annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pinguini stupratori necrofili???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pinguini stupratori necrofili???

http://www.corriere.it/animali/12_gi...d7ee22cc.shtml cosa ci sarà di vero in tutto ciò??? sono cosi pacioccosi ma forse dietro tanta pucciosità si nascondono dei mostri
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Re: pinguini stupratori necrofili???

nessuno pensa ai pinguini!!!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Sono in buona compagnia: anche i delfini pare abbiano un lato oscuro

Commenta

Originariamente inviato da tritratro Visualizza il messaggio
        http://www.corriere.it/animali/12_giugno_10/pinguini-perversioni-sessuali-depravazioni-necrofili-stupratori_e7fca83e-b30c-11e1-8b75-00f6d7ee22cc.shtml cosa ci sarà di vero in tutto ciò??? sono cosi pacioccosi ma forse dietro tanta pucciosità si nascondono dei mostri
        Sarà che il mondo animale è stata una delle mie principali materie universitarie nonchè da sempre una delle mie principali passioni, ma devo dire che mi stupisco dello stupore!

Ed è anche per questo che mi cascavano le bolas quando nella sezione psicologia/verginità e anche in altre talvolta, qualcuno per giustificare alcune situazioni assurde della società umana (di solito nei rapporti fra i due sessi, tipo: è l'uomo che deve farsi avanti, è il suo ruolo!), tirava fuori la solita patetica tiritera : "...ma guarda che è così anche nel mondo animale!...".

...no comment.

Il fatto è che la gente spesso ha una visione distorta della natura, nel senso di troppo ovattata; un heden pieno di cuccioli coccolosi e morbidosi e adulti premurosi nonchè genitori e coniugi esemplari.

In parte vero, ma incompleto. Perchè dal punto di vista delle relazioni/abitudini sessuali il regno animale è anche un coacervo di perversione, stupri, pedofilia, necrofilia, omosessualità, promiscuità esasperata, incesti, violenze di ogni genere, uccisioni di cuccioli altrui o addirittura dei propri e molto altro..

E la cosa apparentemente più strana, è che questo si osserva molto frequentemente negli animali considerati "più evoluti" (primati, cetacei, uccelli più intelligenti...).

Tuttavia, questo fa di loro dei cattivi? Decisamente no, sono semplicemente fatti così; come lo squalo e il coccodrillo non sono mai stati cattivi solo perchè divorano e sbranano.

Commenta

Ma tutto il mondo animale è pieno di atti omosessuali,e le cosiddette bande dei "giovani maschi stupratori"che vanno in giro per la giungla è roba da scimpanzé.E la uccisione dei cuccioli del maschio precedente,è molto normale tra molti felini,e anche leoni marini.La natura non è dolce,ma secondo noi feroce.Ma la sopravvivenza delle specie,deve per forza passare attraverso l'eliminazione dei geni deboli.E' la selezione naturale.
          Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
          X