutti assassini?
                            Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Originariamente inviato da daredevil Visualizza il messaggio
                              E negli altri paesi come fanno? In Australia sono tutti assassini?
                              Anch'io ho visto quei filmati australiani che combattono la droga e i clandestini.
                              Non so se si può confrontare con questo fiume in pieno che è in atto.Oramai siamo a 4 nave al giorno....che arrivano da noi,perché Lampedusa è più vicino.
                              O si fermano queste navi in mare,e si arrestano i trafficanti...o qui non se ne esce.

Commenta

Sto operando...
                              X