annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Person of Interest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Person of Interest

Non ricordo su quale canale ho cominciato a vederlo... per caso, facendo zapping, mi è sembrato interessante.
    Questa macchina che vede tutto, i flash back, un po' di azione. Non è male.

Non ricordo nemmeno a che stagione ero arrivato, perché le televisioni sono sempre così discontinue nella programmazione.
    Prima o seconda, boh.

Beh, comunque ieri sera mi sono visto sulla svizzera francese una puntata di quella che penso sia l'ultima stagione, probabilmente la seconda puntata della seconda (o terza) stagione.
    Non ho capito tutto perché in inglese il tipo, quello che fa il duro (non ricordo come si chiama) parla in un modo davvero impossibile. L'altro, l'ex cattivo di Lost, e le ragazze le riesco a seguire meglio.

Vabbé, c'è qualcuno che lo vede?

Re: Person of Interest

Miiii che folla!!! Uno alla volta, non spingete :haha:

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
      Miiii che folla!!! Uno alla volta, non spingete :haha:
      io non lo vedo più....

ma c'è su qualche canale free?
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
        io non lo vedo più....

ma c'è su qualche canale free?
        Come dicevo l'ho beccato sulla svizzera francese... in inglese

Commenta

Sono a metà della seconda stagione, il telefilm è più che buono, anche se nella seconda stagione inizia a spuntare qualche puntata fuffa. Il fil rouge che c'è sotto comunque pare interessante, idem il continuo gioco tra polizia, malavita, servizi segreti e "uomo con la giacca". Paradossalmente il personaggio meno riuscito, almeno finora, è l'informatica cattiva Root, che pure è interpretato dalla splendida Amy Acker (che per me resta comunque Illyria )

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
            Sono a metà della seconda stagione, il telefilm è più che buono, anche se nella seconda stagione inizia a spuntare qualche puntata fuffa. Il fil rouge che c'è sotto comunque pare interessante, idem il continuo gioco tra polizia, malavita, servizi segreti e "uomo con la giacca". Paradossalmente il personaggio meno riuscito, almeno finora, è l'informatica cattiva Root, che pure è interpretato dalla splendida Amy Acker (che per me resta comunque Illyria )
            L'uomo con la giacca, in inglese è davvero incomprensibile. Ha un tono di voce al limite dell'udibile.
            Leggendo su Wikipedia mi sono reso conto che la puntata che ho visto giovedì scorso è della quarta stagione... Ma pensa te come passano le stagioni. Samaritan è on line e cattivissimo... Mentre la Macchina in qualche modo protegge il manipolo di fuggitivi.
            Root è sempre matta da legare, ma lavora per i "buoni" ora

Commenta

L'uomo con la giacca, in inglese è davvero incomprensibile. Ha un tono di voce al limite dell'udibile.
              Leggendo su Wikipedia mi sono reso conto che la puntata che ho visto giovedì scorso è della quarta stagione... Ma pensa te come passano le stagioni. Samaritan è on line e cattivissimo... Mentre la Macchina in qualche modo protegge il manipolo di fuggitivi.
              Root è sempre matta da legare, ma lavora per i "buoni" ora
              Sì ho visto che poi Root cambia versante, ma io sono ancora indietro.

Commenta

Sì ho visto che poi Root cambia versante, ma io sono ancora indietro.
                La terza stagione in effetti è stata molto interessante...
                Ora cercherò di seguire per quanto posso la quarta.

p.s. Qui come va Seba, tutto bene? Novità?

Commenta

La terza stagione in effetti è stata molto interessante...
                  Ora cercherò di seguire per quanto posso la quarta.

p.s. Qui come va Seba, tutto bene? Novità?
                  Mah qua mi pare di vedere molta calma, tranne alcune discussioni infuocate

Commenta

Mah qua mi pare di vedere molta calma, tranne alcune discussioni infuocate
                    La calma di un deserto direi. :rules:

Non c'è che dire, c'è stato un bel rinnovamento generazionale.

Commenta

Comunque per Person of Interest, mi dispiace che non lo stiano più trasmettendo in Italiano, perché in inglese alcuni personaggio proprio non li capisco.

E' un po' tipico di Rai e Mediaset. Cominciano una serie e poi la mollano.
                      Anche con Il Trono di Spade stanno facendo la stessa cosa... sono rimasti fermi alla seconda stagione!!!!

Stanno facendo di tutto per farti passare alla Pay TV.
                      Cosa che per Mediaset ci può stare. Ma è incomprensibile per la RAI, visto che le loro non hanno canali a pagamento. Mah :strange:

Commenta

Comunque per Person of Interest, mi dispiace che non lo stiano più trasmettendo in Italiano, perché in inglese alcuni personaggio proprio non li capisco.

E' un po' tipico di Rai e Mediaset. Cominciano una serie e poi la mollano.
                        Anche con Il Trono di Spade stanno facendo la stessa cosa... sono rimasti fermi alla seconda stagione!!!!

Stanno facendo di tutto per farti passare alla Pay TV.
                        Cosa che per Mediaset ci può stare. Ma è incomprensibile per la RAI, visto che le loro non hanno canali a pagamento. Mah :strange:
                        Idem per il calcio e lo sport in genere... comunque io i telefilm per ora li vedo a scrocco su internet, in attesa dell'apertura di Netflix in italiano.

Commenta

io io io ....io l'ho visto.
                          credo su top crime .... e sono arrivata un pò in la con le stagioni perchè credo di essere arrivata all'ultima quet'inverno...
                          poi però non l'ho più trovato.....

da me la svizzera francese non pija mica!!!!
                          Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                          No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                            io io io ....io l'ho visto.
                            credo su top crime .... e sono arrivata un pò in la con le stagioni perchè credo di essere arrivata all'ultima quet'inverno...
                            poi però non l'ho più trovato.....

da me la svizzera francese non pija mica!!!!
                            Beh, ma l'hai visto su top crime
                            Mi sa che l'ultima trasmessa in Italia è proprio la quarta.

Commenta

Beh, ma l'hai visto su top crime
                              Mi sa che l'ultima trasmessa in Italia è proprio la quarta.
                              Anche perché la quinta deve ancora iniziare

Commenta

Sto operando...
                              X