annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io immigrato all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io immigrato all'estero

qualcuno gia lo sa ma vivo da qualche anno all'estero e vorrei portare la mia testimonianza x far luce sulle cose che molti nn capiscono o nn vogliono capire.
    me ne sn andato dall'italia, paese che gia prima era senza sbocchi, ora ancora di piu e vi invito ad andarvene prima che sia troppo tardi.
    gli immigrati sono apprezzati?
    ve lo devo proprio dire, in italia gli immigrati godono di molti privilegi, al contrario un italiano all'estero x niente.
    quante volte sono stato definito mafioso, mangia spaghetti, rubalavoro, sfaticato.
    mi sono fatto un **** tanto facendo vari lavori ed ora guadagno benissimo e sn rispettato.
    il mio messaggio è: sei ospite in un altro paese?
    se vuoi rispetto comportati in modo rispettabile.
    qui da noi chi si comporta male gli si tagliano le gambe in senso metaforico.
    aprite gli occhi ragazzi sappiate che chi si comporta bene è accettato ovunque, invece in italia nn esiste meritocrazia, se uno viene da fuori ha sempre ragione.
    e infatti in italia sn stato scavalcato sul lavoro proprio x colpa di gente buonista che diceva che quel lavoro spettava ad un immigrato etc.
    bene ora mi porto a casa 3 mila euro al mese e contribuisco alla potenza economica e finanziare tedesca che per dirla tutta sta inchiapettando l'italia.
    mi dispiace per parenti ed amici che però devono sopportare qsta situazione.
    chi di voi mi ha su facebook puo confermare quello ch sto dicendo.
    cambiate vita, cambiate nazione, rimboccatevi le maniche e sarete persone felici e nn frustrate cm ora.
Sto operando...
X