annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'aspetto.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'aspetto.......

qualcuno mi spiega perchè nessun uomo mi vuole? date davvero tutta questa importanza a un fisico non perfetto?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Ma bimba perche dici cosi? Non vuol dire niente avere un fisico perfetto, puoi avere un fisico non proprio da top model, ma conta anche molto il portamento, come ti muovi,il modo di parlare, i piccoli gesti.Ci sono delle ragazze bellissime, ma quando aprono bocca e meglio che la richiudono. Poi tanti problemmi oggi giorno si risolvono. Chi non ti vuole non ti merita, ricordatelo. Un bacio.....Patty

Commenta

Non dire che nessun'uomo ti vuole, non hai ancora trovato quello giusto, tutto qui Bimba.

Commenta

giustissimo bronty... si vede che sei mia suocera eheheheheh
        logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

HO GIA'DATO!

Ti parlo x esperienza personale.
          Ho vissuto quasi tutta la vita ad essere convinto di non piacere alle donne,con conseguente sofferenza che mi ha portato a bere,cosa che credo tu non faccia perchè mi sembri forte.
          Risultato:non piacevo sul serio.Ma non perchè sono brutto:sono normale fisicamente e posso piacere.Di questo sono sicuro perchè da quando ho abbandonato l'alcool e quindi queste caxxate,ho visto che piaccio,anche se non sono bello.
          Purtroppo quello che ti ho detto non ti convincerà perchè continuerai a non piacerti.
          Ma ti assicuro che il punto è tutto lì.
          Conosco troppe "bruttone" che hanno trovato BEI ragazzi e belle che passano da un letto all'altro rimanendo sostanzialmente sole.
          Mi dici cosa ne pensi,x favore?
          Ciao,bella comunque...
          Fabrizio

Commenta

cosa ne penso?...penso che non sono forte e le mie caxxate le ho fatte e le sto facendo....
            penso che non posso piacere agli altri se prima non piaccio a me stessa....ma penso che non so da che parte si comincia....penso che alla fine quello che ho dentro non conta perche tutti vedono solo quello che c'è fuori...
            "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Non e vero bimba, c'e gente intelligente che vede quello che tu hai dentro. Io ho fatto esattamente quello che stai faccendo tu, io non mi piacevo affatto,ma per dei motivi ben precisi,piano piano arriverai ad amarti perche capirai che non sei tu sbagliata ma sono gli altri a farti sentire sbagliata.

Commenta

lo spero...ma ditemi almeno da che parte si comincia!!!!!
                ..non ne ho la piu pallida idea..

Commenta

Ciao donnine.....
                  l'aspetto estetico nn c'è dubbio che è la prima cosa che colpisce...da uomo ti dico che è importante ma nn essenziale...un aspetto gradevole,un modo di relazionarsi simpatico,dei modi gentili nel muoversi rendono una donna molto più interessante di una bella ma inconcludente...
                  SPRECATO ha detto una verità sacrosanta....ci sono uomini/donne definiti brutti..(me compreso)che si accompagnano a donne/uomini belli d'aspetto....mentre i belli/e talvolta saltano da un letto ad un altro restando sempre più soli...
                  fidati...ciao

Commenta

sembrano tutte belle parole...forse tra qualche anno andrà così....ma a vent'anni...bho...va bbe vabbe...ce la farò...supereremo anche questa..e via...
                    tanto..un giorno sarò la stella piu brillante dell'universo...e chi non mi ha mai voluto amare se ne pentirà tantissimo...si si!!!
                    ehhe baci a tutti..e grazie.....

azz cinque mi stavo scordando...ppprrrrr

Commenta

Bimba,purtroppo non c'è una ricetta per cominciare.Come dice Cinque è vero che la prima cosa che si guarda è l'aspetto fisico.Quindi cerca di mettere in risalto il bello che hai.Ma alla fine piacerai per l'insieme,cioè anche per il modo di fare.
                      Dal punto di vista fisico ogniuno ha le sue preferenze.A me,per esempio,piace per prima cosa lo sguardo.Se una ha dei difetti fisici ma ha un bello sguardo,magari con un modo di fare che mi acchiappa ed una bella voce,i difetti non li vedo più.E ci sono TANTE PERSONE che sono così.
                      Non mi vorrai mica dire che non sei mai piaciuta a nessuno?
                      Non è che attualmente non piaci ad una persona particolare che piace a te?

Commenta

diciamo che sono stata mollata..per una con i miei stessi gusti su tutto...dai libri alla musica..lo stessso modo di ragionare...solo che lei è alta magra e bella...
                        ma cmq il mio "disagio" è il risultato della classica frase "ti vedo solo come amica"..la prima volta che l'ho sentita ero all'asilo...non hanno piu smesso di ripeterla....
                        il problema è che collego la mia "infelicità" al fatto di non essere bella..come a dire che se fossi una modella i miei problemi svanirebbero...mah.. ........
                        uffa non mi piace parlare di me...hehehehehhe
                        ciao ciao
                        baci

Commenta

Sei mica la mia copia?Perchè anche a me hanno sempre detto "solo x amicizia" e non lo sopporto più.Infatti quelle che mi piacevano e che mi dicevano così le mandavo...
                          Ma a volte serve cominciare con l'amicizia per far conoscere il lato migliore di noi nascosto dalla non bellezza.
                          Perchè non ti piace parlare di te?
                          Fabrizio

Commenta

perchè non c'è niente di interessante da raccontare...e poi sono piuttosto..riservata ...chiusa...tutto qui!
                            c'ho un caratterino un po complicato e difficile...

Commenta

Se quello che racconti è interessante lo decide chi ascolta.
                              E poi cerca di aprirti,almeno qui che non ti s******i!Se non vuoi pubblicamente puoi scrivermi in privato(NON HO SECONDI FINI!)o scrivere a chi vuoi tu.
                              Ora vado a lavorare,come al solito...
                              Ciao,peperina...
                              Fabrizio

Commenta

Sto operando...
                              X