annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlusconi accontentato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Berlusconi accontentato?

Notizia di poco fa appresa per radio: il PDL appoggierà il governo in carica con la sua fiducia, Berlusconi dice "ok abbiamo scherzato!" e mi chiedo.... Lo avranno accontentato? Resterà parlamentare?
    .... si tava meglio quando si stava peggio... diceva il saggio Totò ;D
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: Berlusconi accontentato?

Il Pdl è morto...stanotte è nato un nuovo partito per i ratti che abbandano la nave...se non erro si chiama,"Il Popolare",o qualcosa di simile.Berlusconi oramai è andato...lo deve aver capito...ha fatto un discorso breve,e si è messo a piangere...uhu...:sc ared1:un caimano che piange!!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Ha solo mantenuto la promessa di tenere in piedi il governo fino all'approvazione della "legge di stabilità" richiesta a gran voce da banche, giornaloni, UE ed altri "poteri forti" per non essere colpito anche dall'accusa di aver distrutto l'economia italiana.
      Quanto all'essere "andato" io non ci scommetterei troppo.

Commenta

Originariamente inviato da collenuccio Visualizza il messaggio
        Ha solo mantenuto la promessa di tenere in piedi il governo fino all'approvazione della "legge di stabilità" richiesta a gran voce da banche, giornaloni, UE ed altri "poteri forti" per non essere colpito anche dall'accusa di aver distrutto l'economia italiana.
        Quanto all'essere "andato" io non ci scommetterei troppo.
        Già! La democrazia è terreno fertile per il seme della mala pianta : mafia e potere ai più ricchi!
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
          Notizia di poco fa appresa per radio: il PDL appoggierà il governo in carica con la sua fiducia, Berlusconi dice "ok abbiamo scherzato!" e mi chiedo.... Lo avranno accontentato? Resterà parlamentare?
          .... si tava meglio quando si stava peggio... diceva il saggio Totò ;D
          Evidentemente, preso dalla sua incontrollabile emotività, aveva agito di impulso, invece ora avrà ritenuto di aspettare ancora perché si sarà reso conto che non aveva accontentato tutti i suoi amici e sistemato per il meglio il suo tornaconto prima di staccare la spina a questo governo illecito.

Io ho trovato patetiche le dichiarazioni di Letta di poco fa, secondo le quali il governo sarebbe più forte che mai, fiero di essere europeista e pronto a governare fino al 2015 almeno... Sarebbe stata preferibile un po' più di onestà, dire che si sarebbero mossi per fare al più presto la legge di stabilità e la legge elettorale per poi tornare al voto... Invece come sempre abbiamo assistito ad un atto di trionfalismo, tipico dei nostri politici e del carattere dell'italiano medio... Trionfalismo che se non supportato da fatti, ancora una volta, farà fare a tutti una figura penosa.
          Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Credo che l'italiano medio sia migliore del numero uno tra i politici!
            Se diamo il ministero dell'economia ad una casalinga italiana porterebbe il bilancio in attivo in poco tempo e senza tasse e
            balzelli in più

Commenta

Credo che l'italiano medio sia migliore del numero uno tra i politici!
              Se diamo il ministero dell'economia ad una casalinga italiana porterebbe il bilancio in attivo in poco tempo e senza tasse e
              balzelli in più
              yeah vai Nuddy col gentismo a manettaaaaa!!! il popolo è con te
              In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Commenta

qua è spiegato cosa si intende per "gentismo" Apologia di Sinistra: La Storia siamo noi, parte seconda
                fan lo stesso esempio della casalinga ministro dell'economia di Nudols
                In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

Commenta

Originariamente inviato da amarok81 Visualizza il messaggio
                  qua è spiegato cosa si intende per "gentismo" Apologia di Sinistra: La Storia siamo noi, parte seconda
                  fan lo stesso esempio della casalinga ministro dell'economia di Nudols
                  forse non la casalinga, ma qualsiasi diplomato in ragioneria con un po' di sale in zucca credo che saprebbe fare i conti un po' meglio... irate:
                  Le mie massime: memento ciula(e)re semper , in topa semper fidelis (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da ILikeGnocca Visualizza il messaggio
                    forse non la casalinga, ma qualsiasi diplomato in ragioneria con un po' di sale in zucca credo che saprebbe fare i conti un po' meglio... irate:
                    si si certo certo vuoi far concorrenza a Nudols? sorry per il momento è lui il king of gentism, se vuoi spodestarlo devi tirar fuori qualcosa di veramente forte

Commenta

si si certo certo vuoi far concorrenza a Nudols? sorry per il momento è lui il king of gentism, se vuoi spodestarlo devi tirar fuori qualcosa di veramente forte

dai, davvero.. un errore di questo genere, un buon ragionere mica lo faceva irate:

1. IL DECRETO SULL’IMU FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI: ALTRO CHE GLI ATTACCHI

Commenta

Dici che a questo punto dovrei candidarmi?
                        Vieni a fare il segretario del partito?

Commenta

Dici che a questo punto dovrei candidarmi?
                          Vieni a fare il segretario del partito?
                          ce stanno un po' de gnocche ner partito, che vengo a fa er portaborse.. irate:

Commenta

yeah vai Nuddy col gentismo a manettaaaaa!!! il popolo è con te
                            Guarda, ho detto una casalinga pensando al fatto che Bernardo Provenzano con la 2 elementare gestiva un impero con tanti di quei soldi che mi viene il ma di testa a pensarci, gestiva esercito, servizio I , ed il suo territorio andava dalle Americhe alla Germania...
                            I boss di Ndrangheta controllano una organizzazione ancora più grossa, a livello mondiale, con molti più uomini, più poteri e sono solo 3, quasi sempre pastori con la scuola elementare o le medie al massimo!
                            Non mi stupisco di niente....

Commenta

Originariamente inviato da ILikeGnocca Visualizza il messaggio
                              ce stanno un po' de gnocche ner partito, che vengo a fa er portaborse.. irate:
                              Ti farei fare il capo della logistica, organizzi appuntamenti ed alberghi, con la scelta delle stagiste.....

Commenta

Sto operando...
                              X