annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nudi e Crudi - Adamo ed Eva e altri trash...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nudi e Crudi - Adamo ed Eva e altri trash...

Ogni tanto zappando, da buon voyerista, mi fermo a guardare questi programmi trash... e un po' mi fa pure inc_azzare che le parti intime vengano pixelate.
    Ma scusate, se non li dovete fare vedere nudi, cosa li mettete nudi a fare? :haha:

Al di là di questo e come ho accennato sono effettivamente programmi spazzatura, senza ne capo ne coda, che guardo appunto solo per voyerismo. Però ogni tanto li guardo. Non c'è verso, anche se sono di una banalità sconvolgente, la nudità attrrae.

Re: Nudi e Crudi - Adamo ed Eva e altri trash...

Miiii che folla!!! Uno alla volta, non spingete :haha:

Commenta

pietà pietà........ per favore pietà
      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
        pietà pietà........ per favore pietà
        :haha:
        Ma come, la mia trasmissimone preferita!!! :haha:

Commenta

immagino per l'alto contenuto di valori e pensieri !!!!!!!!!!!!
          Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
          No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
            immagino per l'alto contenuto di valori e pensieri !!!!!!!!!!!!
            Eccerto.
            Anche perché partecipano per lo più ragazzi che fanno il dottorato di ricerca. :rules:
            :haha:

Ieri sera c'era!!!
            E ovviamente non me lo sono perso.
            C'era una con i piercing ai capezzoli! Altissimi contenuti! Altissimi.
            Peccato che non facciano vedere anche la patata. Magari aveva un piercing anche lì.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
              Ogni tanto zappando, da buon voyerista, mi fermo a guardare questi programmi trash... e un po' mi fa pure inc_azzare che le parti intime vengano pixelate.
              Ma scusate, se non li dovete fare vedere nudi, cosa li mettete nudi a fare? :haha:

Al di là di questo e come ho accennato sono effettivamente programmi spazzatura, senza ne capo ne coda, che guardo appunto solo per voyerismo. Però ogni tanto li guardo. Non c'è verso, anche se sono di una banalità sconvolgente, la nudità attrrae.
              A me più che altro fa girare le scatole che il demente che conduce una di queste boiate fino a qualche anno fa era un deputato della Repubblica.

Commenta

Dico solo che Wladimiro Guadagno alla conduzione del programma è la persona sbagliata al posto sbagliato, oltre ad essere la scelta più banale e più scontata che si potesse fare.
                Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Originariamente inviato da daredevil Visualizza il messaggio
                  Dico solo che Wladimiro Guadagno alla conduzione del programma è la persona sbagliata al posto sbagliato, oltre ad essere la scelta più banale e più scontata che si potesse fare.
                  Beh, in effetti avrei preferito anche io ci fosse come conduttrice il pezzo di fi_ga della versione olandese.
                  Ma alla fine è più adatta come conduttrice che come deputato.

Commenta

Sto operando...
                  X