annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premi Oscar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premi Oscar

Cosa ne pensate delle premiazioni degli Academy Awards di quest'anno?
    Io sono scioccata dal fatto che Di Caprio non abbia vinto anche quest'anno!

Re: Premi Oscar

penso anch'io che Dicaprio quest'anno meritasse la statuetta
    anche se, ad onor del vero, noi i film li vediamo doppiati mentre
    i giudici li vedono recitati al naturale e magari anche questo fattore
    può far propendere verso un attore piuttosto che ad un altro
    ** relax, take it easy**

Commenta

Per me Di Caprio doveva vincere l'anno prima con Django, ho trovato il suo un gran personaggio.
      Anzi io gliel'avrei dato molti anni fa, quando era ancora ragazzo, con The basketball Diaries (Ritorno dal nulla in italiano) che è un gran bel film!

Commenta

di caprio non ha vinto l'oscar perchè nel discorso avrebbe elogiato beppe grillo!!!1
        domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Di Caprio è sopravvalutato

Commenta

Daii, Di Caprio è molto bravo! Non capisco per niente perche' non gli hanno dato ancora nessun premio....

Commenta

Di Caprio è quasi l'erede di De Niro come Edward Norton è l'erede di Al Pacino. Peppino Di Caprio mi stava proprio sulle pelotas ai tempi di titanic, ma in seguito ha dimostrato, e dimostra in ogni film che è un grande attore caratterista! Merita l'oscar? Si!

Sono d'accordo nella sua grande interpretazione di Calvin Candie in Django Unchained (meravigliosi i suoi scambi di battute con Mr Brillante ). Comunque Di Caprio è della corrente di Martin Scorsese, il quale anche lui è molto escluso dalla vincita di statuette.
              Scorsese avrebbe dovuto vincere molti oscar tra cui sicuramente la regia di Hugo Cabret. Un film in cui la regia era difficilissima ma magistralmente diretto.

Comunque tra gli attori affermati della generazione in questione credo che il migiore sia Edward Norton! E' una spanna sopra gli altri... Fight Club indimenticabile a fianco ad uno che è attore solo per il suo aspetto (Pitt)... The Illusionist megagalattico... senza scordare l'eccelsa interpretazione in Schegge di Paura (accanto ad un altro belloccio sopravvalutato).
              Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Sto operando...
              X