annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho scoperto un grande,grandissimo chitarrista,è fenomenale!Estas Tonne.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho scoperto un grande,grandissimo chitarrista,è fenomenale!Estas Tonne.

Una melodia emozionante, un chitarrista fantastico - GuardaCheVideo.it

Ne sono rimasta estasiata.....ho trovato altri suoi brani su you-tube.
    L' ho ascoltato per 1 ora...per me merita un posto tra i grandi chitarristi.:newange l::arms:
    Qualcuno nel forum lo conosceva?

E' nativo russo,ma gira il mondo...le sue esibizioni in strada sono una strategia per farsi conoscere di più,e per portare la musica tra la gente.
    Come secondo me deve essere la musica,una condivisione di emozioni.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Re: Ho scoperto un grande,grandissimo chitarrista,è fenomenale!Estas Tonne.

Spero che qualcuno ha ascoltato questo virtuoso chitarrista ...e se lo conosceva.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Arriva da noi al Bar Lido di Bissone (CH) il 18 è 19 Luglio.
      Questo incontro è senza dubbio unico nel suo genere, sia come evento stesso, sia per la sua location.

Commenta

Sì, conoscevo questo video, e il tizio mi sembra bravo. Ma ci sono due cosette che mi lasciano perplesso.
        La prima, la peggiore, è che si vede che c'è lo zampino di una banca che lo sponsorizza. Nel video viene inquadrata anche in primo piano l'insegna della banca che si trova alle sue spalle. Nulla da stupirsi quindi se la presenza di tutto quel pubblico sia stata organizzata (altrimenti la banca ci fa una brutta figura nel pubblicizzarsi attraverso un tizio che suona senza nessuno intorno...). E nulla da stupirsi se il suono sia stato ritoccato in studio di registrazione.
        La seconda è che esegue un brano il cui punto di forza è la ritmica. La vera bravura tecnica si misura quando entri bene nelle corde, corda per corda, nota per nota, come un chirurgo. Suonando tutte le corde simultaneamente, e puntando quindi sulla ritmica, è molto più facile essere approssimativi senza mai sgarrare.
        Penso che un video solo non possa bastare per farsi un'idea del personaggio in questione che, ripeto, mi sembra comunque molto bravo.
        Ad ogni modo, io preferisco il mio ultimo lavoretto. Questione di gusti. Ciao.
        https://www.youtube.com/watch?v=njbGQgP5Oeo
        La persona che gode di una buona salute mentale riesce sempre a trovare delle risposte positive

Commenta

Non si riesce ad aprire il tuo video...Carmelo...co me se fa?
          Cmq il tipo non è sponsorizzato...gira il mondo,chi lo vuole lo paga e lui viene.Ma è uno spirito libero...ho un altro suo video dove lui è marginale,ma il protagonista è uno grande del canto con quel strumento a corde orientale/indiana,e "suona"con la voce...

Commenta

Ciao Frede. Scusami per il ritardo nella risposta ma sono stato molto preso ultimamente.
            Il mio video è un semplice link di youtube. Non so dirti per quale motivo tu abbia problemi ad aprirlo.
            Tornando al tipo che suona. Ho visto un altro paio di suoi video. Presta bene attenzione: quando suona per strada, le riprese non sono le tipiche riprese da musicista ambulante, ovvero quelle fatte con un telefonino e pubblicate su youtube. I suoi sono dei veri e propri video. Il suono è curato con un mixer. Le riprese vengono da angolazioni diverse. Ciò significa che il tipo, ammesso che faccia il musicista ambulante, non va in giro da solo, ma ha un'equipe di supporto.
            Quanto alle sponsorizzazioni, non posso essere certo del tutto. Nel video che hai pubblicato all'inizio stai certa che c'è la banca di mezzo.
            Parlando di lui come chitarrista, ho notato che ha un modo alquanto "bizzarro" di suonare. Muove tantissimo la mano destra, nel senso che la allontana molto dalle corde. E' una cosa atipica. Mi chiedo come faccia ad essere cosi preciso con tutto quel movimento. Davvero curioso.
            Suona con degli effetti. Il suono che esce dalla chitarra non è quello puro di una normale chitarra classica.
            Tocca molto bene le corde, e ha un bel suono. E' molto dotato ritmicamente; un po' meno dotato nelle parti soliste (ovvero nelle melodie eseguite su corde singole).
            Immagino che i brani siano suoi. E già solo per questo merita i complimenti, anche se, ad essere sincero, a me non interessano più di tanto.
            Utilizza spesso cadenze andaluse. Deve aver avuto un'influenza spagnola (di quelle che non ti passano con una semplice tachipirina...).
            Comunque è un bel soggetto. Merita applausi.
            Ciao.
            La persona che gode di una buona salute mentale riesce sempre a trovare delle risposte positive

Commenta

Sto operando...
            X