annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un pò di eros sotto l' ombrellone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un pò di eros sotto l' ombrellone

come da titolo, quello che cerco è un libro da leggere in spiaggia, dunque niente di particolarmente impegnativo..
    vorrei però qualcosa che mi stuzzichi un pò..giuro che ho letto tutta la sezione libri e di erotico ho trovato solo "valentina e la camera oscura" che non ho trovato in pdf e di cui ho letto l' inizio senza che mi prendesse troppo..(anche se tenterò ancora la ricerca)
    qualche altro suggerimento??
    è che vorrei un libro nè troppo classico nè troppo da supermercato..possib ilmente (ma non èuna conditio sine qua non) un pò s/m ma non troppo "cattivo" o "finto"..
    so che non è facile, ma qualcuno di voi avrà letto qualche libro che ha considerato interessante e non esageratamente scontato!
    suggerite pure

Re: un pò di eros sotto l' ombrellone

Originariamente inviato da lucispente Visualizza il messaggio
    come da titolo, quello che cerco è un libro da leggere in spiaggia, dunque niente di particolarmente impegnativo..
    vorrei però qualcosa che mi stuzzichi un pò..giuro che ho letto tutta la sezione libri e di erotico ho trovato solo "valentina e la camera oscura" che non ho trovato in pdf e di cui ho letto l' inizio senza che mi prendesse troppo..(anche se tenterò ancora la ricerca)
    qualche altro suggerimento??
    è che vorrei un libro nè troppo classico nè troppo da supermercato..possib ilmente (ma non èuna conditio sine qua non) un pò s/m ma non troppo "cattivo" o "finto"..
    so che non è facile, ma qualcuno di voi avrà letto qualche libro che ha considerato interessante e non esageratamente scontato!
    suggerite pure
    io, sarò di un'altra epoca, ma se devo andare sul sicuro mi butto su Erica Yong
    E' che devi leggerli in ordine cronologico...
    Paura di volare
    Come salvarsi la vita
    Paracadute e baci
    Paura dei 50 (immagino sia la traduzione italiana di Fear of Fifty)

Quando arrivi alla "sco.pata senza cerniera" , mi dirai....

Commenta

Originariamente inviato da Kripstak Visualizza il messaggio
      io, sarò di un'altra epoca, ma se devo andare sul sicuro mi butto su Erica Yong
      E' che devi leggerli in ordine cronologico...
      Paura di volare
      Come salvarsi la vita
      Paracadute e baci
      Paura dei 50 (immagino sia la traduzione italiana di Fear of Fifty)

Quando arrivi alla "sco.pata senza cerniera" , mi dirai....
      ma per arrivare alla "sco.pata senza cerniera" dovrò mica leggere tutti i precedenti libri senza sesso?

Commenta

ma per arrivare alla "sco.pata senza cerniera" dovrò mica leggere tutti i precedenti libri senza sesso?
        mi sembra che sia proprio in Paura di volare ...
        ecco , lì "esplodi" ...

Commenta

subito al sodo lei vuole andare
          **..sempre. e..comunque... **

Commenta

Originariamente inviato da gingerina Visualizza il messaggio
            subito al sodo lei vuole andare
            in qualche modo la devo sopportare questa calda estate

Commenta

in qualche modo la devo sopportare questa calda estate
              prova a leggere Uccellini di Anais Nin
              Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

Commenta

Ultimamente su amazon vendono una serie per kindle di libri "erotici" tipo questo,
                se.sso con dinosauri Scoperto poco fa leggendo il gossip Daily Mail

http://www.amazon.co.uk/Dinosaur-Sex...s=dinosaur+sex

Commenta

Altrimenti è appena uscito questo romanzo scandaloso, Tampa di Alissa Nutting, la storia di una insegnante predatrice sessuale di ragazzi

Author Alissa Nutting, causes outrage with novel about 'insatiable' female teacher who preys on school boys for sex | Mail Online

Commenta

grazie ulisse apprezzo molto il tuo impegno! e dò subito un' occhiata!
                    non so ancora bene cosa mi hai consigliato ma preciso che non cerco niente di particolarmente "letterario" i classici li ho già letti! sul genere diciamo che preferisco che il caxxo venga chiamato caxxo e non verga per esempio (scusate se sono terra terra, ma qui urge un buon libro! (non scontato ma anche piuttosto immediato!) come dice il lucino "scrivitelo tu "

Commenta

Ma neanche leggendo un libro sotto l'ombrellone riuscite a rilassarvi un po'?
                      Sesso ovunque...che fissazione...mah
                      Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

Originariamente inviato da daredevil Visualizza il messaggio
                        a me il sesso rilassa moltissio davvero molto credimi

Commenta

a me il sesso rilassa moltissio davvero molto credimi
                          io seguirei il consiglio della Krip: leggiti i libri di Erica Jong.
                          Così, oltre al relax, anche il divertimento è garantito

Commenta

Originariamente inviato da daredevil Visualizza il messaggio
                            pensa la scorsa settimana ero a un party e cosi' parlando delle inaspettate giornate estive qui, stavo per aprire un po' la camicia (nera ) per mostrare l'abbronzatura o meglio la scottatura, ottenuta durante del sano giardinaggio e d'oh all'improvviso sento un paio di signorine inglesi, iniziare a fischiettare you can leave your hat on di Joe Cocker, insomma la musica di 9 settimane e mezzo E' stato davvero inaspettato, sia perché queste non le conoscevo come molta altra gente, soprattutto donne, al party e poi si sa che gli inglesi si contengono parecchio in pubblico, a meno che non siano ubriachi e queste non lo erano . Conclusione: anche le inglesi pensano al sesso, eccome! :rules: e aggiungo il fascino latino a volte è irresistibile

Commenta

Originariamente inviato da Lucianina Visualizza il messaggio
                              io seguirei il consiglio della Krip: leggiti i libri di Erica Jong.
                              Così, oltre al relax, anche il divertimento è garantito
                              già..che da un paio di giorni mi manca anche il sorriso sincero..dovessi mai ritrovarlo..

Commenta

Sto operando...
                              X