annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rivoluzione in Turchia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La rivoluzione in Turchia...

Le fonti ufficiali parlano di 2-5 morti...
    La rivoluzione in Turchia è incominciata...perch é ci si nasconde dietro la religione,ma il vero dio che si adora è il dio denaro....da parte delle autorità.
    La fiammella che ha fatta esplodere la rivolta è un parco cittadino,unico polmone verde ,che si vuole distruggere,per trasformarlo in un centro commerciale.
    Era una manifestazione pacifica,che si è trasformata in violenza brutale...come succede anche da noi.Grazie alle forze dell'ordine che come in tutto il mondo ricevano ordini dall'alto.

Mai leggere le notizie censurati dal potere.La vera voce del popolo la porta la web.
    Twitter porta notizie di molto più morti...ragazze buttati a mare...forze dell'ordine che sparano vere pallottole...non più quelli di gomma.
    Strani gas sparati sulla folla..che fa stare male...si parla si vera guerra civile oramai.
    E si parla di paura di una contaminazione nel resto dell'Europa.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Re: La rivoluzione in Turchia...

Almeno in Turchia la gente scende in piazza... comunque, è una protesta contro gli effetti estremi del capitalismo, che rischiano di mangiare quel po' di democrazia che si è creato.

Commenta

Re: La rivoluzione in Turchia...

Io non voglio smentire le notizie però il mio amico turco non mi ha detto nulla al riguardo, quindi credo siano piccoli tafferugli limitati ad una singola zona della turchia, insomma una lotta di città (forse mi sbaglio).

Commenta

Sto operando...
      X