annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incontro

Volevo rendervi partecipi del fantastico incontro avuto la sera del 30 dicembre.
    Dopo aver cenato a Savona, stavo rientrando insieme agli amici con cui ho passato la serata, in hotel.
    Hotel piccolo e tranquillo, incastonato nelle colline sopra Bergeggi. Imboccata la stradina sterrata a pochi metri dall'hotel....appare un bellissimo maschio di daino, con palchi ben sviluppati, quindi un esemplare non giovanissimo.
    Vi assicuro che mi sono emozionata, peccato che ora che ho trovato il telefono per fotografarlo, lui era già scomparso nel bosco.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: Incontro

bip...... nel bosco antistante casa mia, incontro spessissimo caprioli ma anche cinghialetti
    ** relax, take it easy**

Commenta

Bip...molto emozionante!!!Il mio incontro in un bosco con un animale selvatico consiste di un inattesa incontro con un cinghiale,con piccoli...Ma mi è rimasta sempre il dubbio che fosse uno di quei maiali neri,che i contadini del luogo lasciano liberi nei boschi,per farli ingrassare.
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Mi viene in mente quella volta che in una delle tante escursioni,
        mentre mi ero seduto contro un albero a prender fiato, a pochi metri
        passano due caprioli.. e io stupito sono rimasto immobile... non sono nemmeno riuscito a fotografarli.

Anche mamma cinghiale coi cinghialini ho incontrato ..2 volte, ma li non sono rimasto immobile
        temevo che mamma cinghiale si arrabbiasse, così subito ho cercato l'albero più vicino dove eventualmente rifugiarmi
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
          Mi viene in mente quella volta che in una delle tante escursioni,
          mentre mi ero seduto contro un albero a prender fiato, a pochi metri
          passano due caprioli.. e io stupito sono rimasto immobile... non sono nemmeno riuscito a fotografarli.

Anche mamma cinghiale coi cinghialini ho incontrato ..2 volte, ma li non sono rimasto immobile
          temevo che mamma cinghiale si arrabbiasse, così subito ho cercato l'albero più vicino dove eventualmente rifugiarmi
          hihihihi...un dingo su di un ramo
          Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
            hihihihi...un dingo su di un ramo
            in effetti credo di essere molto più felino
            piuttosto che canino
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
            X